Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2011
Martin vince il Giro di Polonia, 3 secondi su Sagan e Marcato. Bis allora per Martin Sisi
 
Rispondi
Naturalmente lo streaming si è bloccato ai meno due Facepalm
Scarponi com'è andato?
 
Rispondi
Sagan perde 13 secondi più i dieci di abbuono
 
Rispondi
(05-08-2011, 07:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Martin vince il Giro di Polonia, 3 secondi su Sagan e Marcato. Bis allora per Martin Sisi

L'hai vista la tappa di domani?
E' mossa,vince Sagan,si piazza anche Marcato,purtroppo Dan dovrà inventarsi qualcosa con la squadra,altrimenti ha poche speranze
 
Rispondi
se domani ci sono gli abbuoni Sagan vince arrivando terzo
 
Rispondi
Sagan è cotto, cosa vuoi che vinca ? Asd
 
Rispondi
I primi 3? Asd
 
Rispondi
Scarponi è arrivato a quattro minuti Gersh
Lo sky che aveva attaccato per primo era Cummings, Dani
 
Rispondi
E il Lampre chi era Jack?
Comunque vedo marcato terzo...complimenti

Il percorso della tappa di oggi mi è piaciuto moltissimo...fa molto classica. Poi i circuiti duri mi piacciono sempre.

Poi complimenti pure a Nibali che ha salvato Sagan
 
Rispondi
Domani è un altimetria abbastanza fittizia tra l'altro. Dovrebbe essere volatone di gruppo, con Kittel che dovrebbe fare 4, e Sagan coi velocisti puri un po ci soffre Sisi
 
Rispondi
(05-08-2011, 07:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sagan è cotto, cosa vuoi che vinca ? Asd
Quanto gufi...Asd

Eccola la tappa

[Immagine: 24_2011_7.jpg]

Sembra più dura della prima,ma li Kittel vinse...
E ci sono anche Haussler o Degenkolb

Sagan avrà speso certamente di più in questi giorni,però la condizione secondo me gli è cresciuta

E dovrebbe esserci anche un Traguardo Volante...
 
Rispondi
come ha fatto scarponi ad arrivare a 4 minuti se ha risposto per primo a martin quando è partito per la prima volta? vabbè lo streaming che ho visto era allucinante quindi non mi date retta, sicuramente ho preso una svista
 
Rispondi
Comunque sia è una gran bella sfida tra due futuri campioni, spero in Dan Martin perchè dall'anno prossimo correrà per me Asd
 
Rispondi
il Lampre era Niemec
 
Rispondi
Mi direste i primi 3 di oggi? >.<
 
Rispondi
(05-08-2011, 07:40 PM)ElPurito95 Ha scritto: Quanto gufi...Asd

No, non sono io, sei te che gufi, come si fa a dire che vince Sagan ? L'altimetria è praticamente la stessa della prima tappa, e vedi che han vinto i puri. Poi magari può anche piazzarsi Sagan, ma proprio non ce lo vedo vincente Nono
 
Rispondi
Martin
Poels
Marcato

:D
 
Rispondi
(05-08-2011, 07:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mi direste i primi 3 di oggi? >.<

Daniel Martin, Wouter Poels, Marco Marcato.

Tra l'altro anche Marcato è a soli 3 secondi, e visto che è coraggioso può provare qualcosa, anche se ha una squadra di 126, paragonata alle Ferrari Liquigas e Garmin Sisi
 
Rispondi
Bhè non direi,la Vacansoleil sui percorsi misti va a nozze,hanno anche Feillu per domani

Io non gufo,ma secondo me prende gli abbuoni...
 
Rispondi
Grazie.
Sagan finisce terzo, me lo sento Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)