Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Mi sfogo perché il testo di italiano era una cosa assurda e a inglese mi ero sopravvalutato...
 
Rispondi
Mi sfogo perché in bici continuo a sorprendermi di me stesso...dovevo farlo fin dall inizio anche oggi 3 ore di Mtb dopo i compiti... vedrete che continuerò a migliorare e per la fine dell'estate faro' gite di una giornata intera...(pagliarini quando sono stanco penso a te e mi dico:"continua così riderai tu...continua,continua.."no scherzo..)
 
Rispondi
L'Uni è DIVERSA dalle superiori, non per forza meglio. Per me ad esempio penso sarà un vantaggio poter gestire meglio il mio tempo studio, ma non vuol dire che studierò meglio.

Comunque sì, andando avanti con gli anni hai un rapporto diverso e anche migliore con tutti, la parte extrascolastica la vivi molto meglio.
 
Rispondi
Ragazzi tutto dipende da facoltà, io sono due settimane che lavoro come un negro e domani ho la consegna, 3 ore per notte diventano un lusso ragazzi, la mia famiglia è l'atelier, la mia disco è l'atelier.
Il mio letto è l'atelier. Ma ragazzi quanto è bello progettare. Tu sei Dio. Crei.
 
Rispondi
Come fai a sopravvivere 2 settimane con 3h a notte, studiando 20h al giorno?
 
Rispondi
Oggi scioperoRockeggioRockeggioRockeggio
 
Rispondi
W LO SCIOPERO!
 
Rispondi
Chi non fa sciopero è un pirla Rockeggio
 
Rispondi
Mi associo,sta settimana so andato a giorni alterni... Asd
 
Rispondi
Sì dai, oggi era doveroso stare un po' a casa Asd
 
Rispondi
Dato che mi piace sfogarmi, mi sfogo perché alla verifica di mate dopo aver finito il tutto di fretta in 60 dei 90 minuti previsti, mi sono messo a dare i fogli ai miei compagni perché potessero copiare, ma così facendo non ho ricontrollato il mio lavoro e ho dimenticato di calcolare il perimetro e l'area di un triangolo Triste Triste Triste (a dire il vero non avevo nemmeno letto la consegna, ho solo letto "determinare la lunghezza di x e y in funzione di..." e mi son messo a calcolare) Triste, quindi non ho preso 6... Facepalm
 
Rispondi
(11-10-2012, 08:51 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Come fai a sopravvivere 2 settimane con 3h a notte, studiando 20h al giorno?

non è studio è per progetto quindi:
Ricerca -> schizzo -> progetto di base -> critica intermedia -> ricerca -> progetto finale -> disegni 1:20 -> modellino 1:10 -> relazione tecnica -> presentazione.

Non si dorme fidati XD 3 ore a notte si :D Ma si fa una fatica della madonna e arrivare a casa prima dell'1 l'ho fatto solo ieri (presentato oggi) questa settimana, lunedi e venerdi di due settimane fa (che poi sono uscito XD).
 
Rispondi
mi sfogo perché non si può fare notte per la relazione di laboratorio ed accorgersi che manca una misura!
 
Rispondi
Mi sfogo perché i miei compagni fanno video in classe(al cambio dell'ora...dove appaio anche io...)e li mettono su fb con il rischio di una sospensione
 
Rispondi
Minkia e cosa fanno, segano i banchi?
No, perchè dubito sospendano gente per un video innocente...
 
Rispondi
È illegale, come minimo glielo fanno cancellare, gli fanno chiedere scusa... come massimo gli fanno una multa e lo denunciano
 
Rispondi
E' già capitato che pur non facendo nulla scatta la sospensione..(un mio amico per la semplice apparizzione ha avuto abbassato il voto all'esame..)
 
Rispondi
Eh la Madonna!
Chi è il preside, Hitler...?
 
Rispondi
(13-10-2012, 03:08 PM)zar deuropa98 Ha scritto: E' già capitato che pur non facendo nulla scatta la sospensione..(un mio amico per la semplice apparizione ha avuto abbassato il voto all'esame..)
È come punire un bambino che gioca troppo al computer impedendogli di guardare la TV
 
Rispondi
anche da me è così....ti capisco zar...
SOLUZIONE:Uccidi il compagno...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)