Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Territorio Libero di Trieste Asd Follie popolari
 
Rispondi
Vabbè, ma ho fatto una toccata e fuga, sono arrivato ieri sera alle nove, oggi ho fatto un test, sono andato a dare dei documenti al mio coinquilino e sono tornato a casa, prima di ottobre a Trieste non mi vedi...
 
Rispondi
Sfigato. Vieni ad ambientarti invece Facepalm
 
Rispondi
Sticazzi, ho nove mesi per ambientarmi, mi godo le ultime giornate qua e quasi quasi vado a Rimini...
 
Rispondi
(17-09-2013, 11:56 PM)Pagliarini Ha scritto: Viaggia che ti fa bene invece...

Nono
Devo continuare a onorare la mia nazione con la mia presenzaSisi
 
Rispondi
Il lungomare di Barcola da paglia(rini) a Rimini Rockeggio
 
Rispondi
(17-09-2013, 11:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io so solo che mio fratello ha aspettato tipo un giorno per andare da Milano a Chiasso, che se sei fortunato il treno arriva in ritardo perché in genere non arriva e nessuno avvisa di niente e che addirittura tantissima gente si suicida sui binari...

Ragà, questa frase sarebbe da mettere in firma... Ma vi rendete conto di che personaggio abbiamo nel forum!?
Ti ho messo in lista "ignorati" da tempo, ma mi perdo davvero il meglio dell'idiozia mondiale
 
Rispondi
Alla stazione di Bologna c'è un suicidio all'anno più o meno
 
Rispondi
Anche a fra Sacile e Udine ci sono tipo 3/4 suicidi l'anno..
 
Rispondi


 
Rispondi
Ma è possibile che il mio cazzo di relatore non risponda alle mail?? Venerdì prossimo devo laurearmi e la mia tesi è ben lungi dall'essere completa, per non parlare del pp da presentare il giorno della laurea, li siamo a 0..
 
Rispondi
Prendo 500 fr al mese (400€) solo facendo ripetizioni di mate Sese, e in più porto avanti gli studi e la vita così non mi pesa nemmeno un po' Sese Rockeggio . E ora sono così desiderato sul mercato che potrò alzare i prezzi Sese
 
Rispondi
quanto prendi all'ora? :D
 
Rispondi
Dipende da quanto sono fessi i genitori dell'allievo EhehEheh Eheh
Chi 10,chi 15, chi 20... ma la media è di 15 anche se ora comincio a fare pressioni a quelli che mi pagano 10fr/h Asd (Sugli annunci Coop/Migros, metto 15)
Lavoro 2h il venerdì sera,2h il sabato mattina, 2h la domenica sempre, poi certi allievi mi chiamano solo per dei ripassi quindi pure in settimana Sisi
Però non so che farmene di quei soldi Boh, anche se insegnare mi piace molto (e tra l'altro spesso mi permette di consolidare le conoscenze della materia, cosa da non sottovalutare).

Insomma, son davvero soddisfatto di quest'attività e consiglio a tutti coloro che hanno del tempo libero, di fare qualcosa del genere Sisi
 
Rispondi
(19-09-2013, 12:03 AM)Andy Schleck Ha scritto: e tra l'altro spesso mi permette di consolidare le conoscenze della materia

il bello è proprio qui. Una cosa l'hai veramente capita solo quando sai spiegarla chiaramente.
Ti consiglio di leggere l'autobio di Feynman ("Sta scherzando Mr. Feynman!"). In un capitolo dice che non avrebbe mai accettato un incarico con sola ricerca senza insegnamento perché grazie a questo si può ripensare un argomento, vederlo sotto un altro aspetto e capirlo meglio.
 
Rispondi
L'autobiografia di Feynman è l'unico libro oltre a HP7 che ho letto in tutta la mia vita. (paradossalmente però, mi piacerebbe se mi piacesse leggere)
Un fottuto idolo.
 
Rispondi
(19-09-2013, 04:04 PM)Andy Schleck Ha scritto: Un fottuto idolo.
Assolutamente, dei fisici americani è il mio preferito. Propone sempre delle dimostrazioni originali che non trovi nei testi classici.
 
Rispondi
bravo!

Ragazzi ultimo giovedì notte in cui posso dormire, domani si riceve il nuovo progetto!
 
Rispondi
Ma come si fa a farsi 20h di coda davanti all'Apple Store solo per avere UNA POSSIBILITÀ di comprare l'IPhone 5s al day one al posto di aspettare 2 giorni come farebbe una persona normale?

Comunque sia, avvistato BidoneJack Sisi
 
Rispondi
Domandalo ai giapponesi che sono accampati ormai da una settimana fuori dagli Apple store Sisi Usano le 2 settimane di ferie per comprarsi l'IPhone!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)