Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
Andy *-*! Bravo il mio bambino :) o.o
 
Rispondi
si buon allenamento andySisiFacepalm
 
Rispondi
Ma più che criticare Andy, che comunque qualcosa è cercato di fare a questo Giro di Svizzera, anzi rispetto alla Vuelta dell'anno scorso dove fece il turista, qui ci ha fatto vedere qualcosa; quelli che devono essere criticati sono suo fratello e la sua squadra, i Leopard hanno sempre tirato come mussi, e Frank cosa fa.......... resta sempre passivo, in salita non fa un cavolo ed oggi prova a scattare nel tratto in falsopiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facepalm veramente ridicolo.
 
Rispondi
su questo non ci piove, andy si sapeva che faceva il "gregario" qui(anche se ho scommesso vincente ma per la quota alta invitante) si vede che il fratello non è in condizione, quindi entrambi sono venuti qui per "allenarsi"
 
Rispondi
(17-06-2011, 09:02 PM)blackflower Ha scritto:
(17-06-2011, 06:08 PM)Akr Ha scritto: Frank è abbastanza scarso a crono,però viste le condizioni di forma e il percorso mosso,dovrebbe mantenere la 7^piazza.
Io continuo a trovare JJ Rojas,un'atleta in piena evoluzione.Il terzo posto di oggi,fà un'impressione pazzesca,considerate le sue caratteristiche ed il dislivello.


rojas era in fuga :-/

Si lo so che era in fuga.Ciò non giustifica ad esempio,che sia arrivato davanti a Vandevelde,Bakelants,Lagutin e subito dietro a A.Schleck.
Se lo conosci almeno un pochino,sai che stiamo parlando di uno di quelli che viene definito "velocista-atipico".
 
Rispondi
Era un velocista ma assolutamente non ai livelli dei migliori,teneva meglio di tutti o quasi in salita,ma poi spesso e volentieri trovava qualcuno più veloce di lui
Ha fatto la scelta giusta,lo vedo bene per i Gp in Canada
 
Rispondi
vandevelde non mi ricordo da quanto tempo fa un risultato
lagutin non lo conosco bene ma non mi pare un campione
bakelandts è bravo si ma a forza di andare in fuga da inizio anno comincia a sentire un po di stanchezza
hincapie vabbè sta per andare in pensione
boaro non lo conosco
losada non lo conosco
paolini non credo che vada bene in salite come quelle di ieri
gasparotto vedi paolini
gutierrez è un cronomen
marcato vabbè non vince mai e non tiene su questi strappi
poi ci sono altri 2 o 3 che non conosco

in conclusione rojas è un buon corridore ma secondo la mia banalissima opinione non è che ha fatto un risultato di prestigio dato che gli avversari più o meno erano allo stesso livello suo, anzi quelli che non conosco penso che non conosce neanche lui quindi un po inferiori a luiAsd

ps: lo so, sono critico Ave
 
Rispondi
Rojas ha lavorato in salita anche nelle altre tappe, Vandevelde è uno che è entrato nel top 5 al tour, mi pare...
Gutierrez pure lui tiene bene in salita, e Bakelands in salita va,... Lagutin è un buon corridore, in salita però non trova il suo miglior terreno,...
 
Rispondi
(18-06-2011, 11:20 AM)blackflower Ha scritto: in conclusione rojas è un buon corridore ma secondo la mia banalissima opinione non è che ha fatto un risultato di prestigio dato che gli avversari più o meno erano allo stesso livello suo, anzi quelli che non conosco penso che non conosce neanche lui quindi un po inferiori a luiAsd
Non sono d'accordo.
Sulla carta, Vandevelde, Bakelandts e Gutierrez dovrebbero essere anni luce avanti Rojas, per quanto riguarda certe pendenze.
 
Rispondi
Vandevelde non fa risultato da tanto perchè, negli ultimi 2 anni è stato perseguitato dalla sfortuna, però nel 2008 arrivò 4° al Tour, Gutierrez, Bakelendts e Lagutin sono 3 che in salita vanno bene e pure Losada come scalatore non è così malvagio. In sintesi Rojas non ha battuto proprio gli ultimi degli stronzi, ad anzi per lui che in teoria dovrebbe essere un velocista, questo risultato è veramente sorprendente. In futuro lo vedo molto bene nelle classiche collinari, specialmente all'Amstel.
 
Rispondi
(17-06-2011, 10:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma più che criticare Andy, che comunque qualcosa è cercato di fare a questo Giro di Svizzera, anzi rispetto alla Vuelta dell'anno scorso dove fece il turista, qui ci ha fatto vedere qualcosa; quelli che devono essere criticati sono suo fratello e la sua squadra, i Leopard hanno sempre tirato come mussi, e Frank cosa fa.......... resta sempre passivo, in salita non fa un cavolo ed oggi prova a scattare nel tratto in falsopiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facepalm veramente ridicolo.

Fraenk non ne ha in salita, ormai è chiaro.
Ma allora perché tirare? Per nascondere che "sta male"? No, non puo' succedere sempre cosi'. La Leopard a mio avviso è la squadra piu' attrezzata al mondo nelle CT (e non solo..!) e non deve fare questi giochetti..! Hanno 9 uomini forti e devono usarli.
 
Rispondi
(18-06-2011, 01:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Fraenk non ne ha in salita, ormai è chiaro.
Ma allora perché tirare? Per nascondere che "sta male"? No, non puo' succedere sempre cosi'. La Leopard a mio avviso è la squadra piu' attrezzata al mondo nelle CT (e non solo..!) e non deve fare questi giochetti..! Hanno 9 uomini forti e devono usarli.

Quoto, anche perchè Frank diciamocelo, non è un fenomeno come Andy, lo abbiamo già visto alla Vuelta dell'anno scorso; se non ne aveva proprio poteva almeno mettersi al servizio di Fugslang.

 
Rispondi
(18-06-2011, 02:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(18-06-2011, 01:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Fraenk non ne ha in salita, ormai è chiaro.
Ma allora perché tirare? Per nascondere che "sta male"? No, non puo' succedere sempre cosi'. La Leopard a mio avviso è la squadra piu' attrezzata al mondo nelle CT (e non solo..!) e non deve fare questi giochetti..! Hanno 9 uomini forti e devono usarli.

Quoto, anche perchè Frank diciamocelo, non è un fenomeno come Andy, lo abbiamo già visto alla Vuelta dell'anno scorso; se non ne aveva proprio poteva almeno mettersi al servizio di Fugslang.
Fuglsang ne aveva ancora meno Asd
 
Rispondi
(18-06-2011, 02:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(18-06-2011, 01:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Fraenk non ne ha in salita, ormai è chiaro.
Ma allora perché tirare? Per nascondere che "sta male"? No, non puo' succedere sempre cosi'. La Leopard a mio avviso è la squadra piu' attrezzata al mondo nelle CT (e non solo..!) e non deve fare questi giochetti..! Hanno 9 uomini forti e devono usarli.

Quoto, anche perchè Frank diciamocelo, non è un fenomeno come Andy, lo abbiamo già visto alla Vuelta dell'anno scorso; se non ne aveva proprio poteva almeno mettersi al servizio di Fugslang.
Io Frank per quanto riguarda i GT lo trovo piuttosto sopravvalutato, la sua dimensione è quella di vallonaro IMHO.
 
Rispondi
gente, frank è un corridore da classiche, andy da corse a tappe ma ha più talento e può vincere anche una classica come la fraccia vallone o la liegi, tutto qua
 
Rispondi
Quando si divideranno sarà meglio per entrambi,peccato per Frank è un corridore che mi piace ma gli manca qualcosa...
 
Rispondi
si vogliono troppo bene, a volte il volersi troppo bene è un danno nella vita AveDoh
 
Rispondi
(18-06-2011, 03:22 PM)blackflower Ha scritto: si vogliono troppo bene, a volte il volersi troppo bene è un danno nella vita AveDoh

No sicuramente non è un danno solo che Andy sembra che abbia ancora bisogno del fratello e che quindi debba aspettarlo ed aiutarlo a tutti i costi mentre quando è da solo va come un treno. (Vedi Tour 2010 e Amstel 2011 x es..)
 
Rispondi
speriamo che al tour non lo aspetta troppoDodgy
 
Rispondi
Una trentina di corridori s'è avvantaggiata. Solo Hushovd e Goss sono i due uomini velocissimi la davanti. Cav, Greipel e Boonen sono rimasti indietro....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)