Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Infatti, più che altro così s'è sputtanato che non sa andare senza (entrambe), quindi verosimilmente è uno che in bici da due anni non ci va...
 
Rispondi
Asd Asd Asd
 
Rispondi
Pagliarini scusa la domanda indiscreta...ma visto che fai gli addominali alle3 di mattina..Sei un ciclista dilettante?
 
Rispondi
Anchio faccio gli addominali la mattina presto...però alle 5 alle 3 sto sognando di fare la doppietta giro-tour! :D
 
Rispondi
(07-09-2012, 10:10 AM)zar deuropa98 Ha scritto: Pagliarini scusa la domanda indiscreta...ma visto che fai gli addominali alle3 di mattina..Sei un ciclista dilettante?

No, sono uno che prima delle quattro non riesce a prendere sonno e quindi deve inventarsi qualcosa da fare...
 
Rispondi
Tra l'altro oggi tornando da scuola ho reincontrato quel tipo, gli faccio di passare dalla salitella per tornare a casa e mi fa "ok dai". Quindi comincio a tirare a 30-40 in pianura/discesa (500m) e mi resta in scia, comincia la salita (che sale per 500m a iperbole fino a punte dell'8-9% direi... poi spiana al 6 per altri 500m e si è in cima). Mi resta in scia fino al tratto duro e quando comincia a spianare ho cominciato ad accelerare un po' senza andare fuorigiri coi rapportoni dato che dopo dovevo fare un'altra salita (la solita, ma con un amico... non potevo arrivarci già morto) e sono andato in progressione agile agile, a 200m dalla cima s'è piantato Asd . Arrivo in cima e gli dico "bhe non vai male dai, ci vediamo poi" (in modo gentile, non per prenderlo in giro). Allora ha cominciato a tirare fuori scuse ridicole, del tipo "ho appena fatto 2h di ginna e sono salito senza una mano" Asd, che cosa sale a fare con una mano se sta al limite? Che poi non è neanche vero dato che mi giravo in continuazione per vedere con la coda dell'occhio fino a quando reggeva... ed è sempre stato con due mani a 10cm dalla mia ruota.
Allora gli ho detto di venire a fare quella salita e ha accettato subito :O, solo che non ci siamo accordati come si deve e non s'è presentato Asd, la prossima volta che lo becco tornando a casa gli faccio fare una figuraccia (qualcosa del tipo che comincio forte poi faccio finta di scoppiare, lo faccio andare fuorigiri poi lo risorpasso Asd )
 
Rispondi
(07-09-2012, 09:06 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Tra l'altro oggi tornando da scuola ho reincontrato quel tipo, gli faccio di passare dalla salitella per tornare a casa e mi fa "ok dai". Quindi comincio a tirare a 30-40 in pianura/discesa (500m) e mi resta in scia, comincia la salita (che sale per 500m a iperbole fino a punte dell'8-9% direi... poi spiana al 6 per altri 500m e si è in cima). Mi resta in scia fino al tratto duro e quando comincia a spianare ho cominciato ad accelerare un po' senza andare fuorigiri coi rapportoni dato che dopo dovevo fare un'altra salita (la solita, ma con un amico... non potevo arrivarci già morto) e sono andato in progressione agile agile, a 200m dalla cima s'è piantato Asd . Arrivo in cima e gli dico "bhe non vai male dai, ci vediamo poi" (in modo gentile, non per prenderlo in giro). Allora ha cominciato a tirare fuori scuse ridicole, del tipo "ho appena fatto 2h di ginna e sono salito senza una mano" Asd, che cosa sale a fare con una mano se sta al limite? Che poi non è neanche vero dato che mi giravo in continuazione per vedere con la coda dell'occhio fino a quando reggeva... ed è sempre stato con due mani a 10cm dalla mia ruota.
Allora gli ho detto di venire a fare quella salita e ha accettato subito :O, solo che non ci siamo accordati come si deve e non s'è presentato Asd, la prossima volta che lo becco tornando a casa gli faccio fare una figuraccia (qualcosa del tipo che comincio forte poi faccio finta di scoppiare, lo faccio andare fuorigiri poi lo risorpasso Asd )

Mi ricordano i miei duelli con i miei amici...a cui si aggiungeva anche dei signori che potevano avere circa 60-70 anni...loro si che salivano bene...
 
Rispondi
Sono stupendi, specialmente se sai che l'altro va la metà e crede di batterti Ave Ave Ave
 
Rispondi
"Ho fatto due ore di ginna" è stupenda Asd
 
Rispondi
(07-09-2012, 09:31 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Sono stupendi, specialmente se sai che l'altro va la metà e crede di batterti Ave Ave Ave

Ma la cosa più bella è stata quando eravamo un guppo di amici e il giorno di pasquetta abbiamo deciso di andare dal mare Ionio al tirreno passando per il parco nazionale d'aspromonte, circa 150km e c'è una bella salita lunga 32km all'6,3% non regolari però perchè la i primi 21km sono al 5,2% ( dislivello di 1700m da 216m a 1956m ) inizia la salita e c'era uno che voleva fare il pantani della situzione, lo avevamo incontrato ad inizio salita e lui ad ogni tornate scattava e poi si fermava e ci diceva 39x23 e 39x25 in questa salita nessuno di voi riuscirebbe a spingerlo...vabbè i chilometri passavano e questo scattando e fermandosi, a crica 9km alla cime un mio amico mi dice : quando scatta e poi si riferma ripartiamo tutti e lo lasciamo sul posto, in un tornante al 14% questo genio tenta di scattare nuovamente ma tutti questi attacchi si fanno sentire nonostante la nostra andatura era da pasquatta 17km/h in una salita al 6% O.O, ci riaspetta appena lo vediamo allegerire il rapporto uscattiamo tutti e 7 e lui il povero ci guarda spaventano quasi...poi lo abbiamo riaspettato e gli ultimi 7km se li è fatti a ruota di tutti noi ma ancora non era finita sulla cima della salita c'è la statua del santo protettore e che indica la conclusione della salita appena questo genio vede la statua lo vediamo aprtire ma noi lo sapevamo che sicuramente riscattava quindi lo bruciamo di nuovo e quando lui sfinito è riuscito a riprenderci con il cuore in gola ci dice : amici io me ne ritorno per reggio...voi continuate fino a vlla san giovanni? siete prorpio dei matti!...
Solo il ciclismo ha questi geni tra le sua fila!
 
Rispondi
150 km in quante ore li avete fatti?
 
Rispondi
4:40..considerando che la salita era abbstanza lunga e la facevamo ad un ritmo che tutti potessero resistere...comunque poi nella leggera discesa verso villa san giovanni lii oltre alle poche curve non siamo mai scesi sotto i 60km/h e poi a pasquetta in calabria tutti vanno o al mare o in campagna quindi non c'era nessuno per strada ..in montagna solo noi ragazzi ci andiamo
 
Rispondi
Passi a 60km/h in discesa Asd
Certo che avete un bel passo Sisi 32 di media per 150km con una salita del genere in mezzo :O
 
Rispondi
beh io e la maggiorparte dei miei amici andiamo molto bene sia in salita che nei tratti in leggera discesa dove bisogna spingere molto, in salite molto irregolari io riesco ad andare molto bene perchè resisto molto il fuorisella e appena la strada spiana un po' riesco a riprendermi molto facilemte, comunque io la salita la faccio alternando in continuazione per far si che i muscoli spingono con angolazioni diverse quindi altreno spesso il seduto sul sellino che in piedi sui pedali, comunque io essendo 1.73 e peso
64kg ma non per una alimentazione serrata ma per fisionomia, io mangio moltissimo ma non mettochili ( grazie corpo ) e grazie a questo fisico in salita vado fortsisimo e in pianura mi difendo egregiamente comunque dispongo di un'ottima sparata e di abbastanza velocità per permettermi di impormi in piccoli sprint di gruppo e vincere in orse abbastanze dure 9° Giro ciclistico di lamezia terme 1° memorial sette campioni lamenti vinto in un arrivo con 3km al 6% e giro della locride primo vinto però in solitaria con circa 30" sul secondo

Vi posto l'altimetria della gara:

Lamezia

http://www.gpvinidelroero.it/images/gall...metria.jpg
 
Rispondi
La chiavetta internet sul portatile non va...
La chiavetta normale sul fisso non va...
Nessuno si azzardi a dire che sono stato "chiavato"...
Io volevo modificare un po' di roba su PCM, ed invece mi sa che qua mi tocca guardarmi la foto con Mimmo per tutta la notte, Diobò!
 
Rispondi
Bhe dai è pur sempre Mimmo, mica il primo che passa per strada
 
Rispondi
Ancora terremoto Sisi Triste e oggi l'ho sentito pure io...
 
Rispondi
Questo topic fa cagare
 
Rispondi
Mi sono ricordato che avanzo ancora un regalo di compleanno dato che la vacanza a settembre è saltata causa maltempo, consigli?
 
Rispondi
Vacci a natale al mare Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)