Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Le solite relazioni della nostra età (anche se ora ho quasi 17 anni e mi tocca cercare qualcosa di serio Paura ) in cui si litiga e non si capisce perché si stava cercando di stare assieme, quindi ci si lascia Asd

Niente di che, mi sento pure meglio degli altri giorni Asd
 
Rispondi
(17-10-2013, 07:32 PM)Andy Schleck Ha scritto: Le solite relazioni della nostra età (anche se ora ho quasi 17 anni e mi tocca cercare qualcosa di serio Paura ) in cui si litiga e non si capisce perché si stava cercando di stare assieme, quindi ci si lascia Asd

Niente di che, mi sento pure meglio degli altri giorni Asd

17 anni, qualcosa di serio... quando è qualcosa di serio lo puoi avere a 17 a 20 o a 30 non è l'età che conta! Non fare programmi, prendi quello che vuoi, se vuoi divertirti fallo, se vuoi restare serio fallo, ma niente programmi! Se è qualcosa di serio verrà da se :)

Anche perché qualcosa di serio, è DAVVERO serio.
 
Rispondi
Vabbe', per essere innamorato lo sono, però mi chiedo se la donna che cerca la relazione seria va incontro all'intelligenza /ai soldi oppure rimane sempre a guardare quanto sono scolpiti gli addominali e quanto è stupido il ragazzo Boh
 
Rispondi
(17-10-2013, 08:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: rimane sempre a guardare quanto è stupido il ragazzo Boh

Se fosse così saresti sposato da un pezzo Sisi
 
Rispondi
(17-10-2013, 08:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vabbe', per essere innamorato lo sono, però mi chiedo se la donna che cerca la relazione seria va incontro all'intelligenza /ai soldi oppure rimane sempre a guardare quanto sono scolpiti gli addominali e quanto è stupido il ragazzo Boh

Quella giusta va incontro alla relazione seria come la puoi intendere tu. L'accoppiata calciatore-velina è il senso, ognuno trova la sua ragazza, non sono tutte uguali
 
Rispondi
Nono, c'è gente che è ancora più stupida di me
 
Rispondi
Diobò lo sciopero dei treni al venerdì lo fanno !?

Vaccaboia se sono deficienti, proprio il giorno in cui di solito gli universitari tornano a casa...

Tra l'altro fortuna che ho azzeccato la coda buona agli sportelli e ci ho messo poco a prendere il biglietto...
 
Rispondi
Abituati perché troverai scioperi dei treni circa una volta al mese e tutti il venerdì
 
Rispondi
Lo fanno apposta il venerdì lo sciopero Sisi
 
Rispondi
Se ne andassero a cagare...
 
Rispondi
(18-10-2013, 05:35 PM)Pagliarini Ha scritto: Diobò lo sciopero dei treni al venerdì lo fanno !?

Vaccaboia se sono deficienti, proprio il giorno in cui di solito gli universitari tornano a casa...

Tra l'altro fortuna che ho azzeccato la coda buona agli sportelli e ci ho messo poco a prendere il biglietto...

Io sono stato a casa a grattarmi la pancia Zzz Asd
 
Rispondi
Quanto amore per Trenitalia e gli scioperi puntuali...Ma sti qua non lavorano mai.. Nene
 
Rispondi
Sti qui lavorano, ne ho uno in casa e ti posso giurare che lavora.
Poi i viaggiatori se la prendono con loro quando i casini vengono fatti ai piani alti, non dai macchinisti o dai controllori.
 
Rispondi
Con i controllori non ce la si può prendere visto che quando ci sono casini stranamente non si fanno mai vedere
 
Rispondi
io un giorno ero a Milano a vedere la mostra di Dalì, tornando in treno siamo arrivati in stazione, le biglietterie automatiche non funzionavano, erano aperti 2 sportelli, dopo 30 minuti di inutile coda abbiamo preso la decisione di salire senza biglietto. Era l'ultimo treno che raggiungeva la Svizzera prima dello sciopero (che non sapevamo ci fosse). Il controllore del treno (da parte delle FFS Svizzere) ci chiede il biglietto, gli racconto la storia. La sua risposta è spiazzante: ormai è sempre così, vi faccio pagare 10 frs di penale.

Booo sarà che siamo stati sfortunati, sarà che in 6 mesi che andavo a ZH i treni italiani, che erano più belli (prese ovunque), avevano ritardi elevati.

resta il fatto che il personale è sempre stato molto gentile e disponibile
 
Rispondi
Io prendo il biglietto per la seconda classe del treno regionale, là altro che personale, al massimo ci trovi le pantegane...

E lo pago pure 14 euro Blink

Comunque vogliamo le foto della mostra di Dalì, se le hai fatte...
 
Rispondi
Per carità ci sono quelli che lavorano e ci sono gli scansafatiche, ma secondo me scioperano troppo...ma se scioperi continuamente non ha più senso....
 
Rispondi
(19-10-2013, 02:42 AM)i0i Ha scritto: io un giorno ero a Milano a vedere la mostra, da lì tornando in treno siamo arrivati in stazione
 
Rispondi
(19-10-2013, 12:14 PM)BidoneJack Ha scritto:
(19-10-2013, 02:42 AM)i0i Ha scritto: io un giorno ero a Milano a vedere la mostra, da lì tornando in treno siamo arrivati in stazione
AsdAsdAsd

Ero stanco :D

Le foto non le ho fatte in quanto è illegale farle ai quadri, si potrebbe fotografare all'interno dei musei ma solo se si prende come soggetto qualcosa che non sia un opera artistica.


Trall'altro mostra fatta benissimo con spiegazioni e addirittura riduzione del prezzo con la tessera studenti. E hanno accettato pure quella Svizzera senza fare storie Blink Blink Blink
 
Rispondi
E' già la seconda volta che i controllori non mi fanno la multa..(assemblea = abbonamento a casa)motivazioni:Faccia da bravo ragazzo..
Domani esco con una tipa da paura,(non scherzo se dico che è una delle più belle che conosco..)speriamo di non far cazzate
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)