Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de l'Avenir
Parte Madouas, con lui Sivakov e il danese.
 
Rispondi
Gran botta di Asgren.

Fuga inutile di Bernal e Sivakov alla fine.
 
Rispondi
Che bestia sto danese, forte non solo sul passo ma anche sugli zampellotti faceva la differenza col rapportone

Buon terzo Imerio Cima
 
Rispondi
Sì bravo Imerio Applausi

Al Giro non era mai riuscito a fare una volata.
 
Rispondi
[Immagine: DHhGoVWWsAA5vWh.jpg]
 
Rispondi
Che potenza Asgreen, vediamo se sarà il classico danese che appena fa il salto sparisce o riuscirà a crescere
Sivakov voleva già provare a chiudere la corsa oggi  Asd

Paglia attorno ai -6km su Eurosport credo ti abbiano nominato  Asd
 
Rispondi
Mi nominano spesso Asd

Gli scrivo di solito quando commentano corse con gente sconosciuta ai più.

Anche allo Utah e al Colorado.
 
Rispondi
Peraltro ho portato una sfiga boia a Jakobsen che neanche è riuscito a fare la volata Asd
 
Rispondi
Sivakov e Bernal si marcano strettissimo.
 
Rispondi
L'arrivo è abbastanza duro e soprattutto molto tecnico. Non ci sarà una volata normale.
 
Rispondi
Eccolo Fabione. Con un giorno di ritardo. Questi sono i suoi arrivi.
 
Rispondi
Peccato per Imerio, tagliato fuori dalla caduta
 
Rispondi
Tra l'altro hanno tirato giù un australiano. Mi pare fosse Stannard.
 
Rispondi
Qua c'è l'ordine d'arrivo coi buchi che si sono creati nel finale => http://www.procyclingstats.com/race/Tour...e_2_Bignan

Però Asgreen ha tenuto la maglia, dunque bisognerebbe sapere se hanno assegnato a tutti lo stesso tempo, o solo a quelli danneggiati dalla caduta(Stannard, APP, Asgreen appunto, forse Muller che vedo essere arrivato a oltre sette minuti).

Se confermati i distacchi Sivakov, Lambrecht e Carboni avrebbero guadagnato nove secondi su Hamilton, Bernal e Schlegel; quindici su Hindley, Eg e Knox; ventiquattro su Fabbro, Cras e Storer e trentanove su Scott Davies.

EDIT: Stesso tempo per tutti, niente buchi.
 
Rispondi
Interessante il colombiano Hodeg, adesso è stagista con la Quick step
 
Rispondi
li ha surclassati tutti Jakobsen però...
 
Rispondi
Vero.

A me Hodeg al momento non fa impazzire.

Al contrario invece stravedo per Jakobsen, tempo qualche mese e Viviani diventa il terzo velocista in casa Quick - Step Asd
 
Rispondi
Ho visto gli ultimi km. stasera, devastante Jakobsen! 

Mi è sembrato interessante Tiller, 21enne campione norvegese che ha tenuto cento metri davanti al gruppo per diversi km., fino ai -2. Molto potente fisicamente, potrebbe diventare una di quelle locomotive da pianura che sono molto importanti per i top team. Ovviamente non lo conosco, è più interessante di così? Come va a crono?
 
Rispondi
Tiller va piano a crono.

Non mi pare granché nonostante abbia vinto il campionato nazionale dei pro.

Poi considera che i norvegesi van tutti forte nelle categorie inferiori, poi molti tra i pro floppano.


Aggiungo.

Oggi lo hanno tenuto là. Corrono in sei per squadra, di cui almeno 2/3 non lavorano per gli altri, nessuno aveva voglia di affrettare l'inseguimento. Contro squadre di otto/nove elementi durava molto meno in avanscoperta.
 
Rispondi
Purtroppo non ho trovato ancora nessun video della tappa di oggi, comunque volata a ranghi compatti vinta dal mio pupillo Halvorsen  Cool

1 Kristoffer Halvorsen (Nor) Norway 2:56:05
2 Alvaro Jose Hodeg Chagui (Col) Colombia 
3 Christopher Lawless (GBr) Great Britain 
4 Clément Russo (Fra) Auvergne Rhône-Alpes
5 Alan Banaszek (Pol) Poland

[attachment=447]

Domani tappa che come le ultime due non  presenta un metro di pianura, in programma ci sono una miriade di cotes, con oltre 1300 metri di dislivello complessivo, dovrebbe comunque essere volata visto che gli ultimi 30 km sono quelli più semplici.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)