Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 9^ tappa: Vielha Val d’Aran - Andorra Arcalis
#41
OLLO !!!
 
Rispondi
#42
Se si ritira Contador fa classifica Majka o Kreuziger ???
 
Rispondi
#43
Fa caldo caldo ma la sudorazione di Pinot anche oggi mi sembra eccessiva. Sicuramente è sintomo di scarsa condizione ma forse è un corridore che soffre più di altri il caldo.


(10-07-2016, 02:00 PM)Raptor Ha scritto: Se si ritira Contador fa classifica Majka o Kreuziger ???

Kreuziger. E' già da alcuni giorni che la Tinkoff con il campione ceco come capitano.
 
Rispondi
#44
mi collego solo ora, ho visto su Eurosport il "previous" del tentativo di Contador e ora parlano e parlate di possibile ritiro.
Ma io non capisco il senso di partire, attaccare e poi ritirarsi? Solo a me sembra una cosa assurda la possibilità che oggi il Conta si ritiri?
 
Rispondi
#45
Dicono che ha anche la febbre
 
Rispondi
#46
appunto, ha la febbre e attacca di "mattina"? che senso ha? manco fosse un pirazzi qualsiasi
 
Rispondi
#47
Si ritira Contador
 
Rispondi
#48
Ciao ciao Pistolero...
 
Rispondi
#49
Addio spettacolo
 
Rispondi
#50
ah boh.. chi lo capisce è bravo, chissà perché ha attaccato.
vabbeh cmq ormai il tour era segnato. peccato.
 
Rispondi
#51
(10-07-2016, 02:14 PM)And-L Ha scritto: appunto, ha la febbre e attacca di "mattina"? che senso ha? manco fosse un pirazzi qualsiasi

Perchè è un campione e perchè voleva fare il trappolone a Froomey e al Team Schif...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#52
Ormai era fuori classifica e in cattive condizioni, poteva solo offrire uno spettacolo fine a sé stesso come quello di oggi, non certo per ribaltare il Tour. Ormai se andava all' attacco è perché glielo consentivano i big di questo Tour.

Io avrei preferito che Alberto sì riprendesse con calma per puntare a una tappa alpina e alle Olimpiadi ma evidentemente ha valutato che non è possibile e preferisce ritirarsi per puntare alla Vuelta per salvare la stagione.
 
Rispondi
#53
Ahahah febbre. E crediamo anche agli asini volanti
 
Rispondi
#54
a Questo punto cosa accadrà negli ultimi 45km?Sky continuerà indisturbata a fare un ritmo blando,o Movistar o Bmc prenderanno la situazione in mano?non penso che la Movistar voglia solo provare a vincere la tappa con i due in fuga,altrimenti il tentativo di Valverde non ha molto senso....
 
Rispondi
#55
Ora si tifa Roman!
 
Rispondi
#56
La BMC non credo sia in grado di organizzare qualcosa. Gli unici, ad oggi, sono i Movistar.

Mandarne due in fuga potrebbe significare un tentativo già sulla penultima, per poi trovare un po' di aiuto nell'ultima salita. Se volevi il successo di tappa poi era meglio mandare un Izagirre all'attacco. Ma dai Movistar non sai mai cosa aspettarti...
 
Rispondi
#57
se vuoi animare la corsa SUL Col de Beixalis devi per forza avere un punto di appoggio,in quanto ci sono 10km facili prima di attaccare la salita finale...magari attaccare con Valverde e poi trovare in cima un Movistar.
 
Rispondi
#58
Peccato per Contador.

Spero che la Lotto nei prossimi giorni non costringa De Gendt a lavorare per Greipel, visti i magri risultati del gorilla.
 
Rispondi
#59
Leggo che il vantaggio della fuga è salito a 9 minuti.

Sempre Sky a tirare regolare? Quanto manca?
 
Rispondi
#60
più di 10 minuti,sempre Sky in testa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)