Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2022-2023
Ma se questo va forte da gennaio a dicembre,secondo voi e' possibile che si dopi pesantemente 365 giorni annui per diversi anni??
Io capisco se avesse un picco di qualche mese,dove spara tutto su quella parte di stagione,ma sappiamo bene non e' cosi ed ha sempre un rendimento molto alto durante tutta la stagione.
Sul fatto che possa diventare corridore da GT io come ho sempre detto penso di no,perche' lottare per un podio e' cosa molto diversa che fare una top ten ( che potrebbe fare).
 
Rispondi
(09-01-2023, 04:55 PM)jan80 Ha scritto: Anche WVA senza fare classifica e lavorando come un mulo,ultimi 3 Tour e' stato nei 20 ( segno che in salita piano non va) quindi si 1 minuto a Lutsenko puo' darlo,cosi come puo' staccare 2 cadaveri come Pinot e Martinez che erano ben lontani dai loro tempi migliori.
Ripeto anche per me Hautacam,era sui limiti del credibile,pero' su 27 minuti di scalata ne ha preso 3 e mezzo da Vingegaard e 2 e mezzo da Pogacar......certamente non pochi.
Adesso bisognera' vedere quanto dura su questi livelli,se arriva cosi a 35 anni per me sara' credibile,se invece smette come olandese depresso,beh avro' dubbi anche su di lui

Tu come te li spieghi i risultati di Vingegaard a crono durante il Tour?
Posizione in bici non certo perfetta..
Come si riesce a migliorare così tanto in così poco tempo

Nel prologo perde solo 5 secondi da ganna, facendo pianissimo le curve (per la pioggia)
Ultima crono fa secondo..ma solo per ordini di scuderia

2018 ultimo anno da under , miglior risultato a crono 15esimo al campionato danese crono u23 a 2minuti e 30 da norsgaard
2019 22esimo al campionato danese crono a quasi 3 minuti da asgreen
2020 105esimo alla crono della Vuelta a quasi sette minuti 
Poi in sei mesi è diventato un cronoman
 
Rispondi
https://twitter.com/eltiodeldato/status/...FGwUA&s=19

Dal 30-12-2017 al 26-12-2020 Wout per una sola volta in 3 anni vince una gara in cui partecipa Mathieu. Questo è lo schemino a colori di quello che stiamo dicendo da settimane

Posto che Mathieu a noi sembra faccia come sempre da quando è Mathieu i cazzi propri nei confronti del resto del parterre che non sia Wout (e in parte Pidcock) dando distacchi soliti a tutti i restanti secondo noi e Wout che sta andando molto più forte di sempre.

Come ho anche detto io non necessariamente uno deve vederci del losco uno può darsi la risposta che vuole però mi pare evidente che il punto è questo.. Che da un momento all'altro Wout è diventato un più forte crossista di Mathieu e il più forte crossista al mondo limitandoci al cross e lasciando stare tutto il resto. E altro piccolo appunto Mathieu mi sembra sempre il più forte tecnicamente si commettendo parecchi errori ma mi sembra sempre perché deve provare a strafare in alcune gare.
Tornando al discorso è diventato il più forte.. Come ognuno si da la risposta che vuole. Può aver assunto i migliori tecnici al mondo i migliori preparatori nutrizionisti mental coach.. In jumbo possono aver trovato la porzione (anche legale) definitiva per rendere al 120% quello che uno vuole vederci..
 
Rispondi
(09-01-2023, 03:23 PM)jan80 Ha scritto: Chiedi alla tua amica Lazzaro chi e' il belga.......

Uno che ha vinto meno di VdP perchè ha anteposto la strada al cross prima dell'Olandese, nonostante VdP ha vinto una corsa tra i prof già da teenager, ma per il quale il cross è una scelta di cuore e che mentalmente è più forte di VdP.
 
Rispondi
E che ha corso di meno ecco perché ha vinto di meno Asd

Comunque qualche telecronaca fa non ricordo di preciso ho apprezzato un bel dietrofront sulle teorie che Mathieu sia stato/sia più debole di testa
 
Rispondi
(09-01-2023, 10:22 PM)winter Ha scritto:
(09-01-2023, 04:55 PM)jan80 Ha scritto: Anche WVA senza fare classifica e lavorando come un mulo,ultimi 3 Tour e' stato nei 20 ( segno che in salita piano non va) quindi si 1 minuto a Lutsenko puo' darlo,cosi come puo' staccare 2 cadaveri come Pinot e Martinez che erano ben lontani dai loro tempi migliori.
Ripeto anche per me Hautacam,era sui limiti del credibile,pero' su 27 minuti di scalata ne ha preso 3 e mezzo da Vingegaard e 2 e mezzo da Pogacar......certamente non pochi.
Adesso bisognera' vedere quanto dura su questi livelli,se arriva cosi a 35 anni per me sara' credibile,se invece smette come olandese depresso,beh avro' dubbi anche su di lui

Tu come te li spieghi i risultati di Vingegaard a crono durante il Tour?
Posizione in bici non certo perfetta..
Come si riesce a migliorare così tanto in così poco tempo

Nel prologo perde solo 5 secondi da ganna, facendo pianissimo le curve (per la pioggia)
Ultima crono fa secondo..ma solo per ordini di scuderia

2018 ultimo anno da under , miglior risultato a crono 15esimo al campionato danese crono u23 a 2minuti e 30 da norsgaard
2019 22esimo al campionato danese crono a quasi 3 minuti da asgreen
2020 105esimo alla crono della Vuelta a quasi sette minuti 
Poi in sei mesi è diventato un cronoman
Infatti trovo piu' strana quella crono rispetto a queste gare di cross......
 
Rispondi
Persico garone oggi, aiutata anche dal percorso velocissimo e tanto asfalto e terreno duro, ma è l'unica che sta tenendo le tre 2002.
Vediamo se Van Empel riesce a vincere oggi, dopo aver collezionato 2 terzi posti, peggiori risultati in stagione, e non essere riuscita ad alzare le braccia al cielo dal dominio di Baal.
 
Rispondi
Comunque sta cosa dei percorsi velocissimi sta sfuggendo di mano, questa CDM ne è piena.
 
Rispondi
Da manuale Fem nell'ultimo giro, vittoria importante per arrivare al Mondiale da favorita n°1.
Veramente tantissima gente lungo il percorso, che invece è brutto e anonimo secondo me.
 
Rispondi
Van Aert che stacca tutti su 300 metri di salita in asfalto Ahah
 
Rispondi
Appena ho visto la scena sono rimasto tipo così  Blink
 
Rispondi
Il Sand Master Van Aert perde 10 metri ogni volta che passano sulla sabbionaia e salta le tavole per sbiego.

Grande tecnica.
 
Rispondi
Gran finale di Mathieu su un tracciato in cui, in passato, avrebbe vinto agilmente in solitaria.

Pidcock ha il QI di un tramezzino.
 
Rispondi
Comunque se vedete Pidcock tranne nel periodo di Natale parte sempre abbastanza forte per 20 minuti poi ha quasi sempre un calo fra 20' e 40' minuto poi a volte riesce a riprendersi per il finale altre tipo oggi verso il 35-40' sembra poter ritornare sui primi salvo riesplodere

Secondo me ha quasi sempre questo andamento
 
Rispondi
Is my brother Pidcock dumber than a hamster tramezzino gorgonzola e maionese?

Scopriamolo insieme!

A maggior ragione, visto che fa spesso così, dovrebbe dosare le energie in maniera più oculata  Boh
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
Altra bella prestazione di Del Grosso oggi, con pure la vittoria in CDM. Sono contento stia andando bene dopo 2 anni un po' meh.
 
Rispondi
Intanto dominio di Pieterse, altra buona prestazione di Worst che fa seconda.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)