Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a Catalunya 2021
#61
Pazzesco il fastidio che mi provocano Carthy e Thomas.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#62
Adam in queste unipuerto è veramente scomodo, ancor di più per il fatto che quest'anno il suo ruolo sarà quello di preparare le brevi corse a tappe
 
#63
Deludenti quasi tutti gli altri, comunque.

Kuss come al solito ci prova e torna indietro.

Vediamo come andrà domani, ove lo scenario sarà completamente differente.
 
#64
I due Yates, Carthy e Thomas in top 10 in classifica generale, manca giusto Woods per completare il mio estremo fastidio.
 


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#65
(24-03-2021, 05:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A Valverde chissà cosa danno da bere in Spagna.

Pescano dalla borraccia di Jungels
 
#66
Nei primi 9..mi piacciono solo chaves e van houcke..
Ma vedo che anche a voi...
 
#67
Male male Hindley anche oggi. Dietro pure a Chris Hamilton. Si è preso oltre 3 minuti.
 
#68
Ardila 8 minuti
 
#69
C'è da dire che oggi era proprio una tappa perfetta per i vari britannici e per Woods.

Domani la musica cambierà ed entreranno in gioco altri valori.

Mi ha piacevolmente sorpreso la tenuta di Kelderman che non pensavo potesse andare così forte alla prima gara dopo l'incidente.
 
#70
Bella la vittoria di Adam. Da favorito, è partito quando ha voluto e ha staccato tutti di ruota pur essendo il più controllato. Certo che correre in una INEOS di questa caratura rende tutto molto più semplice.

L'alba dei morti viventi, si rivede chi non ti aspetti. Da un Sorriso Chaves sorprendente (ma forse se nemmeno troppo, se si analizza con attenzione gli ultimi suoi anni di carriera) per finire con un Valverde commovente e nell'inedito ruolo di maggior dinamitardo della corsa.

Escludendo per un attimo un Masnada monumentale, Almeida non si è difeso nemmeno troppo male, però paga ancora troppo in salita per coltivare sogni concreti nelle corse a tappe. Domani senza maglia andrà comunque meglio per il portoghese.

Come dite giustamente domani alcuni valori potrebbero cambiare per una serie di motivi, ma ho la sensazione che il più forte in corsa rimarrà lo stesso.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#71
Domani può essere la giornata di Attila, ma occhio che anche Champoussin è già fuori classifica.

Peccato, invece, che T-Man sia andato all'attacco oggi. Era chiaro che il gruppo non avrebbe lasciato spazio alla fuga.

Non ho ben capito, peraltro, perché corridori come Hindley, Daniel Martin e Zakarin non siano usciti del tutto di classifica.
 
#72
 
#73
Hindley si ritira poiché malato.
 
#74
Kämna, Tolhoek, Juanpe López, Champoussin, Urán, Bouwman, Pedrero, Valter, Dombrowski, De Gendt, Samitier y Meintjes.

Kämna dentro rischia di rovinare tutto.
 
#75
De Gendt vinse su questo arrivo nel 2016



Non li lasciano andare (giustamente), 1'30" circa.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#76
A 75 chilometri dall'arrivo, la fuga ha 2'30".

E' una situazione particolare perché davanti sono tanti e sono forti. E dietro potrebbero voler mettere in mezzo la Ineos.

Già le squadre di Vanhoucke, Kuss, Ciccone, Valverde, Kelderman e Carthy non lavoreranno, poiché hanno l'uomo davanti.

DQS e Bike Exchange gli aghi della bilancia. L'unico là davanti che spaventa è Kamna, ma lo spazio per farlo fuori, nelle prossime tappe, c'è. Invece questa potrebbe essere un'occasione ghiotta per indebolire la Ineos.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#77
3'30" ai -54.

Tira la Ineos con Castroviejo, siamo sul penultimo GPM.

Kamna ora è solo in testa, gli altri fuggitivi sono a un minutino da lui.
 
#78
Grande Chavito, gli altri tranquilli in scia alla Ineos...
 
#79
Grandissimo numero di Chaves.

Per il resto, tappa deludentissima.
 
#80
Comunque Simon Yates grandissima delusione.

Dopo Prati di Tivo mi aspettavo tutt'altro.

Invece, ne ha due in squadra con lui che vanno più forte di lui.

E' pure brutto vederlo mentre se ne sta là a farsi gli affari suoi in coda al gruppo anziché mettersi al servizio dei compagni.

Per fortuna oggi Chaves ce l'ha fatta ad arrivare, ma la Bike Exchange l'ha mandato al macello quando aveva due corridori che potevano scalfire il treno Ineos prima del suo attacco.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)