Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
X2O Badkamers Trofee 2020-2021 - 14/02 Brussels Universities Cyclocross
Vanth ha chiesto davvero tantissimo al suo fisico per tenere MvdP.
 
Rispondi
Il terreno scivoloso sta costringendo MvdP a essere un po' meno esuberante del solito su questo tracciato.

Pidcock sta venendo fuori bene. Con questa gamba domani può essere un fattore.
 
Rispondi
Oh, ma c'è anche Laurens.

A una settimana da Ostenda si rivede un ottimo Sweeck.
 
Rispondi
Dei tre della Pauwels si salva l'unico che conosce il suo posto e non corre al di sopra delle sue possibilità.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Van Aert ora mi pare più lucido di MvdP.
 
Rispondi
MvdP davvero molto prudente oggi. Tante volte è sceso dalla bici per fare a piedi tratti insidiosi e ha cambiato la bici praticamente ad ogni giro. Tuttavia, quello che aveva nel serbatoio è bastato.

Van Aert si è preso molti più rischi e, infatti, ha commesso anche più errori.
 
Rispondi
Rientrato bene Vandeputte oggi, 13esimo, buon segnale per il Mondiale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Molto bene Vandeputte e Thibau Nys (non a caso su un percorso simile a quello trovato a Kruibeke).

A questo punto Vandeputte ritorna prepotentemente in lizza per una ruolo di primo piano al mondiale.

Anticipato da Cigo, metto mi piace :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Bel quattordicesimo posto di Nys che mi sa che se l'è legata al dito la scenta di Sven Vanth.
 
Rispondi
Leggendo le dichiarazioni di Sven Vanth su come è gestita adesso la Baloise-Trek*, mi sembra che la non convocazione di Thibau sia un classico caso di parlare a nuora (Nys jr) perché suocera (Nys sr) capisca.

*riassumendo: quando ero ds io facevamo sempre podio, ora no perché si sta dando troppa attenzione a Thibau a discapito degli altri, prendendo ad esempio gli sponsor personali, il reality show che vede la famiglia Nys protagonista... ecc. ecc.
 
Rispondi
Avevano anche un paio di crossisti di livello in più quando c'era lui e qualche avversario in meno.
 
Rispondi
Poi mi fa ridere che passi in secondo piano il fatto che abbia preso sia una delle migliori crossiste attuali (tra l'altro convincendola ad estendere il proprio calendario e contribuendo in prima persona ai suoi progressi tecnici) che una delle più promettenti in chiave futura, quando prima avevano solo Van Loy.
 
Rispondi
Ma i due Sven non erano grandi amici ?
 
Rispondi
Erano.
 
Rispondi
Ecco la  startlist  della prova del Krawatencross di domenica. E' però come al solito non giustissima, dato che mette ad esempio Shirin Van Anrooij che ha chiuso la sua sfortunatissima stagione con il mondiale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
[Immagine: EtnHMiHWgAARlBf?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
Per trovare una prova di challenge sulla neve dobbiamo tornare a... Hoogerheide 2013?

A Zonhoven 2018 per mece n'era troppo poca per poterlo considerare un cross sulla neve.

Spettacolo comunque, HYPE.
 
Rispondi
Scenario davvero stupendo.

Betsema prova già ad andare via.
 
Rispondi
Cant con la giornata buona.

Brand, per ora, regge bene.

Worst oggi c'è.
 
Rispondi
Betsema al momento non fa la differenza, ma è quella che guida meglio e ha guadagnato sette secondi di abbuono su Brand.

Worst sta in una posizione complessa dato che i punti dove superare sono pochissimi.

Cant, magari mi sbaglio, ma mi dà l'idea di starsi spendendo eccessivamente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)