Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2013
Scandalosa la Rai!!! Sick
 
Rispondi
Comunque se volete invece che guardarvi la serie C ed il TG per i sordi, su Sky cinema danno MIB 3...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Paganese-Nocerina sul neutro di Pisa.Roba per fini intenditori.
Andie io oggi sono andato con over 1,5 Carrarese-Perugia,Avellino 1 e Chieti 1. :D

Comunque da quando ho detto che potevano farcela i fuggitivi,si son messi a tirare Cannondale e pure Ag2R.
Stanno cominciando il passo Lanciano,sarebbe bello vederlo.
Ecco appunto,sarebbe...

p.s.
Vanmarcke perderà le classiche dopo gli ultimi 5 mesi impostati solo in funzione di esse.
[Immagine: BFAEf7kCIAE8HHs.jpg]
 
Rispondi
Froome non ha interesse a chiudere,tirano Cannondale e Ag2R
 
Rispondi
Cunego ha staccato gli altri fuggitivi
 
Rispondi
Appuntamento al cinema,tanta roba Sisi
 
Rispondi
La De Stefano su twitter ha scritto "15:30 su Rai3"
 
Rispondi
Licia Colò prostituta
 
Rispondi
E la corsaaaaa?!?!?

Cazzo,e uno paga pure il canone,arghhhhhh
 
Rispondi
Confermo il tweet della De Stefano,partono con la diretta alle 15:30.
 
Rispondi
si ma che caxxo su con sto caxxo di Kilimangiaro
 
Rispondi
Per parlare di preti e cani Facepalm

Qualche anno fa non diedero San Sebastian,oggi niente corsa per la serie C...fare schifo,non vado oltre che mi banna Gibo
 
Rispondi
(10-03-2013, 04:12 PM)Zelk Ha scritto: con sto caxxo di Kilimangiaro
paraponziponzipo'
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di BidoneJack
Contador pare si sia lamentato con la moto della Tv,da quale pulpito,lui cerca sempre la scia
 
Rispondi
infatti si è lamentato perché andava troppo piano
 
Rispondi
nonostante sia incazzato anche io con la rai non potevo non mettere mi piace a Jack Asd
a che punto stanno? Già scollinati a P.so Lanciano?
 
Rispondi
(10-03-2013, 03:57 PM)Pagliarini Ha scritto: su Sky cinema danno MIB 3...
MIB 3 è uno di quei film che non ha ragione di esistere Sick come Milano-Palermo il ritorno o robe del genere


Vanmarcke è caduto?? Insicuro dispiace
ma chiedeve troppo per il rinnovo... non doveva mettersi contro di me e le mie doti di gufaggio estremo


OPQS Cycling Team @opqscyclingteam
#Tirreno update: Cunego leading solo. Devolder trails by 1'04". 2'56" on peloton at last time check. 44km to go.
 
Rispondi
Complimenti a tutta l'Italia! Pubblicità tutto l'anno, W le corse italiane, sono le più belle, wow!
Quest'anno ci sono tutti i migliori campioni al mondo (ma proprio tutti!! pochissime eccezioni) e indovina un po'? Le loro bellissime corse, non le fanno neanche vedere.

Bravi, bravissimi idioti!
Guardatevi la serie C di Calcio, wow...
 
Rispondi
Los SKY tirando a todo trapo a 2kms de acabar Lanciano acojona, y mucho. #Tirreno"
Flecha y Schar cogen a Devolder #Tirreno
Schar y Flecha se unen a Devolder en la caza a Cunego, estan a 2' y a 3' viene el peloton #tirreno
A 1 km de la cima del Lanciano, Cunego aguanta. Tiene al Devolder a 1:52 y al pelotón a 2:52. #tirreno

che vuol dire acabar? Asd
 
Rispondi
all cops are bastard and rotten
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)