Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 15^ tappa: Sabiñánigo - Sallent de Gállego. Aramón Formigal
#41
Quintana non può dare niente prima dell'ultima salita. Ovviamente se lo portano fino a li con 1' di vantaggio può dare tutto insieme a Contador


comunque vada a finire chapeau a Contador che in prima persona ha attaccato in cima alla salitella e continuato in discesa. Se l'azione si concretizza e Quintana vince la Vuelta gli deve fare un monumento :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#42
Concordo.

2 minuti e 16 per il gruppo Quintana Contador.
 
Rispondi
#43
S. Sanchez in che gruppo si trova?
 
Rispondi
#44
mi sembra che sia nel gruppo di Froome
 
Rispondi
#45
Credo dietro con froome
 
Rispondi
#46
è dietro con Froome insieme a 5-6 compagni di squadra ma non tirano (infatti non sono sicuro al 110% che sia li)
 
Rispondi
#47
sta senza compagni pure lui?
 
Rispondi
#48
davanti c'è anche De La Cruz che insieme a Formolo sta rientrando nei 10 e ha un compagno di squadra che sta tirando
 
Rispondi
#49
(04-09-2016, 03:40 PM)And-L Ha scritto: è dietro con Froome insieme a 5-6 compagni di squadra ma non tirano (infatti non sono sicuro al 110% che sia li)

se ci sono BMC ci sarà pure lui, non penso lo lasciavano dietro da solo a recuperare terreno, è pur sempre in top 10 attualmente
 
Rispondi
#50
davanti

Breakaway 14 rider(s) 7 QUINTANA ROJAS Nairo Alexander. (MOV), 71 ELISSONDE KENNY. (FDJ), 96 FELLINE Fabio. (TFS), 11 CONTADOR Alberto. (TNK), 18 ROVNY Ivan. (TNK), 19 TROFIMOV Yury. (TNK), 2 CASTROVIEJO NICOLAS Jonathan. (MOV), 154 FRAILE Omar. (DDD), 116 MAMYKIN Matvey. (KAT), 131 BRAMBILLA Gianluca. (EQS), 133 DE LA CRUZ MELGAREJO David. (EQS), 145 FORMOLO Davide. (CDT), 147 MOSER Moreno. (CDT), 4 FERNANDEZ ANDUJAR Ruben. (MOV)


THE THIRD GROUP HAS GIVEN UP
The leaders make it to km 40 with a lead of 2'04 over the first chasing group. The third group already drops 7'40.

news delle 15:30, cioe 13 minuti fa


noto ora che uno dei due movistar con Nairo è Castroviejo. Un bel treno si è portato dietro. Buono sia in pianura che in salita
 
Rispondi
#51
Non ho capito bene quello che è successo ma tappa assolutamente spettacolare!! Situazione ancora molto fluida, può succedere tutto e il contrario di tutto.

Chapeau a Quintana e Contador comunque. E bravo Formolino ad inserirsi.
 
Rispondi
#52
diversamente da quanto ci era sembrato, credo che Konig sia nel gruppo Froome.
 
Rispondi
#53
Mi stupisce un po' che anche Valverde si sia fatto sorprendere, si vede che anche oggi non è al meglio.
 
Rispondi
#54
(04-09-2016, 03:46 PM)Hikuain Ha scritto: Non ho capito bene quello che è successo ma tappa assolutamente spettacolare!! Situazione ancora molto fluida, può succedere tutto e il contrario di tutto.

Chapeau a Quintana e Contador comunque. E bravo Formolino ad inserirsi.

pronti via e la Tinkoff attacca pesantemente. Tira e molla per qualche km, poi Contador in prima persona attacca alla fine di uno strappetto e strappa il gruppo, continua l'azione in discesa e si ritrovano in circa 15 che sono quelli che vedi ora. La presenza di Quintana e l'assenza di Froome hanno fatto il resto


2'43" ai -60 km.

ora tratto interlocutorio prima della penultima salita
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#55
sul sito della Vuelta porta questi Ian Boswell, Michal Golas, Peter Kennaugh, Christian Knees, Leopold König and Salvatore Puccio, nel 3° gruppo


2'50" il vantaggio del gruppo Quintana su Froome, se dietro non tirano anche altri difficile rientrare, l'unica che potrebbe tirare forte è l'Orica visto che Contador al momento ha superato entrambi i capitani e se hanno voglia i BMC per difendere Sanchez da Formolo e De la Cruz
 
Rispondi
#56
nella classifica live della vuelta konig non ha perso quanto dovrebbe quindi una delle 2 info è sbagliata :)
 
Rispondi
#57
Penso che l'Orica si stia risparmiando per tirare in salita....salita dove a ruota si sta bene.
 
Rispondi
#58
Uno come Contador mancherà a tutti, tifosi ed "haters".
 
Rispondi
#59
iniziato il secondo GPM. 2'57" il vantaggio.
 
Rispondi
#60
anche questo è vero, ma se era davanti tirava pure lui, non arrivavano ad avere 3' di ritardo, soprattutto per Froome se vuole vincere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)