Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2015
#41
Ma su Bike Channel e' in diretta? No perché leggo alle 17 sulla guida TV...
 
Rispondi
#42
Eh no, è differita Triste Solo il criterium era in diretta: non hanno tutti i torti, però ci son rimasto male. Triste

Vittoria di Kittel davvero netta comunque: 200 metri di volata in cui sembrava non avesse nemmeno il gas a tutta. Ma l'ha fatta tutta da seduto o sbaglio...? Questo direbbe tutto, insomma. Asd Altro che 1.70: non dovevano manco quotarlo... Asd
 
Rispondi
#43
Kittel devi spomparlo se lo vuoi battere, in un criterium di 55 km è evidente che la cosa è piuttosto difficile. Nei prossimi giorni sarà molto più facile. Lobato può fare meglio ma non credo che vedremo molti velocisti nei finali di gara, manco su Nizzolo e Swift ho molta fiducia. Vedo bene Impey invece
 
Rispondi
#44
Comunque Kittel è bello ingrassato nelle braccia... alla prima salita salta nei prossimi giorni
 
Rispondi
#45
Già nella tappa di oggi c'è qualche sali e scendi di troppo per lui, mi sa. :-/ Poi con 2 uomini in meno in squadra è anche più difficile rincorrere...

Mi sa che alla fine, tra un discorso e l'altro, alla fine la spunta Renshaw: di sicuro la condizione fisica ce l'ha, e sulla carta come valori - escluso Kittel - sono tutti lì lì. Solo che essendo australiano appunto l'avrà preparata meglio degli altri. Sese
 
Rispondi
#46
Vedendo il percorso, c'è solo un colle di 1.2 km ai -28km...se vogliono staccare Kittel, devono farlo lì. Credo che i velocisti abbiano segnato oggi e l'ultima tappa, sarei stupito da un arrivo in volata senza alcuni di loro...



Ma uno streaming in diretta, secondo vi, è possibile trovarlo oppure devo evitare di entrare nel forum per non essere spoilerato AsdAsdAsd
 
Rispondi
#47
Bobridge, Durbridge, Westra e Belkov in fuga
 
Rispondi
#48
Il live scritto del sito ufficiale fatto molto bene...fino a che non crollo seguo li'
 
Rispondi
#49
Idem: ormai saranno un paio d'anni che mi son rassegnato a cercare la diretta streaming. Sese
 
Rispondi
#50
http://wwos.ninemsn.com.au/article.aspx?id=8785996

non dovrebbe esserci blocco territoriale, almeno per ora
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#51
-EDIT- solo link "ufficiali"

Io ho trovato questo ma non ne ho idea se funge o meno....
 
Rispondi
#52
Bono Ave
L'avevo visto prima, ma c'eran due tizi che ragionavano al tg e alla fine credevo appunto si trattasse di una raccolta di servizi televisivi... Doh

Grazie!
 
Rispondi
#53
Ora lo possiamo vedere anche nel forum Shifty Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#54
non c'è Kittel?
 
Rispondi
#55
Non lo so, mi ero allontanato. Non sarebbe però una sorpresissima... :-/

Mamma mia che pelo che prima ha fatto Belkov in discesa :o

Quanto manca? 16 km?
 
Rispondi
#56
15km, ma se è lo stesso arrivo delle donne ieri finisce in leggera salita. Kittel comunque c'è
 
Rispondi
#57
Mi si blocca in continuazione...mi pare ci fossero tutti
 
Rispondi
#58
ufficiale: la maglia della FDJ fa schifo Sisi
 
Rispondi
#59
A me fa meno schifo adesso di quando l'ho vista la prima volta Asd

(20-01-2015, 04:46 AM)El Elefantino Ha scritto: Mi si blocca in continuazione...mi pare ci fossero tutti

Da me perfetto Campione
 
Rispondi
#60
25" ai -10 dall'arrivo, si tratta di un bel quartetto ma la discesa è ormai finita
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)