Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2011
Ma il Down Under alla fine serve perchè tra le corse che si svolgono a Gennaio resta comunque la migliore e poi volendo potrebbero trovare qualche salita, mentre uno tra il Polonia e l'Eneco è di troppo, soprattutto perchè in Agosto ci sono corse più belle come il Trittico Lombardo ed il Giro del Portogallo che offre sempre dei percorsi stupendi...
 
Rispondi
Risultati della tappa di oggi? :O
 
Rispondi
Avoglia,la diretta comincia alle 17:30,arriveranno per le 19:00Confuso
 
Rispondi
(06-08-2011, 05:17 PM)Andy Schleck Ha scritto: Risultati della tappa di oggi? :O

[Immagine: Sterpaglia.gif] [Immagine: Sterpaglia.gif]

Come vedi tappa esaltante Sisi
 
Rispondi
Ho trovato una diretta scritta,ma è indecifrabile la lingua,forse mancano 62 Km alla fine

 
Rispondi
ma l'eneco tour alla fine non è male perchè ricalca un po le classice del nord, il problema è che invece di correre ad agosto si può spostare a maggio tanto nessuno che gli interessa il giro d'italia deve andare per forza all'eneco tour, invece una corsa come il giro del portogallo che presenta un percorso sempre di tutto rispetto soffre la presenza di questo giro del polonia e lo stesso eneco tour

il down under che lo contate a fare, è la prima corsa della stagione, ci sta, e poi l'anno prossimo se ho capito bene c'è anche un arrivo in salita
 
Rispondi
Sagan e Haussler litigano allo sprint intermedio, Sagan cerca di infilarsi in curva manco fosse Gilles Villeneuve, non mi sembra ci siano gli estremi per declassare Haussler che arriva primo, qualcuno sa quanto valgono gli abbuoni?
Gli abbuoni sono 3,2,1, cambia praticamente nulla ai fini del risultato finale
 
Rispondi
il fuggitivo sta facendo un dietromoto clamoroso...
Sagan incollato a ruota di Kittel
 
Rispondi
VAI PETER !!!!!
Primo mini GT in carriera, per questo grande corridore ! Ave
 
Rispondi
Kittel su Sagan entrambi a braccia alzate!
 
Rispondi
nn ho capito nnt l'ha vinto il TDP Sagan?!...sicuro Kittel vincitore di tappa
 
Rispondi
Ma che schifo,meritava assolutamente Martin,abbuoni maledetti...DodgyArrabbiato
 
Rispondi
Prr
Bellissima immagine, mi ricorda Barcellona '92, quando Casartelli e Dekker hanno esultato assieme Heart
 
Rispondi
Ma voi tifate solo corridori già belli che fatti...Asd
 
Rispondi
terzo Howard, poi Haussler e Marcato, Nizzolo 11mo
Sagan vince il Giro di Polonia con 5" su Martin e 7" su Marcato, poi Poels e Nocentini quinto
 
Rispondi
Nocentini sesto,quinto penso sia arrivato Kennaugh...Huh

Contento per Howard:exclamation:
 
Rispondi
da quanto ho capito gli abbuoni sono di 10''-8''-6''...giusto?

E' ufficiale P.Sagan vince il TDP su Dan Martin per 5''
 
Rispondi
vero, Kennaugh quinto, c'era un errore sul risultato in tempo reale
gli abbuoni all'arrivo sono 10,6,4 Sagan ha preso anche 2 secondi all'intermedio
 
Rispondi
(06-08-2011, 06:42 PM)ElPurito95 Ha scritto: Ma voi tifate solo corridori già belli che fatti...Asd

Perchè, Martin non è gia una realtà oramai ? Gia dall'anno prossimo lo vedo bene in qualche classica vallonata, e nei GT. Tra l'altro molto bravo Martin dopo l'arrivo, che riconosce la vittoria di Sagan. I campioni si vedono anche nella sconfitta Sisi
PS : molto bravo Marcato, 5° in volata di gruppo Sisi
 
Rispondi
(06-08-2011, 06:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Gia dall'anno prossimo lo vedo bene in qualche classica vallonata, e nei GT. Tra l'altro molto bravo Martin dopo l'arrivo, che riconosce la vittoria di Sagan.

AveAve
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)