Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
ridicolo il commento sky, allucinante Confusoleepy:
 
Rispondi
Ormai sono più le corse che salta Soler che quelle che fa, insieme a Intxausti era l'uomo di punta della Movistar al Tour, e non credo si rimetterà per prendere parte, a questo punto penso porteranno anche Arroyo.
 
Rispondi
(16-06-2011, 04:10 PM)ManuelDevolder Ha scritto: "Agganciate i pedali, agganciate il casco, prendete la bici e pedalate con noi al Giro di Svizzera" (cit. Francesco Pierantozzi) ahah grande Francesco !!! :D

Ma lo dice ogni giorno -__- Asd
 
Rispondi
Altra caduta.
 
Rispondi
(16-06-2011, 02:58 PM)jan33 Ha scritto:
(16-06-2011, 02:48 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Si è ritirato Soler, nel corso della tappa...101 km dal traguardo, gruppo compatto

perchè si è ritirato???

È stato trasportato all'ospedale e intubato con condizioni purtroppo serie, ha sbattuto contro due spettatori che se la sono cavata comunque meglio di lui.
 
Rispondi
Comincia la salita, con la Leopard che vuol farla da padrona Sisi
 
Rispondi
Che bello Kruijswijk che fa sempre la corsa...mi sto innamorando di questo ragazzo
 
Rispondi
Cunego non mi sembra stia troppo bene, fra poco si stacca Sisi
 
Rispondi
Ritmo tutt'altro che alto...hanno guadagnato solo 20" in 3 km sui 2 di testa
 
Rispondi
Di Luca si stacca e viene superato fa Matthias Frank, ora solo Monfort fa il ritmo li davanti.....
 
Rispondi
A me Cunego sembrava abbastanza tranquillo, si è girato un paio di volte, ora mi sembra stia riguadagnando posizioni
 
Rispondi
Che 2 maroni oh, nessuno che scatta, questa situazione è solo che favorevole per Cunego.
 
Rispondi
Evidentemente hanno anche paura per la tappa di domani...però così stanno veramente portando in carrozza Van Garderen e Leipheimer
 
Rispondi
Cade la catena a Tommy Danielson.
 
Rispondi
Cunego !!!! E' Caruso che chiude insieme a Kruisberg....
Kruijswijk sta maturando la prima vittoria della carriera.....
 
Rispondi
Daje Steven! Daje!!
 
Rispondi
Cunego in crisi, si stacca da Leipheimer Triste
 
Rispondi
STEVEN KRUIJSWIJK
E' la prima vittoria in carriera !!!
Lep + 8" Damiano + 16"
 
Rispondi
STEVEN KRUIJSWIJK!!! Heart

Alla fine Cunego ha pur sempre 2' circa su Leipheimer...non è così facile neanche per Leipheimer vincere sto giro...

Mi dispiace per Van Garderen che è crollato proprio, ha accusato più di 2'...peccato lo vedevo sul podio Triste
 
Rispondi
Cavolo Kruijwijk, che forte, sorprendente Lep, a Cunego è mancata un po' di grinta oggi, perchè poteva farcela a riprendere Lep, lo sconfitto di giornata è Frank Schleck, prestazione scialba ed incolore la sua, male anche Di Luca che oggi non c'è l'ha fatta a rimanere con i migliori.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)