Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
Koen De Kort! Rockeggio non per niente è uno dei miei Bidoncini!
 
Rispondi
I famosi udue Confuso
 
Rispondi
Galloppin sta notte c'ha dato di brutto non trovo altri motivi Shifty Shifty
 
Rispondi
(14-07-2014, 03:50 PM)Hiko Ha scritto:
(14-07-2014, 03:42 PM)cruijff91 Ha scritto: c'è anche da dire una cosa: se cadi è colpa tua non è una sfiga.

Le cadute fanno parte del ciclismo, ma se non si è neanche vista la caduta come fai a dire che non è sfiga?

non c'è bisogno di vederla. Se vuoi vincere il Tour devi sempre stare attento e se lo sei non cadi. Nemmeno se ti sparano.

Ma i blink 192? Asd
 
Rispondi
Adesso Auriga mette Valverde. Quello che secondo me ci rimette di piu clamorosamente è Nibali, avrebbe potuto vincere un Tour contro Froome e un grande Contador (e le possibilità c'erano tutte) ed invece passerà alla storia come un Tour vinto anche grazie ai ritiri. E lui non se lo merita.
 
Rispondi
Gershwin:
Notizie della tappa: Saronni è ancora a piede libero, Schleck ascolta "vecchie canzoni francesi" (sempre più gay) e Nibali qualsiasi cosa fa non va bene. (Blink 192?)
 
Rispondi
E' finita......
 
Rispondi
Ritiro.
 
Rispondi
che schifo di Tour...
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di SarriTheBest
(14-07-2014, 03:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: Gershwin:
Notizie della tappa: Saronni è ancora a piede libero, Schleck ascolta "vecchie canzoni francesi" (sempre più gay) e Nibali qualsiasi cosa fa non va bene. (Blink 192?)





Credo intenda queste....Sisi
 
Rispondi
che gnocca Dalida Sbav


"Blink 192" mi era sfuggito, grande il nostro Presidente della Repubblica!
 
Rispondi
Ciao Alberto, ci vediamo alla Vuelta
 
Rispondi
vabe' ora l'astana si deve rialzare, kwiat è pericoloso anche per valverde e co. Devono tirare anche gli altri.
 
Rispondi
Che schifo, Tour falsato...
 
Rispondi
L'Astana ha rallentato
 
Rispondi
Ma peccato un cazzo, io sono contento!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Che due palle Nibali vince agevolmente il Tour......
 
Rispondi
(14-07-2014, 04:03 PM)BidoneJack Ha scritto: Ma peccato un cazzo, io sono contento!
ma certamente! Per Contador non mi spiace proprio per nulla, un po' per Froome sì. Però, al contrario, bisogna dire che contro Froome, Nibali avrebbe avuto più difficoltà che contro Contador imho.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
Contenti voi di vedere un Tour senza avversari per Nibali
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gallagher
Ancora una volta mostruoso Tony Martin che è da un 45' che tira da solo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)