Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2012
Non so cosa c'entrava con l'Aquila, mi ero appena messo in visione e dicevano "corsa esplosa !!! non c'è più il gruppo !!! i leader sono isolati !!! Piove !!! Savoldelli mi tocca il culo !!!" e ho subito pensato fosse una fuga stile l'Aquila. Asd
C'è un altro Italiano in fuga, Santaromita, vice campione Italiano nel 2010... Sisi
No, il BMC è Pinotti, ma cosa dico ? Confuso
 
Rispondi
Ormai un minuto il vantaggio di Kiserlovski! Peccato che manchi tanto al traguardo dalla fine della salita, azione coraggiosa Applausi
 
Rispondi
Guardalo come guadagna Kiserlovsky Rockeggio da oggi ha un nuovo tifoso Sisi
 
Rispondi
Pedala molto bene Scarponi, Martin sembra affaticato, lo si potrebbe anche staccare nel finale per pensare di guadagnargli qualcosa
 
Rispondi
(06-04-2012, 04:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non so cosa c'entrava con l'Aquila, mi ero appena messo in visione e dicevano "corsa esplosa !!! non c'è più il gruppo !!! i leader sono isolati !!! Piove !!! Savoldelli mi tocca il culo !!!" e ho subito pensato fosse una fuga stile l'Aquila. Asd

E te che lo difendi pure quello... Dodgy FacepalmAsd Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma non vedo benissimo Kiserlovsky, per la tappa può anche (miracolosamente) farcela, ma per la generale è lì vicino, per me lo prendono e Samu batte tutti in volata
 
Rispondi
Neanche per la tappa ce la farà, ciò non nega che quello che ha provato a fare oggi è da applausi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(06-04-2012, 04:38 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma non vedo benissimo Kiserlovsky, per la tappa può anche (miracolosamente) farcela, ma per la generale è lì vicino, per me lo prendono e Samu batte tutti in volata

Se Cunego c'è sempre dovrebbe esser il favorito per la volata. Secondo me Samu può anche provar a far saltare il banco attaccando sull'ultima salitella e sfruttando la relativa discesa (col bagnato può far la differenza, anche se lui va meglio con la strada asciutta): dall'altimetria sinceramente non capisco quanto mancherebbe, da lì, al traguardo...
 
Rispondi
Malori e Pinotti ancora nel mezzo, in gruppo non c'è collaborazione. Bella tappa, peccato me ne debba andare proprio ora... Arrabbiato
 
Rispondi
Sicuramente l'unica tappa bella di questo Giro dei Paesi Baschi, non come le tappe di ieri e di Mercoledì, presentate come spettacolari, ma rivelatesi noise...
Daje Kiser Rockeggio
 
Rispondi
Henao sembra De Luca :oo:
 
Rispondi
Partono Sanchez-JRO!
 
Rispondi
Molto bravo Scarponi, peccato si sia fatto sorprendere a centro gruppo nel momento clou
C'è Ratto, ecco perché tirava Caruso, bravo Daniele
RODRIGUEZ!
 
Rispondi
Domani Sanchez potrebbe anche fare il miracolo visto lo stato di forma...
Kiser Rockeggio che cuore...
 
Rispondi
23" guadagnati da Sanchez su Martin e Horner
 
Rispondi
Ocio anche a Pereud oggi arrivato a sette secondi...
 
Rispondi
Che corridore,chapeau

Ci volevano gli abbuoni,il podio l'avrebbe centrato in quel caso
 
Rispondi
Con gli abbuoni ne oggi ne nella quarta tappa non sarebbe successo un cacchio...
E comunque sarà un miracolo se arriverà nei 5 Asd
 
Rispondi
Due tappe se l'è portate a casa,Scarponi a bocca asciutta
 
Rispondi
Chissenefrega, non mi pare di aver fatto paragoni Scarponi-Purito...
Che poi due tappe ai Paesi-Baschi non contano nulla o quasi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)