Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2015
Questo Poels può giocarsi benissimo la vittoria finale, più incognita la cronometro rispetto al Terminillo per lui.

Uran ora comunque è il favorito numero uno. Contador pare più avanti di condizione rispetto agli altri due(anche se Nairo ha fatto una buonissima volata).
 
Rispondi
Poels ha fatto una sparata eccezionale,, non si può dire neanche che gli uomini di classifica si siano guardati troppo perchè non è vero. Ora non credo terrà la maglia azzurra proprio fino in fondo però diventa un cliente scomodo per i piani alti.

Male Nibali, ma alle Strade Bianche si era visto che era indietro. L'aspetto positivo è che va forte a crono anche quando ha una condizione approssimativa (è una cosa che avevo notato già in altre occasioni)
 
Rispondi
Citazione:[fon‌t=Verdana, Arial, sans-serif]anche se Nairo ha fatto una bellissima volata[/font]
Domani vince e onore a lui ma la bellissima volata dove l'ha fatta?
 
Rispondi
Lapsus, volevo scrivere buonissima.
 
Rispondi
Comunque Poels e Uran favoritissimi a questo punto. Solo Quintana (o Contador) con un azione sulla salita di domani possono staccare gli altri e accumulare vantaggio per la crono, altrimenti se la giocano quei due ma Poels parte favorito per me.

Katusha disorganizzata. Solido Cummings occhio anche a lui.
 
Rispondi
Anche per me Poels favorito, a crono l'anno scorso è cresciuto tantissimo, non credo vada molto più piano di Uran, può perdere una decina di secondi ma non credo di più. Rispetto a Uran ha anche un gregario solido come Nieve che può aiutarlo tantissimo domani. Gli altri sono intorno a 30'' di ritardo, non è facile recuperarli e comunque non ci sono dei maghi delle crono dietro di lui.
 
Rispondi
C'è Castroviejo che è lì a 28" Asd
 
Rispondi
Castroviejo domani salta o comunque perde quindi è inutile. Invece grande prestazione di Adam Yates, sempre brillante nonostante in teoria dovrebbe essere più indietro di altri (è la prima corsa a tappe della sua stagione). Non so che programma farà, ma se viene al Giro secondo me è da top 5 se non di più. Sorprese nel primo gruppo Cummings, Castroviejo, Reichenbach, ma è tutta gente che ogni tanto becca la giornata giusta, niente di più
 
Rispondi
26. 7 SVK19900126 SAGAN Peter G SVK TCS TINKOFF SAXO 5.54'15 0'37
27. 131 NOR19870517 BOASSON HAGEN Edvald  MTN - QHUBEKA 5.54'21 0'43


E' normale? Mentre GVA o Stybar annaspavano...


Betancur coma profondo.
 
Rispondi
Ho perso due diottre per leggere quello che hai scritto Asd

Bravi sia Edvald sia Peter, la salita non era per nulla facile per corridori come loro. Mentre GVA è stata una mezza delusione, pensavo potesse reggere molto di più, ma probabilmente si sta specializzando più per altre corse...


(14-03-2015, 07:36 PM)Gershwin Ha scritto: Castroviejo domani salta o comunque perde quindi è inutile. Invece grande prestazione di Adam Yates, sempre brillante nonostante in teoria dovrebbe essere più indietro di altri (è la prima corsa a tappe della sua stagione). Non so che programma farà, ma se viene al Giro secondo me è da top 5 se non di più. Sorprese nel primo gruppo Cummings, Castroviejo, Reichenbach, ma è tutta gente che ogni tanto becca la giornata giusta, niente di più

Ovviamente scherzavo su Castroviejo Occhiolino
 
Rispondi
Bravo solo Edvaldone invece Sisi

Che grande che è, se poco poco si ritrova sono cazzi per tutti.
 
Rispondi
Confuso cosa farebbe scusami?
 
Rispondi
Spaccherebbe i culi! Ghgh
 
Rispondi
Edvald Mandingo B. Hagen
Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
Superati i primi 20 chilometri di gara, 4'50" per il drappello di testa che ricordiamo è composto da Matteo Montaguti (Ag2r La Mondiale), Andriy Grivko (Astana), Michele Scarponi (Astana), Alessandro De Marchi (Bmc), Paul Voss (Bora Argon), Maxime Monfort (Lotto Soudal), Jesus Herrada Lopez (Movistar) e Angel Vicioso (Katusha).

Al Km 78 il vantaggio è di 7'02". Media della seconda ora di corsa, 39,250 km/h. Gli otto battistrada sono a 500 metri dal GPM di Le Arette, posto al chilometro 79,500 (a 1.113).
 
Rispondi
Come mai...? Virus?!
 
Rispondi
Alla partenza Contador ha detto che ieri ha patito la caduta a pochi km dal traguardo.
 
Rispondi
Hagen ha provato ad uscire dal gruppo per riprendere la fuga ma subito l'ammiraglia Astana che seguiva la fuga si è fermata ad implorarlo di non entrare nelle fuga. Sisi
 
Rispondi
No niente hanno sbagliato, credo sia Pineu.
 
Rispondi
Anche qui come dicevo di la, ma è possibile mandare in fuga e lasciare cosi tanti minuti ad un corridore come Scarponi che alla partenza aveva poco più di 1' da Poels?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)