Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
sono d'accordo che non vanno prese solo le vittorie,ma resta il fatto che non si puo' discuttere Contador,resta uno dei migliori corridori da corse a tappe di questi ultimi 30 anni.
Su Pogacar invece anche per me potrebbe essere pure superiore,il problema sara' vederlo nell'intera carriera.
Bernal invece lo vedo meno forte e completo dello sloveno,avevo anche paura si stesse smarrendo,invece fortunatamente qualche giorno fa' a mostrato al mondo di esserci ancora,percui per assurdo potrebbe anche essere il favorito n1 del Giro 2021
 
Rispondi
Greg Van Avermaet vs Oliver Naesen.

Chi prendereste, tra i due, oggi?
 
Rispondi
Oli Naesen perché sembra più simpatico.
 
Rispondi
(28-02-2021, 06:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Greg Van Avermaet vs Oliver Naesen.

Chi prendereste, tra i due, oggi?

prenderei un martello e mi darei un colpo in testa piuttosto che avere uno (solo) di due così nella mia squadra
 
Rispondi
(28-02-2021, 07:11 PM)lordkelvin Ha scritto: Oli Naesen perché sembra più simpatico.

anche per me
 
Rispondi
(28-02-2021, 06:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Greg Van Avermaet vs Oliver Naesen.

Chi prendereste, tra i due, oggi?

Una Suzuki Swace Hybrid
 
Rispondi
Oggi Naesen. 
Van Avermaet mi sembra parecchio sul viale del tramonto. Naesen dà abbastanza garanzie in una volata.
 
Rispondi
Naesen per esclusione, Van Avermaet... ma manco se mi pagano.

Lo ricordo anche ottimo scudiero per Bardet il primo anno all'Ag2r durante il Tour, volendo può rendersi utile in più modi e non rischia di condizionare in negativo le tattiche della propria squadra.
 
Rispondi
anche a me Naesen sta più simpatico, in più la velocità di Van Avermaet in volata ci ha dato un corridore che non ha mai voluto rischiare. Poi, guardate, se ripenso a Gilbert che tira per lui a Ponferrada potrei non sopravvivere alla nottata.

Certo che il Naesen dell'anno scorso...era sempre nel gruppo sbagliato
 
Rispondi
Oggi come oggi sono due corridori abbastanza simili: buoni ma non troppo, veloci ma non troppo e entrambi mediamente poco coraggioso e ci aggiungerei con un acume tattico non eccelso.

Forse prenderei GVA, non solo per il pedigree ma forse perchè più adatto a un maggior numero di corse.

Vediamo se essere in coppia può fargli bene (ma non credo)
 
Rispondi
Mi son scervellato per vedere dove stava la gabola, perchè come valore assoluto tra i due non c'e partita, poi ho letto "oggi" quindi si, oggi mi prendo Naesen dato che ormai GvA è diventato un attendista peggio del Valverde post-squalifica.

Tuttavia il mercato offre anche altri prodotti.
 
Rispondi
Immagino lo abbiate già fatto, ma Adam vs Simon? Sono curioso non ho la percezione di chi dei due sia considerato più forte
 
Rispondi
Entrambi negli sforzi brevi e su determinate salite sono tra i migliori al mondo, ma hanno pesanti lacune. Senza pensarci troppo direi Simon, che senza dubbio ha concretizzato molto di più. Una Vuelta e 7 tappe nei grandi giri, contro Adam che come unica vittoria pesante ha una San Sebastian vinta con una situazione fortuita.

Entrambi imho possono fare benissimo alle Ardenne, ma mi pare si intestardiscano troppo sui grandi giri.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
E' come scegliere tra una martellata sul piede destro o una sul piede sinistro   :D
 
Rispondi
Omloop Het Nieuwsblad nuovo percorso vs Kuurne-Bruxelles-Kuurne
 
Rispondi
Io rispondo MvdP.

I corridori fanno la corsa La presenza di Mathieu van der Poel fa la corsa.
 
Rispondi
A me l'Omloop nuova versione non piace perchè hanno messo il Muur lì senza costruirci nulla prima. È già la seconda volta che dopo il Muur si ritrovano in una quarantina di atleti.

Mentre la Kuurne ha una fase centrale più codigna nella quale si può mettere tanta fatica nelle gambe non solo dei velocisti, ma anche dei gregari che in caso di un attacco convinto negli ultimi 50 km pianeggianti, non possono essere utili alla causa dei capitani.
 
Rispondi
Sonny Colbrelli vs Andrea Pasqualon
 
Rispondi
Sonny perché non è egoista, Bruno Reverberi docet.
 
Rispondi
Colbrelli, comunque, ha mezzi migliori e ha toccato punte più alte.

Però le prestazioni top di Colbrelli sono sporadiche e del tutto imprevedibili. Inoltre, non dà mai realmente continuità alle sue giornate buone.

A conti fatti il rendimento standard dei due è davvero molto simile e Pasqualon sta invecchiando bene.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)