Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2015
'Azz poraccio Elia Triste
 
Rispondi
Vabbè, alla fine è arrivato in bici all'arrivo, quindi direi che gli è andata di lusso. Certo, tutte 'ste botte di sicuro non fanno piacere...

(12-03-2015, 05:35 PM)Hiko Ha scritto: Bruttissima come caduta. Cav tanto pronto a lamentarsi con Ferrari, oggi ha condannato subito la sua manovra?

Debusschere bravo, ma Sagan ha perso tanta velocità negli ultimi tempi, anche se ha dovuto limare parecchio prima della volata...

No vabbè, ma s'è visto arrivare senza piede agganciato al traguardo: se ti succede una roba del genere, di solito vai giù 100 volte su 100. Figuriamoci se sprigioni la forza di un Cavendish in piena volata. Al limite ce la possiam prendere col meccanico, perché per un cedimento del genere o si è rotto il tacchetto (e spesso appunto accade quando sono usurati) oppure una delle viti del tacchetto (magari erano un po' ossidate, toh Boh ). Ma Cavendish sinceramente ha già fatto un miracolo a restare in piedi: non vedo proprio come potesse evitare l'impatto... Boh

Oggi pensavo potesse vincere proprio Segan, o al limite uno che si sa muovere bene: col vento a favore in volata rischiano di aver la meglio proprio 'sto tipo di corridori. Purtroppo ormai manco Debusschere riesce a battare... Facepalm
 
Rispondi
Ho capito, ma se uno si butta nella volata sa che ci sono mille pericoli, una volta puoi cadere e una volta puoi provocare la caduta, ci sta. Lui ha crocifisso Ferrari, che sì aveva sbagliato, ma ha dovuto subire per mesi un linciaggio mediatico francamente esagerato.
 
Rispondi
A me sembra che Viviani pigli la ruota di Cav e poi sbanda, no?
 
Rispondi
Più che altro ho letto su un forum che la tappa di domenica è' a rischio annullamento per la neve...qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Manco a dirlo ero intenzionato ad andarci visto la vicinanza con Roma
 
Rispondi
Non ho visto la volata, ma ribadisco che Ferrari per quel tentato omicidio ha avuto fortuna a non finire in prigione per qualche giorno...

Quindi, o ha cercato di uccidere qualcuno, oppure le due situazioni non sono minimamente paragonabili...
 
Rispondi
Sta un video della volata ?
 
Rispondi
(12-03-2015, 05:03 PM)BidoneJack Ha scritto: DEBUSSCHERE!

+1 di reputazione al primo che scrive la pronuncia corretta
vai son curioso!! come si pronuncia?
 
Rispondi
(12-03-2015, 09:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sta un video della volata ?

L'ho messo nel post dei risultati della tappa Sese

Tra l'altro da notare l'ultimo km di Renshaw: si è mosso davvero con grande maestria Ave
 
Rispondi
Tirreno-Adriatico: Viviani e Pelucchi, decisione domattina
La notizia buona, per quanto importante, è una sola: non hanno riportato fratture. Ma contusioni, ferite e problemi connessi non si contano, per Elia Viviani e Matteo Pelucchi.
E per entrambi sarà decisiva la notte: solo domattina decideranno infatti, con i rispettivi team, se riprendere la corsa o meno.
Viviani, coinvolto nella caduta sul rettilineo finale, twitta: «Nessuna frattura, per fortuna. E nessun problema con Cavendish. Ha avuto un problema meccanico».
Il veronese manifesta l'intenzione di continuare - «Domani è un altro giorno» - mentre la squadra è un po' più prudente.
Matteo Pelucchi invece è caduto a cinque chilometri dal traguardo e si trova con il morale a terra anche perché da giorni è alle prese con una febbre che non passa. «Sono davvero a terra, domani vedremo il da farsi» ha scritto il lombardo della Iam.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Dani Moreno ha perso otto minuti, uno in meno per la generale. Invece Moser credo sia caduto
 
Rispondi
(12-03-2015, 10:18 PM)Tommeke23 Ha scritto:
(12-03-2015, 05:03 PM)BidoneJack Ha scritto: DEBUSSCHERE!

+1 di reputazione al primo che scrive la pronuncia corretta
vai son curioso!! come si pronuncia?
Ieri sera tra De Broine e De Brùyne non c'ho capita na cippa...
Fammi senti' come di pronunciano.
 
Rispondi
Ritiro per Pelucchi, Viviani invece è partito.
 
Rispondi
Già uscita la fuga della giornata: Boem, Wyss, Haga Quintero e Flens.
 
Rispondi
De Bruyne non l'ho mai sentito pronunciare da un fiammingo, però credo sia "de bròine" con la o che tende un po' verso la e, e con la e finale che in realtà è una vocale muta (come la u di "burn" in inglese)
 
Rispondi
Debusschere invece!!??!?!??!?!
 
Rispondi
segui le corse su Sporza e lo scopri da solo così poi lo scrivi e vinci pure il +1
 
Rispondi
Ma Basso ha vinto il Giro 2005? :O
Bravo Basso!!
 
Rispondi
Nibali a ruota di Stybar

Stybali!
 
Rispondi
la BMC per Oss Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)