Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2013
(10-03-2013, 01:37 PM)Akr Ha scritto: Io consiglio di proseguire tranquillamente con la vostra organizzazione prima della fuga di giornata,ve lo dico con tutta sincerità. :D


Si, ma c'è Devolder, sai cosa me ne frega di Damiano... Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Cunego si è ridotto ad andare in fuga con dei pellegrini per prendersi una tappa
Che poi se arrivano penso/spera vinca Agnoli. Sisi
 
Rispondi
Ieri Froome ha dato una bella diimostrazione di forza, ma il compito gli è stato agevolato da una squadra perfetta, con dei fenomeni come gregari come i colombiani e anche lo stesso Cataldo. Che poi il keniota abbia finalizzato bene non c'è dubbio, ha cambio di ritmo per farlo, ma non ha fatto niente di eccezionale, ha rifilato 5 secondi a uno che è sempre stato un gregario tipo Santambrogio (seppur forte e in condizione splendida).
In questo periodo incide molto lo stato di forma, però non mi sembra un'eresia dire che Contador è ormai in parabola discendente. E' fisioligico e non c'è nulla di male, è stato il migliore per molto tempo e ora dovrà superarsi perchè c'è gente più forte di lui.
Nibali mi piace, sta crescendo di condizione sia fisica che mentale e non vedo proprio come possa perdere il Giro, dai Vincenzino...

Mi dispiace per il giovane polacco (non mi espongo nel scrivere il nome :P), se vincesse la Tirreno sarebbe una bella ventata d'aria nuova, ma puurtroppo oggi la perderà e il portacolore Sky darà un'altra bella mazzata a tutti...
 
Rispondi
(10-03-2013, 01:50 PM)~Danilo Ha scritto: Cunego si è ridotto ad andare in fuga con dei pellegrini per prendersi una tappa

Se vabbe, allora LL Sanchez e Chavanel sono deprecabili perchè a inizio carriera dovevano spaccare tutto e ora devono andare in fuga per vincere una tappa. I corridori si riciclano così e per dare delle valutazioni sul corridore bisognerebbe svestire i panni dell'hater.
 
Rispondi
Beh le cose che si "riciclano" sono le cose rotte
 
Rispondi
Contador ieri ha fatto uno scatto in più, il secondo in cui è partito da dietro, molto dietro, per guadagnare poco, doveva risparmiarsi la e sopratutto doveva spettare gli ultimi 2 km e partire con nibali
 
Rispondi
Anche De Gendt,ma forse essendo stranieri piacciono di più

Per quanto mi riguarda faccio valutazioni badando troppo alla simpatia,avrai ragione,ma Cunego è quasi finito
 
Rispondi
Il problema è che LL Sanchez, ChaCha e aggiungiamoci anche Voeckler quando vanno in fuga al80% vincono la tappa, vediamo se Cunego saprà fare altrettanto. Non è per esterofilia, ma vincere dopo una lunga fuga non è facile, vediamo se Damiano ci riesce, perchè andare in fuga tanto per andare non serve a nulla...
 
Rispondi
Ma anche dover andare in fuga è un problema, vuol dire che sai che giocando alla pari con gli altri saresti battuto. Poi con una fuga da lontano puoi vincere una tappa al Giro o al Tour, non una classica, né la classifica generale di qualcosa
 
Rispondi
Si sa che contro Froome, Sagan e Contador non ha speranze, visto lo stato di forma non esaltante ha preferito buttarsi nella fuga...
 
Rispondi
Vince o non vince,la composizione della fuga di oggi,mi fa pensare che possano farcela tranquillamente.
 
Rispondi
mancano 100km la fuga ha 7minuti di vantaggio
 
Rispondi
Rodriguez non sta bene,altrimenti avrebbe messo la squadra avanti
 
Rispondi
Ma niente tappa oggi?!? Su Rai sport 2 leggo calcio..hanno rotto i coglioni loro,le loro schifosa partite di 100 anni fa e tutto il resto..
 
Rispondi
penso che come al solito scrivono una cosa e ne mandano un'altra, verso le 14:30 partono....
 
Rispondi
C'è su RaiTre... Sisi
Paganese-Nocerina è imperdibile comunque... Sisi
 
Rispondi
La mandano sul 3...

Più che altro hanno rotto le balle con la serie C, ma dico io, non la guarda manco Akr la serie C...
 
Rispondi
io la guardo, ma solo perchè con i miei amici ci giochiamo le schedine sulla serie C
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
oggi si tifano Kwiatkowski e Nibali dai...!
 
Rispondi
La Tirreno su Rai3, il problema è la Parigi-Nizza...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)