Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
Tour vinto da Cunego...

Incazzatissimo con la Leopard che non capisce niente.
 
Rispondi
(16-06-2011, 05:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: lo sconfitto di giornata è Frank Schleck, prestazione scialba ed incolore la sua

E' vero Sisi Se sbagliano anche il Tour gli Schleck devono mettere la testa sotto la sabbia...Mmm
 
Rispondi
pagliarini 2-0 per me, dopo basso perdi anche per di luca :O ps: scherzo

che dire, il mio nuovo acquisto al fantaciclismo si fa valere, perccato che l'ho comprato tardi :DAhah
(16-06-2011, 05:40 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(16-06-2011, 05:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: lo sconfitto di giornata è Frank Schleck, prestazione scialba ed incolore la sua

E' vero Sisi Se sbagliano anche il Tour gli Schleck devono mettere la testa sotto la sabbia...Mmm

più che altro il capitano qui doveva essere il fratello maggiore, fatto sta che andy se li mangiava tutti se voleva vincerlo questo giro di svizzera
 
Rispondi
(16-06-2011, 05:41 PM)blackflower Ha scritto: pagliarini 2-0 per me, dopo basso perdi anche per di luca :O ps: scherzo

Non penso proprio Nono Asd io avevo detto che oggi Di Luca avrebbe provato a stare con i migliori, mica che avrebbe vinto, se vai a vedere i pronostici non l'avevo nemmeno messo nei primi 3 Asd

 
Rispondi
(16-06-2011, 05:40 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(16-06-2011, 05:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: lo sconfitto di giornata è Frank Schleck, prestazione scialba ed incolore la sua

E' vero Sisi Se sbagliano anche il Tour gli Schleck devono mettere la testa sotto la sabbia...Mmm

L'unica spiegazione è che Frank abbia tenuto la squadra a lavorare per tener calme le acque, visto che non si sentiva tanto bene; infatti, come dicevano anche in cronaca, il ritmo di Fuglsang e Monfort non era poi così veloce. Alla fin fine è riuscito a limitare i danni...

Certo che in ottica generale è un brutto colpo per lui...

Son contentissimo di Caruso, che reputo da sempre un grandissimo scalatore e che oggi dovrebbe aver chiuso 4° (o 5°). Molto bene anche Levi, che, con la crono finale, potrebbe seriamente fare il colpaccio... Sisi
 
Rispondi
Ordine d'Arrivo
1 Steven KRUIJSWIJK Rabobank Cycling Team 4:12:03
2 Levi LEIPHEIMER Team RadioShack 0:00:09
3 Damiano CUNEGO Lampre - ISD 0:00:18
4 Bauke MOLLEMA Rabobank Cycling Team 0:00:21
5 Giampaolo CARUSO Katusha Team 0:00:21
6 Frank SCHLECK Team Leopard-Trek 0:00:30
7 Mathias FRANK BMC Racing Team 0:00:30
8 Laurens TEN DAM Rabobank Cycling Team 0:01:19
9 Jakob FUGLSANG Team Leopard-Trek 0:01:27
10 Tom DANIELSON Team Garmin - Cervelo 0:01:42
11 Maxime MONFORT Team Leopard-Trek 0:01:42
12 Kevin DE WEERT Quick Step Cycling Team 0:02:11
13 Tejay VAN GARDEREN HTC - Highroad 0:02:15
14 Leopold KÖNIG Team NetApp 0:02:21
15 Danilo DI LUCA Katusha Team 0:02:21
16 Dominik NERZ Liquigas-Cannondale 0:02:50
17 Branislau SAMOILAU Movistar Team 0:03:14
18 Gorka IZAGIRRE INSAUSTI Euskaltel - Euskadi 0:03:23
19 Alexander EFIMKIN Team Type 1 - Sanofi Aventis 0:03:37
20 Artem OVECHKIN Katusha Team 0:03:44
21 Johann TSCHOPP BMC Racing Team 0:03:53
22 Wouter POELS Vacansoleil - DCM Procycling Team 0:03:54
23 Cyril DESSEL AG2R La mondiale 0:04:10
24 Alberto LOSADA Katusha Team 0:04:18
25 Francis DE GREEF Omega Pharma - Lotto 0:04:22
26 Jan BAKELANTS Omega Pharma - Lotto 0:04:26
27 Ruslan PIDGORNYY Vacansoleil - DCM Procycling Team 0:04:56
28 José Ivan GUTIERREZ PALACIOS Movistar Team 0:05:06
29 Pablo LASTRAS GARCIA Movistar Team 0:05:06
30 Peter VELITS HTC - Highroad 0:05:36
31 Sergey RENEV Pro Team Astana 0:05:50
32 Jorge AZANTA SOTO Euskaltel - Euskadi 0:06:03
33 Alan PEREZ LEZAUN Euskaltel - Euskadi 0:06:03

Classifica Generale
1. Damiano Cunego (Lampre-ISD)
2. Bauke Mollema (Rabobank) a 1:23
3. Steven Kuijswijk (Rabobank) a 1:36
4. Frank Schleck (Leopard-Trek) a 1:41
5. Levi Leipheimer (RadioShack) a 1:59
6. Laurens Ten Dam (Rabobank) a 2:24
7. Jakob Fuglsang (Leopard-Trek) a 2:45
 
Rispondi
la rabobank sta facendo vedere alla leopard come si corre, 3 nei primi 6, vabbè che gli olandesi ci tengono maggiormente alla corsa, peccato per ten dam ma dovrebbe mantenere una buona posizione in generale a fine giro con la maglia di miglior scalatore
sarri non lo so, il podio lo prende se non crolla ma cunego in crono non è fermo
 
Rispondi
leip in una crono abbastanza lunga come quella che ci aspetta a damiano gli da tutto il tempo che vuole
bisogna staccarlo domani che non mi sembra una tappa molto adatta a lui
 
Rispondi
su cicloweb dicono che le condizioni di soler sono gravi, ma porca paletta
 
Rispondi
(16-06-2011, 05:51 PM)blackflower Ha scritto: sarri non lo so, il podio lo prende se non crolla ma cunego in crono non è fermo

La mia vendetta per prima Asd

 
Rispondi
vabbè stiamo la pagliarini :blush:

qualcuno conosce l'altimetria della salita finale di domani?
il giovane olandese ha fatto un bel salto in classifica, lui e mollema domani possono essere le mine vaganti ma uno si deve sacrificare, però ottima tattica la squadra olandese mentre la leopard sembra la liquigas di qualche anno fa
 
Rispondi
Ottimo ancora Krujswijk, ormai il Giro è finito da 15 giorni e lui al Giro andava bene anche nelle prime tappe quindi mantenere per così tanto tempo la forma vuol dire che ha un'ottima resistenza pure. Cunego se riesce a tenere il vantaggio così, o magari a prendere qualche secondo domani c'è la può tranquillamente fare, la crono è lunga 32 km, però ci sono molti saliscendi.
 
Rispondi
Salto di catena per Danielson ai meno 3...Arrabbiato
 
Rispondi
(16-06-2011, 05:59 PM)blackflower Ha scritto: qualcuno conosce l'altimetria della salita finale di domani?

Non la so nel dettaglio ma dovrebbero essere 7,2 km 6,8% di media più o meno sempre regolare, dalla vetta all'arrivo mancheranno 3,5 km in falsopiano

 
Rispondi
grande Damiano sta facendo proprio un grande giro di Svizzera che ormai a mio parere ha già vintoAve
Adesso al tour lo aspetto nei primi 8...Sisi

comunque Mathias Frank eroe di giornata Ave
 
Rispondi
(16-06-2011, 07:55 PM)micheliano59 Ha scritto: grande Damiano sta facendo proprio un grande giro di Svizzera che ormai a mio parere ha già vintoAve
Adesso al tour lo aspetto nei primi 8...Sisi

comunque Mathias Frank eroe di giornata Ave
deduco che tifi cunego pè questo è un bene ma non scrivere certe cose mai piu ! non roviniamoci con queste previsioni Asd
già troppe volte sono rimasto deluso esltandomi al primo segnale , adesso aspettiamo in religioso silenzio e prendiamoci quello che viene
 
Rispondi
guardate che scemità

http://www.spaziociclismo.it/?action=rea...izia=11863

:O:O:O:ONonoFacepalmMmm
 
Rispondi
(16-06-2011, 09:59 PM)blackflower Ha scritto: guardate che scemità

http://www.spaziociclismo.it/?action=rea...izia=11863

:O:O:O:ONonoFacepalmMmm

Nessuno t'ha detto di guardare quel sito Asd (io non ci vado da una vita, praticamente da quando so che hanno avuto problemi quelli dello staff Asd )
Oltretutto si dice scemenza non scemità Asd , mi hai servito la vendetta su un piatto d'argento Asd
 
Rispondi
si può dire in entrambe le maniere, io spaziociclismo lo seguo, non lo trovo male
 
Rispondi
(16-06-2011, 10:36 PM)blackflower Ha scritto: io spaziociclismo lo seguo, non lo trovo male

I siti stranieri sono molto meglio, fidati di me, li le notizie le trovi molto prima che su quel sito.

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)