Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 9^ tappa: Nantua - Chambery
#21
Betancur maglia gialla virtuale, organizzatori del Tour in allarme perchè non hanno maglie gialle di taglia XXL...
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
#22
la maggior parte penso sia lì solo per appoggio ai capitani se dovessero rimanere già isolati dopo la Gran Colombiere e per essere aiutati nel tratto di pianura che porta all'ultimo gpm, anche solo per portargli qualche borraccia, se gli lasciano un altro paio di minuti qualcuno potrebbe essere d'aiuto anche dopo il Mont du Chat se devono recuperare terreno oppure se qualcuno attacca e quindi essere aiutato nel tratto di pianura finale, per quanto riguarda quelli che puntano proprio alla tappa penso siano 11-12 corridori soprattutto
 
Rispondi
#23
Niente Sky davanti, tutta la squadra per fare la corsa.
 
Rispondi
#24
è una buona situazione per accendere la corsa già sulla Grand Colombiere: in fuga tanti uomini in appoggio ai vari capitani e nessuno della sky..
 
Rispondi
#25
mah...non si stacca nessuno in gruppo,la stanno facendo a spasso
 
Rispondi
#26
intanto, sembra che inizia a piovere..
 
Rispondi
#27
Kittel ancora in gruppo lol
 
Rispondi
#28
se la fanno da ora forte arrivano senza corridori già in cima ora, e magari la Sky ne avrà 5 in gruppo e gli altri senza, nessuno ha squadre in grado di fare selezione grossa
 
Rispondi
#29
C'è differenza tra farla forte e fare un ritmo che tiene anche Kittel.
 
Rispondi
#30
beh.. la sky cerca di rimanere compatta, e quindi va piano (e fa bene), devono essere gli altri ad alzare il ritmo, magari già dalla colombiere.. speriamo!
 
Rispondi
#31
Sarò io che ragiona male, ma 1 il mont du chat puó fare distacchi , ma al massimo 3 minuti si possono perdere e poi vedere una salita di 10 km al 9% tirata da knees... proprio no. Tuttti che parlano di tappa dura ma se ne arrivano 90 tranquilli in gruppo ai piedi dell ultima salita che tappa dura è? A sto punto ste due salite sono veramente inutili, se fatte a questo ritmo.
 
Rispondi
#32
Piove
 
Rispondi
#33
(09-07-2017, 01:46 PM)Gian121 Ha scritto: Sarò io che ragiona male, ma 1 il mont du chat puó fare distacchi , ma al massimo 3 minuti si possono  perdere e poi vedere una salita di 10 km al 9% tirata da knees... proprio no. Tuttti che parlano di tappa dura ma se ne arrivano 90 tranquilli in gruppo ai piedi dell ultima salita che tappa dura è? A sto punto ste due salite sono veramente inutili, se fatte a questo ritmo.

35km di pianura prima del M. du Chat scoraggiano tutti
 
Rispondi
#34
Primoz Wub
 
Rispondi
#35
e si ma ne parlavamo l'altra sera: se fai arrivare gli sky in 5-6 all'ultima salita, per fare la differenza ci vuole un'impresa.. l'unica è cercare di far saltare qualcuno prima e far in modo che non ci siano più di 2-3 sky al fianco di froome sul colle del gatto.
 
Rispondi
#36
Demare per staccarsi da questi avrà avuto una diarrea di quelle potenti proprio...
 
Rispondi
#37
occhio all'AG2R in gruppo
 
Rispondi
#38
Mizzica Bardet all in
 
Rispondi
#39
Toh forse gli Ag2r vogliono fare qualcosina.
 
Rispondi
#40
Uran come se la cava in discesa sul bagnato? altri scalatori tra I fugaioli?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)