Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
A me ieri la chiavetta non andava proprio...
 
Rispondi
8 più di matematica alla prima verifica..quasi in lacrime(non vi rendere conto quante ne ho dovute passare)..finalmente una professoressa che mi fa capire quello che dice..Dopo aver visto il voto mi sono alzato in piedi e mi sono inginocchiato davanti al compito...(non pensate che sono pazzo voi non sapete che ho passato..)Seconda lezione di mtb..questa volta in piscina tutto bene..(tranquilli ora non vi informi più se non per cose eccezionali...)

Ps vedere i compagni che alle 8 di mattina ti corrono incontro per festeggiare il Celtic non ha prezzo..
 
Rispondi
Oggi è un semi-mortorio...
 
Rispondi
Oggi sciopero...Una signora mi ha fermato chiedendomi i motivi sperando di trovarsi impreparato invece....So soddisfazioni
 
Rispondi
cioè hai fatto la pecora?
 
Rispondi
Ma che pecora e percora..sono io che ho incoraggiato i compagni della mia classe a non entrare in classe..perche ricordiamoci che lo sciopero riguardava non solo i professori ma anche gli studenti..
 
Rispondi
sei un ragazzino, se mi dici che non sei entrato a scuola per saltare un giorno va bene, se mi dici che l'hai fatto per le ragioni dello sciopero allora mi viene da piangere
 
Rispondi
Concordo con Cruijff, sciopero inutile e senza senso, però naturalmente speravo che la mia profe lo facesse Asd (considerando che è comunista poi)

Poi Zar per cosa scioperi? Scommetto che non lo sai neanche tu.....Se non lo sapete tu e i professori ( Sick ) la proposta di spostare le ore settimanali lavorative a 18 è stata annullata..
 
Rispondi
Non esistono scioperi inutili e senza senso, sono tutti utili per saltare un giorno di "squola"...
Comunque non so per quale motivo Zar ha incoraggiato i suoi compagni a non entrare in classe(nemmeno mi interessa saperlo), ma ha fatto bene a prescindere, li prenderei a sberle tutti quelli che vanno a scuola quando c'è sciopero, cazzo c'è sciopero stai a casa a dormire!

Ps: Chrome mi da errore quando scrivo "squola" Triste
 
Rispondi
Infatti ho detto che anch'io l'avrei fatto, ma solo per saltare un giorno di scuola, non certo per ragioni politiche o sociali...
 
Rispondi
Non sciopero ma manifestazione..diciamo che quello di saltare scuola era l'ultimo dei miei problemi..Confusotudenti minorenni non hanno il diritto di voto nell'assemblea e quindi non hanno potere,Il disegno di legge della privatizzazione delle scuole porta ad avere sempre meno fondi e questo può portare ad una differenza tra scuole ricche e meno ricche (nella mia ultima scuola non c'era nemmeno la carta igienica e ci dicevano di ritenerci fortunati)...e come dice l'articolo 33 della costituzione lo stato non e' obbligato a finanziare la scuola..E sopratutto i continui tagli al settore dell'istruzione..e per la prima volta ci sono stai alunni e professori che sono stati uniti in qualcosa
 
Rispondi
Assemblea de che?
I professori non hanno un cazzo per cui lamentarsi, lavorano tre ore al giorno e poi in cinque anni che faccio le superiori e cinque anni che c'è la crisi, non ho visto un professore essere licenziato...
E detto per inciso i professori sono la categoria peggiore dopo i politici...
 
Rispondi
Entrambi i miei genitori sono insegnanti..quindi non avrei motivi per difenderli..ma a casa li vedo..non lavorano 18 ore ma minimo 24 tra correzione di compiti,preparazioni verifiche..ma non e' questo il punto...il problema e' che se prima aumentano le ore ai professori prima le aumenteranno a tutte le altre categorie..
 
Rispondi
Mio padre fa il cuoco, 24 ore te le fa in due giorni, anche meno, non una settimana...
Non sta scritto da nessuna parte che se aumentano le ore lavorative ai professori, le aumentano anche alle altre categorie statali...
 
Rispondi
Da quello che dicono i miei e i professori il problema e' questo..poi appartengono alla stessa categoria quindi..pero ricordati noi non protestavamo solo per le 24 ma anche per altri problemi..(le conseguenze sono eliminazione gite,corsi alternativi,certificazioni..)
 
Rispondi
(16-11-2012, 05:32 PM)Pagliarini Ha scritto: Assemblea de che?
I professori non hanno un cazzo per cui lamentarsi, lavorano tre ore al giorno e poi in cinque anni che faccio le superiori e cinque anni che c'è la crisi, non ho visto un professore essere licenziato...
E detto per inciso i professori sono la categoria peggiore dopo i politici...
Non li hai visti per il semplice motivo che nelle scuole pubbliche gli insegnanti di ruolo non possono essere licenziati (cazzata colossale), e questo è uno dei più grandi problemi della scuola....
Concordo con te su quanto detto riguardo i professori...

Zar, non è vero quello che hai detto, nella tua scuola non c'è la carta igienica perchè avranno sperperato tutti i precedenti fondi in stupidaggini, quanti bidelli hai a scuola ? Io ne ho uno ogni metro...
La privatizzazione delle scuole se fatta bene non può che essere positiva per tutti....(ovviamente bisogna vedere cosa intendi per privatizzazione, ci vuole un equilibrio tra pubbliche e private)

(16-11-2012, 04:49 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Non sciopero ma manifestazione..diciamo che quello di saltare scuola era l'ultimo dei miei problemi..Confusotudenti minorenni non hanno il diritto di voto nell'assemblea e quindi non hanno potere,Il disegno di legge della privatizzazione delle scuole porta ad avere sempre meno fondi e questo può portare ad una differenza tra scuole ricche e meno ricche (nella mia ultima scuola non c'era nemmeno la carta igienica e ci dicevano di ritenerci fortunati)...e come dice l'articolo 33 della costituzione lo stato non e' obbligato a finanziare la scuola..E sopratutto i continui tagli al settore dell'istruzione..e per la prima volta ci sono stai alunni e professori che sono stati uniti in qualcosa

Se c'è qualcosa che unisce certi alunni e professori sta nel cercare ogni espediente per stare a casa da scuola o per fare altro ( quello cerco di farlo sempre anch'io ma almeno non mi nascondo dietro stupide giustificazioni )
 
Rispondi
Ah be'...fondi sperperati proprio no...3 bidelli di cui uno con un handicap ad una mano in una scuola di 3...scuola che cade a pezzi in tutti i sensi..
Se volevo restare a casa un motivo lo trovavo...invece mi sono voluto svegliare come presto per fare questa manifestazione..
 
Rispondi
(16-11-2012, 04:49 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Non sciopero ma manifestazione..diciamo che quello di saltare scuola era l'ultimo dei miei problemi..:Studenti minorenni non hanno il diritto di voto nell'assemblea e quindi non hanno potere,Il disegno di legge della privatizzazione delle scuole porta ad avere sempre meno fondi e questo può portare ad una differenza tra scuole ricche e meno ricche (nella mia ultima scuola non c'era nemmeno la carta igienica e ci dicevano di ritenerci fortunati)...e come dice l'articolo 33 della costituzione lo stato non e' obbligato a finanziare la scuola..E sopratutto i continui tagli al settore dell'istruzione..e per la prima volta ci sono stai alunni e professori che sono stati uniti in qualcosa

Ehm ehm
Cazzataaa! :P

Poi privatizzazione scuole mi ricordavo ci feci la prima manifestazione in seconda Asd e comunque se non sbaglio risale alla vecchia riforma Gelmini, non capisco cosa c'è da protestare.

Poi i continui tagli come ci sono dappertutto... è vero che in Italia abbiamo un'istruzione pessima, ma dovuta più a una crisi di idee che economica, dove professori assunti in periodi di vacche grasse e quindi totalmente incompetenti si ergono a signori del sapere e dove dirigenti scolastici spendono i soldi per lunghi viaggi in Sicilia. Senza poi contare che le industrie italiane sotto il profilo del rapporto neo diplomati/metodi di assunzione invita ad ammazzarsi...
 
Rispondi
Ue da noi si dice cosi nell avviso c'era scritto questo e i professori li hanno confermato..nono la privatizzazione si sta tentando di attuarla ancora oggi..
 
Rispondi
mi dispiace ma secondo me sei un po' ingenuo, ti fidi di quello che i signori professori ti dicono? Loro (non tutti per carità, mai generalizzare) continuano a cercare ogni minimo pretesto per scioperare e per non fare un cazzo....
La privatizzazione delle scuole è un argomento complesso, non si può parlarne in modo così semplicistico, è ovvio che se tu vai in una scuola pubblica (come me) attaccheranno le private, quando invece sarebbe necessaria una corretta conciliazione tra le 2....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)