Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
guarda nella tasca dei pantaloni...
 
Rispondi
Ho pure guardato nel cassetto dei cosmetici in bagno (((Triste((((((((((((TristeTristeTristeTristeTriste:
 
Rispondi
Gomito lussato a calcetto, 24 giorni di gesso D*o cane
 
Rispondi
Com'è successo?
 
Rispondi
(09-09-2012, 03:16 PM)Dan97 Ha scritto: beh ormai sono 3 anni che ci vado da quando ne avevo 12...perchè?

Sei forte..vai con una squadra vero?
 
Rispondi
no...qui in calabria è difficile trovare delle squadre...solo qualcuna amatoriale con cui fare qualche gara la domenica e basta...poi ogni tanto fanno le granfondo e li di solito mi piazzo bene ed ne ho già vinta una
 
Rispondi
Forse rimorchio una biondona 1.70 perché le ho risolto un problema di matematica SbavSbav (e l'ho presa in giro a scuola per altre cose Asd )
La conosco da ormai 1h e mezza, ora basta privatezza!
 
Rispondi
tu pensi che solo perchè gli hai risolto un problema di matematica riesci a rimorchiarla??? non ti sembra troppo facile così?
 
Rispondi
Questa è una domanda che dovrebbe farsi lei Sisi
 
Rispondi
Non devi andare con le ragazze facili
 
Rispondi
(10-09-2012, 07:23 PM)Gershwin Ha scritto: Non devi andare con le ragazze facili

Non ascoltarlo. Vai, una botta e via Eheh. Non quelle troppo facili che fa tanto Facepalm
 
Rispondi
Ma il 99% delle ragazze sono fatte per essere usate (includiamo anche le secchione, per altri scopi obv.), alla ricerca dell'1% buono. Però il (la) tramite ci vuole, è impossibile passare dalla merda alla bella Nene
 
Rispondi
(10-09-2012, 07:44 PM)i0i Ha scritto: Non quelle troppo facili che fa tanto Facepalm

E' ciò che intendevo
 
Rispondi
Questa è una notte particolare, è la mia ultima nottata estiva passata in piedi da studente delle scuole superiori Triste
 
Rispondi
Domani ho il primo giorno di superiori...addio oquasi forum
 
Rispondi
fino al 17 settembre dovete sopportarmi Asd

Comunque ci sarò sempre..in maniera meno attiva ma ci sarò :)
 
Rispondi
(11-09-2012, 09:49 AM)zar deuropa98 Ha scritto: Domani ho il primo giorno di superiori...addio oquasi forum

Tutti dicono così Sisi Sisi Sisi

Vediamo tra due settimane Occhiolino
 
Rispondi
Paolone svuota gli mp... Sisi
 
Rispondi
Domani comincia il percorso maturità, con un collegio docenti che forse non poteva essere peggiore per l'ultimo anno. Daje!
 
Rispondi
Auguri a tutti per la scuola! :D

Come mai cominciate di mercoledì? :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)