Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2015
#21
Ho cambiato le mie nomination visto che è inutile che Bidone e Gersh abbiano seimila voti quando ne bastano tre per qualificarsi.
 
Rispondi
#22
Nomination per l'utente dell'anno:
- Hiko (molto competente e lo leggo volentieri)
- Lordkelvin (gli lascio almeno questo goia)

Topic ciclistico dell'anno: Cycling Show
Gioco ciclistico dell'anno: -
Topic non ciclistico dell'anno: Andiamo in vacanza in Puglia a casa di Zelk con il pandino rosso di Paruzzo

Utente più migliorato: Auriga (bravo)
Utente più simpatico: Bidone, Lord, Hiko, Gersh
Utente più antipatico: Tutti quelli della curva Nibali
Utente più competente in ambito ciclistico: Gersh
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Paglia (senza dubbio)
Utente più fesso: Trofeo Laigueglia e Luca84
Delusione dell'anno: Andy Schleck (non si fa più vivo)

Miglior avatar:
Miglior firma: Quella di Alex
Miglior nick: Justin Bieber
ROTY:
3) Italbici
2) Hobbes
1) OldGibi
 
Rispondi
#23
Cambio il mio voto sulla delusione dell'anno. E questa volta sono serio: Dan97. Perché ci ha abbandonati?
 
Rispondi
#24
Perché è diventato lo schiavo sessuale di Santucci che lo tiene rinchiuso nel suo scantinato.
 
Rispondi
#25
Voto anch'io ma con riluttanza dato che non reputo utile questo tipo di awards...

Nomination per l'utente dell'anno:
- Gershwin
- BidoneJack
- SarriTheBest

Topic ciclistico dell'anno: -
Gioco ciclistico dell'anno: -
Topic non ciclistico dell'anno: -

Utente più migliorato: -
Utente più simpatico: BidoneJack
Utente più antipatico: quello che si lagnava perchè Hesjedal ha vinto il Giro rubandolo a Purito
Utente più competente in ambito ciclistico: Gershwin (che è pure l'utente assieme a Bidone che leggo sempre)
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: -
Utente più fesso: Dayer Pagliarini
Delusione dell'anno: per fortuna, se vogliamo, non ho più tanto tempo per scrivere, quindi mi voto

Miglior avatar: -
Miglior firma: -
Miglior nick: Manuel The Volder
ROTY:
1. -
2. -
3. -
 
Rispondi
#26
Tu che dai del fesso a me è come Rosy Bindi che dà della cessa a Belen Occhiolino
 
Rispondi
#27
(07-10-2015, 02:29 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ho cambiato le mie nomination visto che è inutile che Bidone e Gersh abbiano seimila voti quando ne bastano tre per qualificarsi.

Un voto in meno a me non mitiga la tua umiliazione. Se vinco libero Dan
 
Rispondi
#28
Io il premio l'ho già vinto, se tu non vinci quest'anno dopo tutta sta manfrina sai che ridere.
 
Rispondi
#29
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...3#pid20293

"Greipel è una grande pippa, ecco cosa gli è successo"

No così giusto per

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...1#pid20311

"Tappe al Tour non ne vincerà mai", giusto qualche giorno dopo sverniciò Cav.
 
Rispondi
#30
Devo interpretare il fatto che vai sempre a ripescare una cosa che ho scritto nel 2011 come un'ammissione che dal 2011 a oggi ho detto solo cose giuste?
 
Rispondi
#31
No, semplicemente è quella che fa più ridere.

Poi di recente ti limiti a scrivere di argomenti di cui nessuno sa niente, tipo gli U23 o gli stipendi della polizia, probabilmente per evitare altre figure memorabili tipo questa o quelle su Gatto e Ciolek.
 
Rispondi
#32
Che ho detto su Gatto e Ciolek
 
Rispondi
#33
Li hai tipo ricoperti di merda poco prima che vincessero delle corse(nel caso di Ciolek era pure la Sanremo). Successe pure con Rambo mo che ci penso. Quando avrò voglia recupererò i link.

Comunque il punto di domanda non è un optional.
 
Rispondi
#34
Però mi hai capito lo stesso. Comunque Gatto e Ciolek di sicuro meritano tutti gli insulti che gli ho rivolto, se poi il giorno dopo gli insulti vincono l'unica gara della carriera amen. Per il resto, ogni pagina di questo forum è una chiara dimostrazione della mia superiorità intellettuale e morale. Poi ce l'ho anche più lungo di te
 
Rispondi
#35
Insomma sei arrivato a parlare del tuo pisello lol.

Che poi tra l'altro hai deciso di dare il culo probabilmente perché è così piccolo che ti vergogni ad usarlo.

Preso proprio a schiaffi.
 
Rispondi
#36
Sto parlando del tuo, non del mio
 
Rispondi
#37
Allora avresti dovuto scrivere:"poi ce l'hai anche più corto di me"

Insomma oltre agli schiaffi ti sto dando anche ripetizioni di italiano, mucchio di pus.
 
Rispondi
#38
Strano modo di tenere un forum
 
Rispondi
#39
Ed intanto che te ti preoccupi di come viene tenuto il forum, Duilio ti sborra nella marmitta dalla Panda così la prossima volta che esci in macchina fai un nuovo set di strisce pedonali nel centro di Genova.
 
Rispondi
#40
Grazie Hiko per l'unica nomination, ormai 'sti giovani mi stanno sorpassando, giustamente! Beer

Grazie per la bella stagione come sempre con voi anche se colpevolmente sono stato assente (in cambio mi sono laureato, 12 su 64 ce l'hanno fatta di quelli che hanno iniziato con me), ora mi tocca aspettare a gennaio per le prossime corse.

Essendo stato assente non ritengo opportuno votare, io vi ho letto sempre in ogni caso!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)