Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2024
#41
Ovviamente frasetta di circostanza di chi non sa cosa rispondere.

Esempi di corridori che tra i 22 e i 26 sono migliorati cosi tanto partendo dalla base da cui partiva Pogacar?
 
Rispondi
#42
Massima solidarietà a Jan80 che deve aver a che fare con piastrellisti che non han mai posato il culo su una bicicletta.
 
Rispondi
#43
(03-03-2024, 07:45 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Esempi di corridori che tra i 22 e i 26 sono migliorati cosi tanto partendo dalla base da cui partiva Pogacar?

Dici la base in cui, 22 enne, ha dominato un Tour dando 3 minuti a tutti in una tappa di media montagna?
 
Rispondi
#44
Niente, scrivo arabo.

Rileggi il mucho texto che non ho voglia di ripetermi.
 
Rispondi
#45
Pogi ha, sul bagnato, fatto il Sante Marie 30'' più veloce di Pidcock l'anno scorso   Cool
 
Rispondi
#46
Che sia esploso dai 20 anni ai 25 anni e' vero,ma resta il fatto che la crescita avviene soprattutto in questa fascia d'età.
Il fatto che da giovanissimo fosse forte ma non un fenomeno è vero,ma bisogna dire che si che dipende da come ci si allena a 16 o 17 anni.
Poi ripeto,io le mani nel fuoco non le metto per nessuno,ma Pogacar non diventa Pogacar perchè fa cose strane rispetto ad altri,altrimenti chiunque diventerebbe un Pogacar.
Anche Alaphillipe 3 anni fa era fortissimo e oggi non va una mazza....motivo???
Nel ciclismo esite il talento e anche allenamento e testa.......se domani Pogacar non facesse la vita che fa oggi,puoi star tranquillo che non solo non vince più il Tour ma non arriva neanche in Top ten cosi come non vince più nessuna classica.
Poi che i team più ricchi e forti abbiano più protezioni non stiamo scoprendo l'acqua calda......ma per arrivare a certi risultati il motore devi averlo.
Detto questo non capisco perchè seguire il ciclismo se si pensa sia tutto falso.....nella vita ci sarebbe anche tanto altro
 
Rispondi
#47
Anche Armstrong aveva talento.

Ma non aveva il talento per vincere sette Tour.

Infatti, poi, si è scoperto come li ha vinti.
 
Rispondi
#48
Uella.. ma siete scatenati
 
Rispondi
#49
Insomma......Ullrich aveva un grandissimo talento....che andasse solo a pane e acqua ed ha mentito che si dopava??
 
Rispondi
#50
(03-03-2024, 04:12 PM)jan80 Ha scritto: Insomma......Ullrich aveva un grandissimo talento....che andasse solo a pane e acqua ed ha mentito che si dopava??

Il problema non è il doping, ancora non lo hai capito.

Su queste pagine sono stati difesi a spada tratta diversi dopati, tipo Denise Betsema o Innocenti.

Del doping in sé e per sé non me ne frega una fava. Il mio nemico è chi permette ad alcuni di fare più di altri.

Si dopavano tanto Merckx, quanto Fignon o Pantani. Ma loro giocavano al gioco di tutti.

Da Armstrong in poi il doping non è uguale per tutti. Armstrong poteva girare con ematocrito 65% e non gli facevano nulla. Gli altri li fermavano col 50%. Facile vincere 7 Tour così.
 
Rispondi
#51
Articolo 707 codice penale
 
Rispondi
#52
Su questo sono d'accordo,ovvio che un Bardiani per dire non può fare quello che fa un Visma o Ineos,al max il Bardiani deve andar forte e sperare poi di essere preso in una grande squadra per fare il salto di qualità.
Attualmente il ciclismo e' in mano a 4 o 5 squadre,su questo mi sembra più che evidente
 
Rispondi
#53
(03-03-2024, 03:31 PM)jan80 Ha scritto: ...
Detto questo non capisco perchè seguire il ciclismo se si pensa sia tutto falso.....nella vita ci sarebbe anche tanto altro


Non so se la mia risposta può essere utile: il ciclismo va enormemente oltre le grandi squadre di oggi, non lascio decidere a loro o ai maneggioni dietro le quinte se seguo o meno. Magari seguo per cercare di distinguere tra una corsa e l'altra, tra corridori diversi, nel tentativo di capire fin dove si arriva. Forse qualche disonesto verrà beccato e mi riservo nel caso una piccola soddisfazione. Forse, mantenendo l'attenzione sul ciclismo, mi do la possibilità di capire se nuove regole potranno migliorare la situazione. 
Anche il forum contribuisce a farmi restare nell'orbita del pedale (e ovviamente seguo molte altre cose). 
Ci sono i percorsi e c'è la storia di questo sport, un grande libro che narra di grandi campioni e annota magari coloro che hanno truffato. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)