Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2023
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 2023_16_1.png][Immagine: 2023_16_2.png][Immagine: 2023_16_3.png][Immagine: 2023_16_4.png][Immagine: 2023_16_5.png][Immagine: 2023_16_6.png][Immagine: 2023_16_7.png][Immagine: 2023_16_8.png]



[fon‌t=system-ui, -apple-system, BlinkMacSystemFont,]

Data powered by FirstCycling.com

[/font]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Delfinato >>> Tour de Suisse
 
Rispondi
#3
Visto che cercavi gli orari di partenza del prologo:
https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo...naugurale/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#4
Vediamo come sta Evenepoel........
 
Rispondi
#5
Si è ridotto da una settimana e mezzo a solo 8 giorni. Oramai è diventata una corsa di una settimana come altre.
 
Rispondi
#6
(11-06-2023, 09:49 AM)jwill Ha scritto: Si è ridotto da una settimana e mezzo a solo 8 giorni. Oramai è diventata una corsa di una settimana come altre.

Sicuro? Da che io ho memoria ricordo sempre 8 tappe, crono incluse. Però con l'avanzare degli anni non si sa mai che il mio cervello faccia le bizze

Secondo me rimane molto inferiore al Delfinato. Non solo per il fascino delle montagne francesi che sono già rese celebri dalla Grande Boucle, ma perché per essere una corsa a tappe in giugno che è sicuramente uno dei mesi migliori dell'anno, è estremamente facile. Eppure le montagne ci sono a volontà. 

https://www.alpenbrevet.ch/strecken/platin-tour/

Le corse per cicloamatori sono già abbondantemente più dure
 
Rispondi
#7
Fino a pochi anni fa le tappe erano 9.
 
Rispondi
#8
Nella sua Svizzera Kung si prende il lusso di battere Remco e Wout.

Attenzione per questa settimana a Skjelmose che è partito già col piede giusto
 
Rispondi
#9
Che bello il tifo all'arrivo per Bini!
 
Rispondi
#10
Grande volata dell'eritreo.
Romani tappa già interessante, sono curioso di vedere come correrà Van Aert, se andrà o meno per la classifica.
 
Rispondi
#11
(11-06-2023, 05:16 PM)Hiko Ha scritto: Attenzione per questa settimana a Skjelmose che è partito già col piede giusto

Bravo
 
Rispondi
#12
livello imbarazzante
 
Rispondi
#13
Comprendi ora il dolore che noi provammo durante il Giro
 
Rispondi
#14
Ma Gall il prologo lo ha fatto con una mountain bike per beccarsi 1'19"?
 
Rispondi
#15
Io non ho visto, se non gli highlights.
Forte Gall o male gli altri?
 
Rispondi
#16
(14-06-2023, 09:29 PM)Samu Ha scritto: Io non ho visto, se non gli highlights.
Forte Gall o male gli altri?

Discreto Gall, lenti gli altri.
Evenepoel è ben lontano dall'essere in forma, gli altri ciclisti sono tutto fuorché grandi nomi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#17
Più che discreto..
Ha fatto un gran numero
Bardet ha detto che c era vento contrario..
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di winter
#18
Sì forse sono stato ingeneroso
Il vento contrario c’era, infatti nel gruppo dietro era un continuo scattare ed essere ripresi cosa che ha contribuito all’impresa di Gall
 
Rispondi
#19
C'era parecchio vento contrario e questo paradossalmente ha favorito Gall perché dietro nessuno aveva il coraggio di tirare. Senza alxune trenate di Remco sarebbero arrivati a 2 minuti. Comunque nei chilometri in cui dietro si sono avvantaggiati Bardet e Keldermann, pur essendo in due non hanno guadagnato niente su Gall
 
Rispondi
#20
Remco vincerà questa corsa con la sigaretta in bocca, pur non essendo minimamente in condizione.

Gall mi è dispiaciuto molto non vederlo al Giro, secondo me in un contesto di tre settimane e salite italiane si sarebbe potuto esaltare.

Pello e Wilco hanno le gambe migliori, ma non sanno come sfruttare ciò.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)