Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Io mi appresto a cominciare la 3° sett. e c'è gente che dopo aver finito a inizio giugno (io a metà), comincia domani!

Vergogna Dodgy
 
Rispondi
Io ho iniziato il 12 con un seminario obbligatorio ma ufficialmente comincio domani Occhiolino
 
Rispondi
Anche mio fratello inizia ufficialmente a studiare mate! Rockeggio
 
Rispondi
(16-09-2012, 10:36 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Io mi appresto a cominciare la 3° sett. e c'è gente che dopo aver finito a inizio giugno (io a metà), comincia domani!

Vergogna Dodgy

Tu hai più vacanze durante l'anno
 
Rispondi
Sì, qualche giorno Dodgy
 
Rispondi
Vi faccio un po' infuriare: io inizio il primo ottobre Asd
 
Rispondi
Ammazza, fai 4 mesi di vacanza e 8 di scuola/lavoro? :O
 
Rispondi
(18-09-2012, 06:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ammazza, fai 4 mesi di vacanza e 8 di scuola/lavoro? :O

No vabbè ho finito gli esami il 23 luglio, e l'anno scorso il 29, quindi due mesetti me li faccioo :)
 
Rispondi
Allora fai ancora meno vacanze di tutti :Prrr: Asd
 
Rispondi
Ma sai che soddisfazione augurare buona scuola a quelli che ancora vanno alle superiori, mentre tu te ne stai a letto fino a tardi al mattino? Asd
 
Rispondi
Più o meno quello che facevo io fino a fine luglio Asd (e anche dopo per quelli che lavorano) :P
 
Rispondi
Il Cavaliere Oscuro dopo aver finito con gli esami e aver saputo di aver passato informatica è il massimo Rockeggio
 
Rispondi
Io Batman l'ho visto oggi...omeglio intravisto perché ho incontrato delle ragazze che conoscevo di cui 2 molto belle...e ovviamente ho messo le basi anzi di piu' il film non era da bacio pero' ovviamente sono riuscito ad ottenere un'uscita nella quale un bacio ci scapperà ...vi tengo informati...
 
Rispondi
Forza zar, limona senza pietà!
 
Rispondi
Off course
 
Rispondi
(23-09-2012, 02:42 AM)BidoneJack Ha scritto: Forza zar, limona senza pietà!

Dov'è il tasto mi piace in certe occasioni?!? Rockeggio
 
Rispondi
Mi sfogo perché la ragazza che mi piace va in giro con tipi che non mi piacciono Triste Triste Triste Triste Triste
 
Rispondi
"Metti la giacca [Blazer, ndr]" Cit. Barney Stinson
 
Rispondi
(24-09-2012, 01:40 AM)i0i Ha scritto: "Metti la giacca [Blazer, ndr]" Cit. Barney Stinson
ahahahahahahhah!!!!!!! Sei mitico!
 
Rispondi
E già stiamo cercando un albergo per il 18 luglio a Briançon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alpe d'Huez, sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)