Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
grande!!! forse ha letto il mio messaggio!
 
Rispondi
Rettifico: ora c'è la Lottoff MoviSky, sono in 36 : sisi:
 
Rispondi
il piazzamento piace tutti...altrimenti contador non mette a tirare un uomo
 
Rispondi
Povero Nibali, è l'unico che ora sta provando a correre questa tappa. Gli altri pensano ranking del World Tour.
 
Rispondi
nooo Kreugir tira il gruppo Froome. Che delusione..
 
Rispondi
In questo Tour ci sono state più alleanze per chiudere su Nibali che per attaccare Froome.
 
Rispondi
mamma mia Nibali, va incontro a un mezzo suicidio.. ma alla fine che ha da perdere..


Quintana versione domestique di lusso per Froomy :)


comunque è chiaro, a Froome va bene così, può limitarsi a marcare i Movistar, sta agli altri chiudere su Nibali che anceh se  si piantano non recupera nemmeno la metà degli 8 minuti che ha
 
Rispondi
Nibali come Gesù Cristo Paura
 
Rispondi
Valverde e Poels litigano per lo scettro di primo gregario di Froome
 
Rispondi
(24-07-2015, 04:14 PM)Auriga Ha scritto: Vincerà Pietro Rollando?

(24-07-2015, 04:19 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Valverde e Poels litigano per lo scettro di primo gregario di Froome

Quello spetta di diritto a Quintana.
 
Rispondi
daje Vincè.. alla fine della discesa c'è solo una salita di 20km.. che vuoi che sia :)
 
Rispondi
alla fine di questa discesa c'è ancora una salita di 6 km, poi ancora discesa e salita di 18km
 
Rispondi
intendevo da St jean de maurienne. Ma mi pareva fosse meno di 6 km la salita nel mezzo.. in effetti hai ragione tu, non è trascurabile
 
Rispondi
Questo è Nibali adesso
 [Immagine: 472df1df69cb2a1b3d4b6e7e71b355bd.jpg]
 
Rispondi
abbastanza dura , 6,9 di pendenza media, ma c'è un tratto praticamente pianeggiante pure.

Pinot rientra in discesa
 
Rispondi
dietro si fermano
 
Rispondi
Si stanno prendendo un caffè.
 
Rispondi
Nibali sicuramente molto coraggioso e aiutato da una grande condizione.
Io l'avrei corsa forse diversamente. Avrei cercato di andarmene con i migliori facendo fuori tutti i loro gregari.


Bravissimo Gesink, si sta gestendo veramente alla grande.
 
Rispondi
Valverde che chiede a Froome di inseguire Nibali, non ho più parole.
 
Rispondi
hahaha! ma che corridori sono che non ci provano nemmeno? bravo nibali...anche se lo riprendono poi ci saranno le critiche è partito troppo presto, ma almeno ci ha provato!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)