Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
ma per cosa?
poi scusa se poi vieni filmato quale è il problema?
 
Rispondi
Da quest'anno dopo il cambiamento di governo hanno cambiato le regole da seguire a scuola...e una delle più importanti e non usare i cellulari...e vista la presenza del filmato si può dedurre che abbiano utilizzato il cell a scuola ( dubito che si siano portati dietro una telecamera ) e questo può portare ad una sospensione
Il problema è che non sisa chi abbia girato il filmato, quindi sicuramente chiederano a quelli che sono stati filmati di dirlo, se questi si rifiuteranno verraà sospesa tutta la classe
 
Rispondi
hahaha sospesa tutta la classe, è uno scherzo? Asd
Se no il sistema è da buttar giù e rifare da capo... ma sono fiducioso che lo sia
 
Rispondi
Ma voi veramente credete a certe stronzate, ma cosa volete che gliene freghi ai prof se voi usate il cell a scuola?
Io a scuola tengo l'Ipad acceso sotto il banco con il buon Pierre che ripete le cazzate che dice il prof e sti cretini devono ancora accorgersene...
Eppure si sente benissimo il papagallo che imita il prof mentre strilla...
Il massimo che possono fare è dirti di spegnerlo...
 
Rispondi
Non potresti sostituire l'Ipad ai libri?
 
Rispondi
Non so cosa farmene io dei libri...
 
Rispondi
Asd Vabè risparmiavi e giocavi con l'ipad quanto volevi...

ps:ma in che scuola sei?
 
Rispondi
Turistico, indirizzo comunicazione e marketing...
I libri non me li pago io, ci pensa la mamma, e con l'Ipad ci gioco lo stesso quanto voglio...
 
Rispondi
Almeno lo tenevi sul banco e non più sotto Sisi
 
Rispondi
Chi sono quei fighi che fanno il liceo qua? (quelli che sono all'uni bene o male si conoscono Sisi )
ma per chi è ancora alle superiori che scuola ha scelto?
 
Rispondi
Io ho iniziato al liceo scientifico-tecnologico, poi sono passato a un ITI per vari motivi. Lo rifarei altre 100000000 volte
 
Rispondi
Liceo scientifico tradizionale...
 
Rispondi
Lice linguistico primo anno...oggi scampagnata in bici con 3 amici a parte che ci siamo divertiti da pazzi...abbiamo anche fatto un ottimo allenamento 30km(ormai visto che vado in bici ogni 2 giorni per 2 ore e' diventata la norma)anche con qualche pendenza "pericolosa",per fortuna che siamo tutti sportivi...la garetta finale l'ho vinta urlando:E' partito il texano!!!!(frase che userò ogni qual volta quei 2 miei amici avranno qualche cosa poco simpatica da dirmi..)
 
Rispondi
FELIX BAUMGARTNER Ave Ave
 
Rispondi
Banda di matti in diretta dal mio liceo tramite uno dei suoi pc...! Asd (pc di merda...la linea fa cagare ) e anche il sistema operativo...HANNO VISTA !
 
Rispondi
(13-10-2012, 08:43 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Chi sono quei fighi che fanno il liceo qua? (quelli che sono all'uni bene o male si conoscono Sisi )
ma per chi è ancora alle superiori che scuola ha scelto?

io ho finito il liceo 2 anni fa Occhiolino

(14-10-2012, 06:43 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Lice linguistico primo anno...oggi scampagnata in bici con 3 amici a parte che ci siamo divertiti da pazzi...abbiamo anche fatto un ottimo allenamento 30km(ormai visto che vado in bici ogni 2 giorni per 2 ore e' diventata la norma)anche con qualche pendenza "pericolosa",per fortuna che siamo tutti sportivi...la garetta finale l'ho vinta urlando:E' partito il texano!!!!(frase che userò ogni qual volta quei 2 miei amici avranno qualche cosa poco simpatica da dirmi..)

"La verità ti fa male lo so" Asd
 
Rispondi
Mi sfogo, e mi sfogo pesantamente.
4 esercizi, suddivisi in 2 sottoesercizi per ogni esercizio.
a) Calcolare ... in funzione di ...
b) Risolvere il caso particolare:
L'es. 1 era:
a) Esprimi area e perimetro in funzione di b e dell'angolo alpha (due calcoli ed era fatto, avevi già b come lato del triangolo e alfa come angolo) e il caso particolare
b) Determina la lunghezza di x e y in funzione di b e dell'angolo alpha.

Io ho fatto solo la parte b) perché come avevo già spiegato dovevo fare copiare gli altri e non avevo nemmeno letto l'esercizio nel suo intero (so che è un errore gravissimo)
Tutti gli altri esercizi li ho risolti correttamente tranne un'altezza che ho sbagliato (questo concettualmente, ho fatto un ragionamento che dava per implicito qualcosa di non vero...) e come nota finale ho preso 4.75 Triste Triste Triste
Perché l'esercizio 1)a) valeva 1 punto di nota... :cry: :cry: cry..............
E ora il mio obiettivo di prendere 6 a fine anno si fa molto ma molto difficile... :-/
 
Rispondi
ma scusa tu fai copiare e non hai il 6?
 
Rispondi
Rileggi la discussione e capisci tutto Facepalm

PS:
Nota Italia --> Nota Svizzera
10 --- > 6
9 --- > 5.5
8 --- > 5
7 --- > 4.5
6 --- > 4
5 --- > 3.5
4 --- > 3

In altre parole ho preso un vostro 7.5 Bleah
A grandi linee
 
Rispondi
Ma venite rimandati se avete meno di 6?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)