Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Io ti reputo il più classico vanitoso Sisi
 
Rispondi
Basta..non parlerò più dei miei problemi qui..:P:D
 
Rispondi
A non parlare dei tuoi problemi diventerai ancora più nerd...
 
Rispondi
Finalmente una buona notizia...
 
Rispondi
Grazie dei consigli Paglia..
Micheliano ti rovino la carriera nel gdr..
 
Rispondi
Parlando di cose un minimo serie, voi due dovreste farvi la guerra nel Gdr, cazzo siete la Fdj e l'Europcar...

E Micheliano ti ha fregato Hesjedal...
 
Rispondi
Infatti...Ho già rinforzato la squadra con Uran..che il prossimo anno romperà il sedere a Pinot e compagnia..Ryder per ora non ha fatto granchè..Il mio Tommy per ora lo ha battuto in maniera più che netta...Al tour il mio obbiettivo sarà vincere almeno 2 tappe e massacrare in tutti i modi possibili i corridori della Fdj..(per ora lo sto facendo anche nelle altre corse..Occhiolino)
 
Rispondi
(12-05-2013, 06:46 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Terza gara stagionale(anche la terza nella mia vita..Occhiolino)in mtb..e dopo l'orrenda prestazione nella prima..(colpa del fango..davvero paurosa come cosa..siamo partiti in 30 sono arrivati in 10..personalmente penso di essere stato il più sfortunato infatti la catena mi si è incastrata col fango alla terza curva..)che comunque ha costruito i miei successi..(dopo quell'orrrenda gara alla quale ha assistito anche mio zio..ho esagerato in tutti i sensi..facendo diventare la salita non solo il mio punto forte ma proprio un cavallo di battaglia..non chiedetemi la differenza..)sono arrivati due ottimi piazzamenti..(13 alla nove fossi di cingoli..della mia categoria eravamo pochi penso 17..ma mi sono messo davanti amatori e esordienti di ottimo livello dopo solo 3 mesi di allenamento..)oggi sicuramente sono arrivato nei primi 10..colpa o meglio merito della tanta salita che sta costruendo i miei risultati..So soddisfazioni..

Ps sempre meno voglia di uscire(si fanno le solite cose con le stesse persone..) e sempre di più di andare in bici..Non reputatemi il classico nerd..anzi..a scuola diciamo sono abbastanza "famoso"pur facendo il primo anno...e in classe mi reputano il più cool..però sta roba della bici si sta facendo più seria..(molto più forte di quello che mi reputavo e di quello che mi reputavano..)e nonostante l'età non ho ormoni impazziti..non ho voglia ne tempo per storie che di solito cercavo e trovavo con facilità...che dite..è normale?di solito a quest'eta ci si allontana dalle passioni io invece..
Hai sicuramente tempo per tutti e due dai!
Il pomeriggio (voi che finite alle 14DodgyDodgy ) pedali, la sera esci senza farti troppe canne Asd (bevi un po' che fa bene... anche se forse è ancora un po' presto, quindi non esagerare).
Pedala, pedala pedala RockeggioRockeggio ma prima la scuola dato che verosimilmente non diventerai un professionista, 'indi costruisciti una bella carriera scolastica Sisi
 
Rispondi
Sono un po' di anni che faccio l'eremita...
Dal cambio medie-superiori ho perso tutti gli amici, uno che me n'ero fatto l'ho perso di vista, anche se dopo l'incidente è venuto a trovarmi e ci sentiamo a volte, o ci vediamo in bici (punto d'incontro il ciclismo quindi...)...il resto nulla, ho perso ogni contatto, specie poi che correvo, e non me ne fregava nulla soprattutto in quel periodo, 9 mesi di sola bici...
Ora non posso correre ma mi ritrovo solo, non ditemi di trovare punti d'accordo ad esempio con quelli che ho in classe, stupidità allo stato puro, non li sopporto proprio...
Difficile venirne a capo, non mi dispero per questo, ma mi rendo conto che non sia affatto normale, tuttavia oggi come oggi non saprei come reinserirmi...
 
Rispondi
Due minuti che ho aperto Facebook, una considerazione :

Ho bisogno di queste scimmie?
Ora posso tranquillamente farne a meno, quando ci sei dentro non te ne accorgi nemmeno, sei parte integrante, ma se capisci sei fregato, non mi stanno bene troppe cose, ahi ahi ahi...
 
Rispondi
Tranquillo Danilo aspetta che prendo la macchina e ti trovi un nuovo amico..Occhiolino. (Non più virtuale..)

Ps devi aspettare 3anni..
 
Rispondi
Io ho preso oggi la patente Rockeggio
 
Rispondi
(12-05-2013, 08:32 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-05-2013, 06:46 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Terza gara stagionale(anche la terza nella mia vita..Occhiolino)in mtb..e dopo l'orrenda prestazione nella prima..(colpa del fango..davvero paurosa come cosa..siamo partiti in 30 sono arrivati in 10..personalmente penso di essere stato il più sfortunato infatti la catena mi si è incastrata col fango alla terza curva..)che comunque ha costruito i miei successi..(dopo quell'orrrenda gara alla quale ha assistito anche mio zio..ho esagerato in tutti i sensi..facendo diventare la salita non solo il mio punto forte ma proprio un cavallo di battaglia..non chiedetemi la differenza..)sono arrivati due ottimi piazzamenti..(13 alla nove fossi di cingoli..della mia categoria eravamo pochi penso 17..ma mi sono messo davanti amatori e esordienti di ottimo livello dopo solo 3 mesi di allenamento..)oggi sicuramente sono arrivato nei primi 10..colpa o meglio merito della tanta salita che sta costruendo i miei risultati..So soddisfazioni..

Ps sempre meno voglia di uscire(si fanno le solite cose con le stesse persone..) e sempre di più di andare in bici..Non reputatemi il classico nerd..anzi..a scuola diciamo sono abbastanza "famoso"pur facendo il primo anno...e in classe mi reputano il più cool..però sta roba della bici si sta facendo più seria..(molto più forte di quello che mi reputavo e di quello che mi reputavano..)e nonostante l'età non ho ormoni impazziti..non ho voglia ne tempo per storie che di solito cercavo e trovavo con facilità...che dite..è normale?di solito a quest'eta ci si allontana dalle passioni io invece..
Hai sicuramente tempo per tutti e due dai!
Il pomeriggio (voi che finite alle 14DodgyDodgy ) pedali, la sera esci senza farti troppe canne Asd (bevi un po' che fa bene... anche se forse è ancora un po' presto, quindi non esagerare).
Pedala, pedala pedala RockeggioRockeggio ma prima la scuola dato che verosimilmente non diventerai un professionista, 'indi costruisciti una bella carriera scolastica Sisi
Be molti dei tuoi ragionamenti sarebbero giusti..unico problema..
Tante volte mi manca la voglia di uscire con le solite persone per fare le solite cose...
 
Rispondi
Ti capisco, varia la compagnia...
 
Rispondi
Ci provo...ma vivo in un paesino del cavolo...molto distante dagli altri paesini e dagli altri amici..la scuola diventa uno dei pochi punti d'incontro
 
Rispondi
(13-05-2013, 02:23 PM)Pagliarini Ha scritto: Io ho preso oggi la patente Rockeggio

Non inquinare troppo Confuso Confuso
 
Rispondi
Rispetta i ciclisti Sisi
 
Rispondi
Ai semafori assicurati che sulla destra rimanga almeno 1m cosicché possano passare...
 
Rispondi
Perdere 30' dal barbiere per un pelato non ha prezzo...

Fortuna che hanno la wi fi
 
Rispondi
(14-05-2013, 06:32 PM)~Danilo Ha scritto: Perdere 30' dal barbiere per un pelato non ha prezzo...

Fortuna che hanno la wi fi

Era Garzelli? Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)