Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
X2O Badkamers Trofee 2020-2021 - 14/02 Brussels Universities Cyclocross
Van Empel in bici e pure in scioltezza su una salita dove Worst e Cant andavano a piedi Cool
 
Rispondi
Ultimo giro meraviglioso.

Ceylin vince grazie alla superiorità tecnica e a quella in salita.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Van Empel è pure veloce, a quanto pare.
 
Rispondi
Ero già pronto a criticare la scelta di cambiare bici, ma dopo una gestione del finale così esemplare cosa le vuoi dire?
 
Rispondi
Ma Worst non era meglio si fermasse per più tempo, dato il problema di overtraining che ha avuto?
Dopo la buona prova di Zolder, sembra che stia peggiorando di nuovo.
 
Rispondi
Toma toma cacchia cacchia Betsema ha meno di un minuto di svantaggio da Brand nella generale.

Con tre gare davanti lo X2O non è ancora chiuso.
 
Rispondi
Il distacco dalla vincitrice è in linea con l'anno scorso, sebbene 365 giorni fa non ci fossero di mezzo Betsema, Van Empel e Cant.

Anche io ho questo dubbio comunque, dopo il mondiale potremo valutare meglio se la scelta ha pagato o meno.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Van Aert in partenza non sembra neanche parente di quello che due stagioni fa perdeva sempre un botto di posizioni.
 
Rispondi
Van der Poel un po' imballato al momento.
 
Rispondi
Pidcock aggredisce la gara ora.

Iserbyt sta facendo qualcosa di pazzesco.
 
Rispondi
Mathieu ora si sta accendendo.
 
Rispondi
WVA ha dato un'accelerata pazzesca nel tratto in asfalto.
 
Rispondi
Mi sono sentito male io per Tommy P. e MvdP per come hanno fatto queste curve.
 
Rispondi
Mah mah mah MvdP, si fa pure rubare la posizione da Iserbyt.
 
Rispondi
Ha voluto accelerare ora!
 
Rispondi
Pidcock fenomenale dietro.
 
Rispondi
Van Aert non è ancora morto.
 
Rispondi
Che finale mamma mia.
 
Rispondi
Gran gara di Iserbyt! Doveva difendersi ed invece incrementa ulteriormente il suo vantaggio in classifica.
 
Rispondi
Prima mezz'ora di gara molto tattica, e noiosetta, poi dallo scatto di MvdP si è incendiata.

Mathieu se l'è dovuta sudare perché WVA e Pidcock si sono battuti come leoni. Alla fine lo hanno costretto a fare una crono di 25/30 minuti.

La chiave del successo di Mathieu, as usual, è la sua completezza. WVA scavava i buchi per terra quando c'era da spingere, ma soffriva le discese e l'off camber. Pidcock sublime tecnicamente, ma gli manca un po' di potenza e un po' di stamina rispetto agli altri due.

In tutto questo il mio MVP è Iserbyt. Non doveva neanche partecipare e, invece, mette in cassaforte lo X2O.

Eli non è al livello dei big 3 quando sono al top, ma compensa, in parte, con due coglioni che fanno provincia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)