Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Steven Kruijswijk
#1
La scheda del corridore olandese Steven Kruijswijk: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie della sua attività attuale.

Steven Kruijswijk


Steven Kruijswijk

Nome completoSteven Kruijswijk
Soprannome-
Data di nascita7 giugno 1987
Luogo di nascitaNuenen (Paesi Bassi)
Altezza e Peso178 cm x 64 kg
CaratteristicheScalatore
Professionista dal2010

SquadraLottoNL-Jumbo
Stipendio- €
Scadenza contratto2018






Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Olimpiadi e Vuelta saranno i prossimi obiettivi di Steven Kruijswijk
A tre settimane dalla cocente delusione del Giro d’Italia con quella caduta in discesa dal Colle dell’Agnello quando si trovava in maglia rosa, Steven Kruijswijk è tornato ad allenarsi in vista della seconda parte di stagione che lo vedrà concentrato su due obiettivi in particolare, i Giochi Olimpici e poi la Vuelta a España. Il 29enne della LottoNL-Jumbo ha svelato oggi i propri piani: nella seconda settimana di luglio si sposterà ad Andorra per un ritiro di allenamento in altura di circa 20 giorni, quindi correrà la Clásica San Sebastián e poi volerà a Rio de Janeiro per la rassegna a cinque cerchi. A seguire ci sarà quindi la Vuelta: «È un altro grande obiettivo della mia stagione, e la ragione principale per cui andrò ad Andorra per allenarmi in quota» ha spiegato Kruijswijk.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Steven Kruijswijk rinnova per due anni con il Team LottoNl-Jumbo
Il suo era uno dei nomi al centro delle trattative di mercato, con almeno quattro formazioni indicate come possibili nuove destinazioni. E invece Steven Kruijswijk ha annunciato ufficialmente il suo rinnovo di contratto per le stagioni 2017 e 2018 con il Team LottoNl-Jumbo.
L’olandese, che sta svolgendo un periodo in altura ad Andorra in vista dell’obiettivo Vuelta a España, ha dichiarato di essere conscio di poter lottare al massimo livello con il team per cui milita dal 2010

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Peccato per ieri, poteva essere l'occasione buona per scalare qualche posizione, però un Adam Yates piuttosto che andare con lui preferisce mettere la squadra a tirare.

Già a inizio anno non stava volando, poi pure la caduta allo Yorkshire :-/

Spero che riesca a prepararsi bene per la Vuelta e che per una volta non abbia sfighe, è un corridore che merita e un lottatore vero.
 
Rispondi
#5
Ha ammesso l'altro giorno che in seguito alla caduta nello Yorkshire si è incrinato una costola.
 
Rispondi
#6
Anche lui che cavolo ci faceva in mezzo a una volata del Tour of Yorkshire, a pochi giorni dal via del Giro d'Italia Sweat Mah Facepalm
 
Rispondi
#7
Oggi se non avesse attaccato probabilmente sarebbe potuto arrivare almeno con Zakarin.

Comunque prestazione ottima sull'Angliru da cui ripartire dopo un'annata negativa(nonostante il podio in Svizzera).

Tutta la stagione che cercava di rimanere coi big, ma non ci riusciva. Ormai era la rappresentazione vivente del vorrei ma non posso. Oggi finalmente ce l'ha fatta Applausi

Occhio che ha la gamba buona per fare bene nelle classiche autunnali.
 
Rispondi
#8
l'attacco di ieri penso che sia stato per provare a salire sul podio nella tappa. che tutto sommato non sarebbe stato un cattivo risultato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)