Il Nuovo Ciclismo
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: Tour de France 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Tour-de-France-2011)
+------ Forum: Le Tappe (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Tappe--14)
+------ Discussione: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille (/Thread-14-Tappa-Saint-Gaudens-Plateau-de-Beille)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - TeoR9 - 16-07-2011

(16-07-2011, 06:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E arriva De Luca a portare sfiga Dodgy
(16-07-2011, 06:06 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(16-07-2011, 05:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si Sarri perchè te preferiresti vedere Danielson all' 8°/9° Asd , ma va beh tanto per Tommy Danielson la top-10 è già cosa fatta(BAN Asd )

Guarda che Danielson è un buon corridore! Ha 3 top ten alla Vuelta, e poi sai nei tour passati chi ha provato ad arrivare nella top ten? gente come Valjavec, Dessel, Soler ecc...per cui a parer mio Danielson nei 10 non sarebbe uno scandalo :-/

Guarda che lo so Dodgy si stava scherzando, se è per questo è già in top-10, però Sarri non vuole che ne parliamo perchè Tommy è sfigato come pochi e potrebbe ancora succedergli qualsiasi cosa...

Ahah ok, sorry


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Martin - Contador - 16-07-2011

(16-07-2011, 06:00 PM)Gershwin Ha scritto: Anche in questa posizione e con questo ritardo Cunego può provare ad andare in fuga

Impossibile che lascino andare Cunego in fuga!


Tappa deludente - rainbow04 - 16-07-2011

Tappa brutta e mediocre, fatta da corridori mediocri, senza palle, senza fantasia..ho letto il forum e c'era gente che si aspettava attacchi da lontano.Ahah..ripeto una cosa già detta, l'unico vero Campione(con la C maiuscola..)è Contador, che essendo reduce dal Giro e dalle cadute non è assolutamente al Top..altrimenti dava legnate a questi..non mi ricordo di aver visto una tale mediocrità, 2 dati, l'onestissimo, generoso, e poco altro, Thomas Voeckler in maglia gialla, strameritata tra l'altro..il tempo di percorrenza della salita, i big hanno preso 3 minuti e mezzo da Pantani..Parlare degli Schlek è come sparare sulla croce rossa, Frank non ne aveva, e questo è normale..Andy dopo oggi sarebbe da prender a pedate..scatti ridicoli, da 10 pedalate, poi si gira a veder chi c'è..La perla perà è il suo scatto a 200 metri dall'arrivo..mi son alzato dalla sedia urlandogli del Buffone:O!!L'unico che mi è piaciuto è Evans, lui ha la crono dalla sua, ci può stare che si difenda, nella mAsdediocrità generale può esser il suo anno.Basso, ha dei limiti, è dura vincer un Giro se in salita non fai selezione e perdi a cronometro, lui va su del suo passo, regolarista, ma come si può pensare che guadagni terreno sui big??Cunego, ma parliamo seriamente, questo è un corridore capace di lottare per vincere, o anche arrivare a podio in un GT??in salita si fa staccare, arranca..a crono è fermo!!però ambisce ad arrivare tra i primi 10!!che bel obbiettivo, considerando che tanti si son ritirati..tristezza assoluta veder gli altri vincitori di Plateau


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Gershwin - 16-07-2011

(16-07-2011, 06:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il problema è che prima o poi leggerà ciò che c'è scritto qui Facepalm

Ahahah, posso cancellare prima che se ne accorga :D


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Luciano Pagliarini - 16-07-2011

Troppo tardi, se vai a vedere in chi è online, c'è scritto SarriTheBest: sta bannando l'utente Gershwin...


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Gershwin - 16-07-2011

Oddio...Facepalm


RE: Tappa deludente - D10S - 16-07-2011

(16-07-2011, 06:17 PM)rainbow04 Ha scritto: Tappa brutta e mediocre, fatta da corridori mediocri, senza palle, senza fantasia..ho letto il forum e c'era gente che si aspettava attacchi da lontano.Ahah..ripeto una cosa già detta, l'unico vero Campione(con la C maiuscola..)è Contador, che essendo reduce dal Giro e dalle cadute non è assolutamente al Top..altrimenti dava legnate a questi..non mi ricordo di aver visto una tale mediocrità, 2 dati, l'onestissimo, generoso, e poco altro, Thomas Voeckler in maglia gialla, strameritata tra l'altro..il tempo di percorrenza della salita, i big hanno preso 3 minuti e mezzo da Pantani..Parlare degli Schlek è come sparare sulla croce rossa, Frank non ne aveva, e questo è normale..Andy dopo oggi sarebbe da prender a pedate..scatti ridicoli, da 10 pedalate, poi si gira a veder chi c'è..La perla perà è il suo scatto a 200 metri dall'arrivo..mi son alzato dalla sedia urlandogli del Buffone:O!!L'unico che mi è piaciuto è Evans, lui ha la crono dalla sua, ci può stare che si difenda, nella mAsdediocrità generale può esser il suo anno.Basso, ha dei limiti, è dura vincer un Giro se in salita non fai selezione e perdi a cronometro, lui va su del suo passo, regolarista, ma come si può pensare che guadagni terreno sui big??Cunego, ma parliamo seriamente, questo è un corridore capace di lottare per vincere, o anche arrivare a podio in un GT??in salita si fa staccare, arranca..a crono è fermo!!però ambisce ad arrivare tra i primi 10!!che bel obbiettivo, considerando che tanti si son ritirati..tristezza assoluta veder gli altri vincitori di Plateau

vacci tu , può darsi che lo vinci il tour

e comunque spettacolo a parte , vedere le macchine da scatti che c'erano a fine anni novanta e inizio duemila era ridicolo , gente che era piena fino al collo
adesso almeno si vede la fatica , per la lotta al doping è un buon segno


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Andie88 - 16-07-2011

(16-07-2011, 05:25 PM)ReatinoDoc Ha scritto: questo voeckler non mi convince...NonoNono

A me non convince tutta la Europcar già dal Delfinato, ha risposto su tutta la salita ad ogni scatto, addirittura se non aveva la maglia gialla forse attaccava pure e staccava i big, mah.



leipheimer oggi è naufragato, mi sa che delle 4 punte veramente Zubeldia sarà il capitano ormai.

Cmq ormai si giocano tutto sulle Alpi, Pirenei forse un pò troppo facili quest'anno


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Gershwin - 16-07-2011

Asd
Zubeldia è "capitano" per modo di dire, diciamo che è quello messo meglio in classifica, ma comunque è messo maluccio. Che sfiga la Radioshack...tutti e quattro i "capitani" potevano stare coi primi con queste andature e tutti e quattro sarebbero andati bene nella crono


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Tommeke23 - 16-07-2011

che delusione di tappa Facepalm

Schlecks Facepalm
benino Basso...io ci credo ancora possa agguantare quanto meno il podio

comunque a questo punto spero vinca il Tour Samu Sanchez...
o che Basso/Contador/Evans diano paga ai fratelli sulle Alpi


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Gershwin - 16-07-2011

(16-07-2011, 06:38 PM)Zelk Ha scritto: comunque a questo punto spero vinca il Tour Samu Sanchez...

E' la speranza di tutti qui :D



RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - AlexXx 94 - 16-07-2011

(16-07-2011, 05:53 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(16-07-2011, 05:47 PM)King_88 Ha scritto: Oggi Cunego ha perso 39" salendo del suo passo,non è andato completamente fuori giri, anzi si è controllato bene!
Ricordo a molti che Cunego va fortissimo nell'ultima settimana, quindi secondo me entrerà facilmente nella top 10 e potrebbe puntare ad entrare nei primi 5!

Sì, la famosa terza settimana di Cunego... Asd Mah, per me va pure sul podio a 'sto punto... Sisi
Oh, poi se siete contenti così voi tifosi ben venga insomma, affari vostri: io preferirei di gran lunga una vittoria sull'Alpe d'Huez piuttosto che morire a lottare per un 8-9° posto contro Danielson e De Weert...
E che è fermo a crono, sennò non vedo come potrebbero togliergli la gialla Sisi Asd

Comunque voi vedete tutti bene Evans, io invece l'ho visto un filo troppo passivo, proprio non sono riuscito a giudicarlo, e non sono sicuro che non fosse un filo in difficoltà...
Stanotte preghiere che la gamba di F. Schleck venga dimezzata da qualsiasi disgrazia possibile, sennò Andy ciao...
Ma poi tipo non ha un team manager, un agente, degli amici, dei parenti, dei colleghi, il salumieri, il contabile che gli possa far notare che vincerà solo la coppa nonno se aspetta in eterno il fratello scarso?
Chissà Frank che lavaggio del cervello gli avrà fatto Facepalm
(16-07-2011, 06:41 PM)Gershwin Ha scritto:
(16-07-2011, 06:38 PM)Zelk Ha scritto: comunque a questo punto spero vinca il Tour Samu Sanchez...

E' la speranza di tutti qui :D

Parla per te caro Rolleyes Asd


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - blackflower - 16-07-2011

appena tornato, non mi sono perso niente come vedo, a questo punto evans super favorito in uno dei tour più mediocri degli ultimi anni, basta vedere chi sta al primo posto, andy schleck non ne ha e sulle alpi non darà 2 minuti ad evans


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Euskaltel Euskadi - 16-07-2011

Un podio con Evans, Contador e Basso(con posizione qualsiasi per tutti e tre) con i fratelli ai margini del podio mi farebbe godere mai tanto ma non penso che possa finire così, le possibilità ci sono ma penso che un Andy riesca a salire su uno dei tre gradini. E comunque giustamente Samuel Sanchez è la speranza di tutti per il semplice fatto che è l'unico che ha fatto qualcosa, purtroppo per lui il Tour non è iniziato bene ma non ha avuto problemi nel riprendersi quel che aveva perso(in parte) provando a guadagnare secondi preziosi dato che la crono non sarebbe dalla sua...

Per quel che riguarda Zubeldia, per la sua condizione sta sicuramente facendo un buon Tour se lo paragoniamo a quello del 2008 disastroso ma anche a quello del 2009 che già fu migliore rispetto a quello precedente. Non siamo sui livelli del 2003 o su quelli del 2006-2007 ma comunque sta andando abbastanza bene, anche se con un team al completo sarebbe stato solo un semplice gregario Sisi


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Gershwin - 16-07-2011

Evans ha questo problemino che alla fine si smerda...altrimenti per ora è messo benissimo.


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Euskaltel Euskadi - 16-07-2011

La tattica di Evans non è sbagliata ma secondo me rischia ancora di aspettare troppo la crono per chiudere i giochi quando sulle Alpi potrebbe rischiare eccome, sta correndo bene ma secondo me pur essendo in forma gli manca quel qualcosa in piu' per vincere un Tour de France, quindi staremo a vedere.

Ma con questo non sto pregiudicando una sua possibile vittoria, sto solo dicendo che se fossi in lui proverei un attacco in piu' al posto di aspettare mantenendo così le carte in vista della cronometro. Sisi


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - Gershwin - 16-07-2011

Ah beh certo, se potesse dovrebbe certamente provare un attacco, almeno negli ultimi chilometri. Probabilmente non è in grado


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - blackflower - 16-07-2011

era più facile prevedere la fine del mondo che zubeldia capitano della ScassoSciord :O


RE: Tappa deludente - rainbow04 - 16-07-2011

(16-07-2011, 06:28 PM)D10S Ha scritto:
(16-07-2011, 06:17 PM)rainbow04 Ha scritto: Tappa brutta e mediocre, fatta da corridori mediocri, senza palle, senza fantasia..ho letto il forum e c'era gente che si aspettava attacchi da lontano.Ahah..ripeto una cosa già detta, l'unico vero Campione(con la C maiuscola..)è Contador, che essendo reduce dal Giro e dalle cadute non è assolutamente al Top..altrimenti dava legnate a questi..non mi ricordo di aver visto una tale mediocrità, 2 dati, l'onestissimo, generoso, e poco altro, Thomas Voeckler in maglia gialla, strameritata tra l'altro..il tempo di percorrenza della salita, i big hanno preso 3 minuti e mezzo da Pantani..Parlare degli Schlek è come sparare sulla croce rossa, Frank non ne aveva, e questo è normale..Andy dopo oggi sarebbe da prender a pedate..scatti ridicoli, da 10 pedalate, poi si gira a veder chi c'è..La perla perà è il suo scatto a 200 metri dall'arrivo..mi son alzato dalla sedia urlandogli del Buffone:O!!L'unico che mi è piaciuto è Evans, lui ha la crono dalla sua, ci può stare che si difenda, nella mAsdediocrità generale può esser il suo anno.Basso, ha dei limiti, è dura vincer un Giro se in salita non fai selezione e perdi a cronometro, lui va su del suo passo, regolarista, ma come si può pensare che guadagni terreno sui big??Cunego, ma parliamo seriamente, questo è un corridore capace di lottare per vincere, o anche arrivare a podio in un GT??in salita si fa staccare, arranca..a crono è fermo!!però ambisce ad arrivare tra i primi 10!!che bel obbiettivo, considerando che tanti si son ritirati..tristezza assoluta veder gli altri vincitori di Plateau

vacci tu , può darsi che lo vinci il tour

e comunque spettacolo a parte , vedere le macchine da scatti che c'erano a fine anni novanta e inizio duemila era ridicolo , gente che era piena fino al collo
adesso almeno si vede la fatica , per la lotta al doping è un buon segno



ridicolo è il tuo discorso, io non faccio il corridore, ma se uno spettacolo è mediocre lo dico, punto e basta..non son ne il manager ne il direttore sportivo..allora c'erano campioni, gente che aveva il coraggio di attaccare a lunga gittata,alcune volte andava bene, alcune volte andava male..ora c'è un livello bassissimo, la scusa del doping non so quanto sia veritiera..pensi che ora vadan a pane e acqua??..il coraggio o ce l'hai, o non te lo inventi...sempre in difensiva, in marcamento, la paura di saltare..oggi è stata scritta una pagina triste di ciclismo..se tu ti sei divertito, beato te..io non ho mai avuto in simpatia chi corre in questa maniera, i tatticismi, i giochetti di squadra..tifo per Cancellara perchè lui è un generoso, da spettacolo, ti fa divertire, sia al Fiandre che alla Roubaix ha dato l'anima, partendo anche da lontano, poi ha perso,Doh ma ha corso per vincere..


RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - D10S - 16-07-2011

è ridicolo anche denigrare l'obiettivo di entrare nei dieci , perchè non tutti possono vincere il tour

se le possibilità di cunego arrivano fino alla top 10 non vedo che ci sia di ridicolo nel lottare al massimo per questo

e la mia risposta era riferita a quello

sulla seconda parte , il coraggio non basta se non hai le gambe , per giunta siamo a inizio tour

il ciclismo è uno sport di fondo , penso che sia piu naturale che vinca chi resiste piu a lungo
non chi scatta piu volte come facevano i cyborg che c'erano prima
non andranno a pane ed acqua ma i controlli si sono infittiti

non penso che di botto da una generazione all'altra siano diventati tutte pippe