Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
può darsi che per te sia normale visto che ne sei un frequentatore assiduo ma per me che è la prima volta e visto che sono del sud e qui le temperature arrivano anche a 45°c e grazie anche all'umidità di quest'anno che è stata tantissima ti scioglie in modo lentom e costante, ma la cosa che mi ha fatto infuriaree è che mi ha rimandato con 5 e mi aveva detto che se mi restava solo la sua materia mi metteva il 6...
 
Rispondi
Lo fanno sempre(io 3 anni su 4 sono stato rimandato col 5), fidati che in fin dei conti ti può servire, a me con matematica è servito...
 
Rispondi
Qua finché hai due insufficienze passi lo stesso, ma quando ne hai 3 bocci senza nessun corso di ripetizione.. il problema è che ai leccaculo regalano la sufficienza. (Il sistema sarebbe da rivedere pure qua...)

(30-08-2012, 10:50 PM)Dan97 Ha scritto: mi ha rimandato con 5 e mi aveva detto che se mi restava solo la sua materia mi metteva il 6...
Questi ragionamenti non li capisco, la nota è una valutazione espressa dal docente che rappresenta "quanto l'allievo ha appreso gli argomenti della materia trattata"

Cosa c'entrano le altre materie o il fatto che è l'unica?
 
Rispondi
Ma promuovono direttamente con 2 insufficienze?
Se sì :rozikamanetta:
 
Rispondi
Sì, se non inferiori al 3... (che non so a che nota corrisponda in Italia)
 
Rispondi
5...
Minkia in Svizzera sarei stato promosso Asd
Sti caproni dei ministri dell'istruzione imparassero dagli svizzeri che non per nulla hanno un sistema scolastico di gran lunga migliore del nostro Asd
(pure i moldavi hanno un sistema scolastico migliore Confuso )
 
Rispondi
Il vostro è tutto corrotto, il nostro anche ma un po' meno. (da come me ne parlano qua c'è più probabilità che il docente sia qualificato, per esempio il mio prof. di mate ha dimostrato un teorema tutt'ora utilizzato alla Nasa Rockeggio (insieme a suo figlio, a cui è stato attribuito il merito Asd ), stringeremo presto amicizia Sisi, ci sarà feeling Asd
Io sono dell'idea che al massimo una sufficienza dovrebbe essere tollerata... (e il 3 è già troppo)
Così non mi ritrovererei in classe con certi mezzi idioti Triste
Comunque il 3 è "gravemente insufficiente" espresso a parole... poi qua c'è il 3.5 in pagella :) (dato unicamente a coloro che hanno la media delle note sotto il 3.5, dal 3.6 si regala il 4... che idiozia)
 
Rispondi
e che teorema è?
 
Rispondi
Non si sa Triste
 
Rispondi
(31-08-2012, 01:25 AM)Phil Hellmuth Ha scritto: Il vostro è tutto corrotto, il nostro anche ma un po' meno. (da come me ne parlano qua c'è più probabilità che il docente sia qualificato, per esempio il mio prof. di mate ha dimostrato un teorema tutt'ora utilizzato alla Nasa Rockeggio (insieme a suo figlio, a cui è stato attribuito il merito Asd ), stringeremo presto amicizia Sisi, ci sarà feeling Asd
Io sono dell'idea che al massimo una sufficienza dovrebbe essere tollerata... (e il 3 è già troppo)
Così non mi ritrovererei in classe con certi mezzi idioti Triste
Comunque il 3 è "gravemente insufficiente" espresso a parole... poi qua c'è il 3.5 in pagella :) (dato unicamente a coloro che hanno la media delle note sotto il 3.5, dal 3.6 si regala il 4... che idiozia)

Ma da voi regalano il 3,5 XD io un anno chiusi inglese con il 3.8 di media e mi diedero un 3.5. (poi vabbè non è che mi cambiava nulla eh XD)
Da noi dopo il primo anno uno aveva 15 insufficienze su 17 note [le due sufficenze erano Ginnastica e, penso, informatica] Facepalm
 
Rispondi
bhe da noi l'anno scorso su 12 materie una ha avuto solo il 5 (regalato pure quello) a ginnastica... e si definisce un genio ultrasaggio Asd . Comunque al liceo, battezzata come scuola selettivissima (selettivissima un corno, solo i deficienti bocciano), dovrebbero fare come facevano nella tua scuola Sisi
Comunque sì, è impressionante... se fai poco o nulla e hai il 3.6 ti danno il 4, se correggi gli esercizi per l'insegnante, fai le redazioni delle soluzioni, nelle verifiche fai solo errori di imprecisioni o distrazione, ti comporti bene, ti impegni e hai la media del 5.75 è 5.5......... vedesi la mia nota di matematica Triste
Per fortuna dicono che il Venzi dà i 6 Sisi Rockeggio
 
Rispondi
Mi sfogo ufficialmente per l'inizio della scuola domani :)
Non significa che ne sia triste (sono in una classe bella apparte qualche elemento), ma semplicemente non ne ho voglia : D
 
Rispondi
Ahahahah ancora la scuola, per fortuna che io ho finito Cool
 
Rispondi
Quest'anno sarà il più duro, 40h di lezioni più almeno 5-6 di compiti e lo studio.. :O a settimana obv.
Non vedo l'ora Rockeggio
 
Rispondi
Paolone cancella gli mp...
 
Rispondi
Alla fine il Venzi (prof. di mate di cui avevo parlato) s'è rivelato un tantino antiquato, peccato Sisi
Scrive gli esercizi a penna Sick e ovviamente della scrittura di un matematico del genere cosa si vuole capire Asd, praticamente durante i test dovremo chiedere le traduzioni Rockeggio .
Ci ha già dato un po' di esercizi belli tosti Sisi , poi deve soffrire di anoressia o qualcosa del genere :O:
A inglese ce n'è una che è proprio scema... oltre ad avere una pronuncia pessima (nessuno direbbe che sa l'inglese da come parla) è anche proprio stupida... adesso non so farvi degli esempi, ve ne farò poi col passare delle lezioni Asd .
Mentre a fisica ce n'è uno molto professionale :)

Questo invece è il mio prof di fisica link

Che gente importante m'è capitata :O
 
Rispondi
Io avevo Coppola star del calcestruzzo (il piû giovane al mondo e unico italiano a prendere i maggiori premi per il cls e ne ha presi ben 2) e Tami, importante nel mondo della fisica della costruzione e fratello dell'allenatore Dell u21 svizzera Asd
 
Rispondi
(03-09-2012, 05:24 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Alla fine il Venzi (prof. di mate di cui avevo parlato) s'è rivelato un tantino antiquato, peccato Sisi
Scrive gli esercizi a penna Sick e ovviamente della scrittura di un matematico del genere cosa si vuole capire Asd, praticamente durante i test dovremo chiedere le traduzioni Rockeggio .
Ci ha già dato un po' di esercizi belli tosti Sisi , poi deve soffrire di anoressia o qualcosa del genere :O:
A inglese ce n'è una che è proprio scema... oltre ad avere una pronuncia pessima (nessuno direbbe che sa l'inglese da come parla) è anche proprio stupida... adesso non so farvi degli esempi, ve ne farò poi col passare delle lezioni Asd .
Mentre a fisica ce n'è uno molto professionale :)

Questo invece è il mio prof di fisica link

Che gente importante m'è capitata :O


Al prof di fisica digli di dare il tuo nome al prossimo asteroide che scopre, o magari quello di Andy
 
Rispondi
Tra i due scelgo quello di Andy Sisi
 
Rispondi
Anch'io ho un asteroide col mio nome... Sisi
Clicca...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)