Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2020-2021 - 06/02 "Noordzeecross" Middelkerke
E se non trovava questo Pidcock vinceva comunque pure qua.

Lui ha detto di aver sofferto i tratti a piedi. Evidentemente, come sostenevo l'anno scorso, si trova un po' peggio a correre sul fango che in altre superfici.
 
Rispondi
Anche ieri non mi era sembrato particolarmente fluido nella corsa a piedi, a dire la verità.

Ma ci sta, io dico che fa un altro sport perché questo è il suo livello base: da qui può solo migliorare.
 
Rispondi
Si, neanche a me aveva impressionato a piedi ieri.

Imho può perdere anche settimana prossima, poi da Essen non si fermerà più.
 
Rispondi
Era da Mourey a Namur 2013 che un crossista non proveniente dal BeNe non vinceva una tappa di una delle tre grandi challenge.
 
Rispondi
Pidcock perfetto, è pure partito bene, poi quel sesto giro in cui ha dato 15 secondi a VdP è stato antologia.
Pagina indelebile nella storia del cross, speriamo che Ineos lo lasci continuare col fuoristrada.
 
Rispondi
Troppo forte oggi TomPid grande dispiacere perché le gare vorrei le vincesse tutte Mathieu ma oggi ha onestamente trovato uno che andava più forte
 
Rispondi
La startlist della prova maschile: https://www.telenetsuperprestige.com/ima...201226.pdf

La startlist della prova femminile: https://www.telenetsuperprestige.com/ima...201226.pdf
 
Rispondi
Worst partita fortissimo, intanto.
 
Rispondi
In queste prime battute stiamo vedendo la Inge van der Heijden brillante delle ultime uscite.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Brand s'è momentaneamente staccata da Ceylin, Betsema e dalle due 777.

In questo primo giro non si sta trovando proprio a suo agio.

Ceylin, invece, spinge che è una meraviglia.
 
Rispondi
Ora Lucinda si porta davanti, per lei è chiaramente meglio impostare la gara a suo piacere piuttosto che subirla.
 
Rispondi
Azz, Ceylin è inciampata malissimo sulle tavole.

Per fortuna non sembra essersi fatta nulla.
 
Rispondi
Fanno solo cinque giri, gara cortissima.
 
Rispondi
Anne Tauber sorpresissima.
 
Rispondi
Lo scatto di Brand sul tratto in asfalto era telefonatissimo (lo fa sempre), ma sono state capaci di farsi sorprendere comunque.
 
Rispondi
Alla fine Brand vince col classico errore à la Brand che finisce per penalizzare le altre piuttosto che lei.

Due palle.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
WVA non sta sbagliando una partenza.

Che cazzo di curva che ha fatto MvdP Cooosa!?
 
Rispondi
Pidcock e Toon sono finiti nelle retrovie ma non ho visto come hanno fatto.
 
Rispondi
A me è sembrato di aver visto Toon incastrato sul paletto interno di una curva...
 
Rispondi
Van Aert scende dalla bici in salita, intanto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)