Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite
Non sono d'accordo con andl poteva partire dalla seconda, dalla terza o dalla quarta ruota perdeva cmq.. gli si è spenta la lampadina come a vdp solo che gli è successo a 200 m dell'arrivo

Se poi se lo sentisse o no non lo so.. secondo me non se lo sentiva a giudicare dalla sua faccia dopo l'arrivo
 
Rispondi
Sì non ne aveva più
 
Rispondi
tommeke ovviamente posso sbagliarmi. non lo sapremo mai. comunque ha commesso un errore grave! se perdi avendo fatto tutto bene nessuno può dirti nulla, ma cosí sarà lui in primis a non perdonarsela


cmq da quanto mancava un campione scrauso come Pedersen? direi da almeno 15/18 anni Asd
 
Rispondi
Ma la fortuna di Pedersen, che aveva una gamba bestiale e già si era visto quando si era mosso, è stata non dover rispondere a quello scatto.

L'hanno pagato tutti. VdP che è partito, Trentin che ha risposto e Alaphilippe che ci ha provato solo a rispondere.

Trentin l'ha sottovalutato troppo, lui bravo a bluffare pure. Aveva 100 metri di sprint Trentin, non di più, pensava bastasse ed è partito ai -200.
 
Rispondi
Rammarico enorme, quantomeno finalmente siamo arrivati a medaglia dopo 10 anni e ancora una volta abbiamo corso benissimo.
 
Rispondi
Moscon comunque protagonista in due mondiali diversissimi tra di loro....che corridore
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Stasera dopo il Milan un bel cocktail gin e idraulico liquido e si chiude in bellezza.

L'Albi si prepara così: un quarto di gin, due di idraulico liquido e uno di succo di limone. E' un Tom Collins col twist.

Mi spiace tanto per Trentin e per Mathieu, il primo ai -13 mangiava, non un bel segno, il secondo ha avuto una bella crisi di freddo (confermata dalle dichiarazioni di Teunissen).

Grande Gianni.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Albi
Bravo Matteo, belle parole nel dopo gara Bravo
 
Rispondi
Che ha detto?
 
Rispondi
Pedersen ha beccato la giornata adatta lui, probabilmente, e ha regalato alla Danimarca il suo primo mondiale.
Ormai vincono solo nazioni che non hanno mai raggiunto l'alloro massimo in passato.

Comunque alla fine Trentin deve anche essere contento, tanti big sono crollati ben prima di lui: Alaphilippe, Van Der Poel, Gilbert (per sfiga). E altri big meritano invece il premio del mongolino d'oro: Van Avermaet e Sagan
 
Rispondi
Si parte dal fatto che Pedersen e Kung hanno fatto una gara fantastica, veramente enormi entrambi! Ennesima dimostrazione che anticipare in certi tipi di classiche fa il tuo gioco e ti permette di gestirti meglio e arrivare lontano.
Speriamo che questa maglia iridata porti ad un upgrade del corridore danese e di vederla spesso davanti al gruppo nel 2020.

Inutile dire che la delusione è tanta per il risultato di Trentin. La medaglia d'argento di per sè è un gran risultato e bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno per una medaglia che mancava da 10 anni.
Però è l'occasione della vita buttata: Matteo è stato sempre in gestione e con una gran gamba però è arrivato anche lui molto provato nell'ultima tornata e in volata si sono visti tutti i suoi limiti dopo una giornata dispendiosa come poche.
Comunque grande Italia di Cassani come sempre più spesso accade. Sappiamo creare una squadra che sa incidere sul risultato della corsa. Moscon che quando veste azzurro si trasforma, convocato di diritto per i prossimi 20 anni.

Van der Poel aveva fatto tutto perfetto, è partito alla media distanza come ormai ci ha abituato e sembrava pronto a dare il colpo risolutivo. Il freddo e la pioggia hanno cotto lui, come lo sprint di Trentin. Paga probabilmente anche l'inesperienza di aver corso poco su strada.
Sconfitta brutta quando si è il favorito, ma anche propedeutica alle tante vittorie future. Ha dimostrato nei fatti che un Mondiale può vincerlo.

Tanti sconfitti, da Alaphilippe a Van Avermaet. Forse quello con più recriminazioni può essere Sagan che ha dimostrato una buona gamba ma ha aspettato troppo. Lui i Mondiali li corre sempre così e ci sta anche se corri in una nazionale come quella slovacca (considerando anche le sue caratteristiche).


(29-09-2019, 05:24 PM)cigolains Ha scritto: Moscon comunque protagonista in due mondiali diversissimi tra di loro....che corridore

Terzo Mondiale. Consecutivo.
Un elemento imprescindibile per la squadra azzurra. Un campione.
 
Rispondi
Certo che 'sti danesi che non fanno una mazza tutto l'anno e, poi, vengono sempre fuori nelle corse over 250 so strani Mmm
 
Rispondi
(29-09-2019, 05:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che ha detto?

Ha semplicemente detto che Pedersen è stato più forte di lui senza accampare scuse.
Nonostante alcune sue uscite su twitter non le condivida, questo finale di stagione ci ha sottolineato come Trentin sia una bella persona.
 
Rispondi
(29-09-2019, 05:52 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(29-09-2019, 05:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che ha detto?

Ha semplicemente detto che Pedersen è stato più forte di lui senza accampare scuse.
Nonostante alcune sue uscite su twitter non le condivida, questo finale di stagione ci ha sottolineato come Trentin sia una bella persona.
Vabbeh Trentin non può essere di sinistra?
 
Rispondi
Menzione onorevole pure al CABG Delta Factor.
Dai mm di panza a quelli di secchiate di acqua gelida che devono venir giù per farne girare il motore.
L'evoluzione della specie del banano senza gambe e senza contratto. Ave Cool
 
Rispondi
Convocato solo per rinuncia altrui, peraltro :D

Alcune considerazioni sparse:

- Belgio grande delusione del mondiale. Di oggi mi ha stupito in particolare l'atteggiamento dimesso, hanno subito la corsa dal primo all'ultimo metro.

Perdere Gilbert e Remco non può essere una giustificazione quando sei la squadra dei 7 capitani.

- L'Uomo Bombo con l'attacco nel finale ha fatto riprendere colore ai suoi tifosi ma mi ha ricordato quello che aggiusta le statistiche personali a babbo morto. Una sorta di goal della bandiera.

La differenza rispetto ai mondiali vinti risiede nel fatto che stavolta lo hanno attaccato da lontano e non nell'ultimo giro. Conferma comunque di avere un solo colpo in canna, più se lo gioca in là nella corsa meglio è per lui.
 
Rispondi
Dovrei rivedere il finale, ma se Sagan partiva qualche Km prima e si portava dietro qualcuno che collaborava secondo me poteva anche chiudere. Ma meglio così, altrimenti ci beccavamo Valgren in maglia iridata.

Grandissima corsa di Betancur  Ave Se chiudeva quel buco di 5" chissà  Wub

Tra gli altri bravissimo Kristoff, doveva correre in difesa e ha regolato la volata dei battuti. Mi ha sorpreso anche Pogacar, si sa che ama la pioggia ma dopo la Vuelta pensavo potesse staccare mentalmente come successo a Roglic, invece era li. Che disastro la Gran Bretagna
 
Rispondi
sagan era uno di quelli con la gamba migliore ma non che potesse fare tanto di diverso una volta che non è riuscito a tenere vdp e trentin. Forse provare a portare via un gruppetto al penultimo giro. Il Belgio osceno, non è riuscito a mettere nessuno né nell'attacco di king né quando sono poi usciti pedersen e poi moscon. Wellens e teuns in squadra sarebbero serviti a fare esattamente quello
 
Rispondi
Vi invidio per la forza che avete di commentare la gara di oggi, io sono troppo provato e non riesco ad immaginare cosa possa passare per la mente di Trentin adesso
 
Rispondi
Sagan ci ricorda che avrebbe potuto essere coi primi ma ha scelto di non farlo

https://www.cyclingnews.com/news/peter-s...pionships/

Ehi hanno attaccato il primo favorito e un altro capitano di una nazionale faro e mi sono accorto che il vincitore di milano sanremo strade bianche freccia e un altro fantastiliardo di corse quest'anno ha provato a seguirli ed è saltato per aria. Siamo su un percorso che negli ultimi 4 giorni ha mostrato che anche i minimi buchi non si chiudono se quelli davanti non si fermano. Sarà meglio che aspetti la volata
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)