Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2018
#21
La burocrazia ferma Lambrecht. A rischio Owen:
http://cyclingpro.net/spaziociclismo/wor...-owen/amp/
 
Rispondi
#22
Norme forse un pelo troppo rigide, può capitare e potrà capitare che una squadra decida poco prima dove mandare un suo corridore.
 
Rispondi
#23
Norme ridicole non rigide.
 
Rispondi
#24
Viene trasmessa su Eurosport?o si trova lo streaming?
 
Rispondi
#25
Differita Rai nel tardo pomeriggio.

La diretta solo in streaming.
 
Rispondi
#26
Vittoria di Greipel davanti a Ewan e Sagan nella prima tappa.
Quarto Viviani.
 
Rispondi
#27



Gran sprint Consonni.
 
Rispondi
#28
E' Hoelgaard quello che si schianta in curva? Sembra una bella botta
 
Rispondi
#29
Sagan era a ruota di Greipel ed ha dormito quando lui e' saltato sulla ruota di Ewan
 
Rispondi
#30
Credo che la tappa di stanotte se la giocheranno principalmente Sagan, Haas e McCarthy.
Sono curioso di vedere Consonni dato che dovrebbe essere un pelo più adatta a lui.

Sullo stesso arrivo nel 2016 vinse McCarthy al fotofinish su Ulissi. Terzo Rohan Dennis
 
Rispondi
#31
Ne parlavo giusto qualche giorno fa (in occasione del People choice) che di velocisti competitivi a 36 anni ce ne sono e ce ne sono stati pochi. Poi bisogna vedere come va la stagione perché Greipel era un po' in calando lo scorso anno.

Ewan non ho capito perché fa le volate cosi: è un puffo, è l'erede di Rocket Robbie McEwen e allora sprinta come lui, ciuccia sta ruota ed esci all'ultimo, non prendere tutto sto vento in faccia.

Domani ritorna il traguardo tradizionale di Stirling. In altri momenti Sagan su arrivi così batte tutti pedalando all'indietro però domani non so, siamo a Gennaio e non hanno ancora smaltito il panettone. Vediamo... io dico Ulissi, anche per i precedenti.
 
Rispondi
#32
È arrivato fortissimo Consonni, forse con un lavoro migliore della squadra avrebbe potuto prendere il podio per quanto sembri fuori portata
 
Rispondi
#33
(16-01-2018, 04:09 PM)lordkelvin Ha scritto: E' Hoelgaard quello che si schianta in curva? Sembra una bella botta

Si è lui. Si è ritirato.
 
Rispondi
#34
Mi piace l'attitudine di Dlamini.
 
Rispondi
#35
Tappa 2: vittoria di Caleb Ewan.
 
Rispondi
#36
Pozzovivo conferma l'attitudine presa l'anno scorso a pedalare nelle prime posizioni nelle tappe per velocisti anche se guardando gli ultimi metri credo quasi che l'abbiano fatto per fare fatica
 
Rispondi
#37
La terza tappa di domani sarà accorciata di 26 km per il caldo.
 
Rispondi
#38
Ewan non me lo aspettavo a Stirling, sinceramente. Pensavo sarebbe arrivato con le gambe un po' pesanti. Son curioso di rivedere la tappa, anche per vedere come si son gestiti Sagan e McCarthy...

Sulla prima tappa a Greipel invece non avevo dubbi: già mi aveva stupito al People Choice, dove stava per battere Sagan su un traguardo davvero adatto allo slovacco. Viviani scatto davvero prepotente per anticipare, però poi la sua azione è notevolmente calata.
 
Rispondi
#39
Bene così, Ewan deve e dovrebbe fare questa evoluzione anche su percorsi non banali perchè essere un velocista purissimo con quel fisico forse non basta, a meno che non ti chiami Cavendish. Poi oggi ha sprintato come dicevo ieri, cioè sfruttando gli ultimi metri utili per uscire.
Anche ai campionati nazionali era arrivato nel primo gruppo (che non era per niente numeroso), quindi forse non è neanche un risultato totalmente a sorpresa. Però siamo a Gennaio e quindi questo successo va consolidato col passare dei mesi, soprattutto se sei australiano.

Probabilmente involontaria, però bella mossa di Sagan di far passare il suo compagno McCarthy in ottica classifica generale.
 
Rispondi
#40
Ewan può avere alcune cose in comune con Cav, ma di certo non il fisico, ci sono 10 kg e 10 cm di differenza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)