Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
Bellina la sfida per la maglia bianca Sisi
 
Rispondi
Asd per la puzzetta di Sanchez

Vanendert ha giovato del ritiro di VdB, probabilmente si sarebbe fatto vedere ma in un altro modo Sisi
 
Rispondi
Voeckler per me è un incognita, potrebbe mollare nella prima tappa alpina, come portare la maglia gialla fino alla crono, ricordiamoci che è riuscito a sopravvivere a 2 tappe belle dure, dopo averlo visto al Delfinato, pensavo avesse qualche possibilità di top-10, ma non me lo immaginavo così forte...
 
Rispondi
(16-07-2011, 05:47 PM)King_88 Ha scritto: Oggi Cunego ha perso 39" salendo del suo passo,non è andato completamente fuori giri, anzi si è controllato bene!
Ricordo a molti che Cunego va fortissimo nell'ultima settimana, quindi secondo me entrerà facilmente nella top 10 e potrebbe puntare ad entrare nei primi 5!

Sì, la famosa terza settimana di Cunego... Asd Mah, per me va pure sul podio a 'sto punto... Sisi
Oh, poi se siete contenti così voi tifosi ben venga insomma, affari vostri: io preferirei di gran lunga una vittoria sull'Alpe d'Huez piuttosto che morire a lottare per un 8-9° posto contro Danielson e De Weert...
 
Rispondi
(16-07-2011, 05:49 PM)BidoneJack Ha scritto:
(16-07-2011, 05:48 PM)Gershwin Ha scritto: Nuova firma dedicata ai due corridori migliori di questa tre giorni :D

Sanchez sta facendo una puzza?


Dalla faccia di Vanendert direi di sì...
 
Rispondi
Citazione:
(16-07-2011, 05:49 PM)BidoneJack Ha scritto:
(16-07-2011, 05:48 PM)Gershwin Ha scritto: Nuova firma dedicata ai due corridori migliori di questa tre giorni :D

Sanchez sta facendo una puzza?
:) :) ma va, sta piangendo!

Beh, la contrazione del viso, la posizione, Vanendert che gli tira il dito...
 
Rispondi
(16-07-2011, 05:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, la famosa terza settimana di Cunego... Asd Mah, per me va pure sul podio a 'sto punto... Sisi
Oh, poi se siete contenti così voi tifosi ben venga insomma, affari vostri: io preferirei di gran lunga una vittoria sull'Alpe d'Huez piuttosto che morire a lottare per un 8-9° posto contro Danielson e De Weert...

Si Sarri perchè te preferiresti vedere Danielson all' 8°/9° Asd , ma va beh tanto per Tommy Danielson la top-10 è già cosa fatta(BAN Asd )
 
Rispondi
Se Sanchez vince il Tour rido in faccia a De Luca che continuava a dire "borsino bulbarelli, Sanchez a 2 e 35, ormai fuori dai giochi del Tour" ed ora continua a guadagnare secondi...
Noto il crollo odierno di Leipheimer, Zubeldia potrebbe ora essendo ormai il leader dei Radioshack puntare ad una fuga per avvantaggiarsi mentre Levi non so quanto stia bene a causa delle numerose cadute. Haimar, spero ancora in una tua top 10 Sisi
 
Rispondi
(16-07-2011, 05:53 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(16-07-2011, 05:47 PM)King_88 Ha scritto: Oggi Cunego ha perso 39" salendo del suo passo,non è andato completamente fuori giri, anzi si è controllato bene!
Ricordo a molti che Cunego va fortissimo nell'ultima settimana, quindi secondo me entrerà facilmente nella top 10 e potrebbe puntare ad entrare nei primi 5!

Sì, la famosa terza settimana di Cunego... Asd Mah, per me va pure sul podio a 'sto punto... Sisi
Oh, poi se siete contenti così voi tifosi ben venga insomma, affari vostri: io preferirei di gran lunga una vittoria sull'Alpe d'Huez piuttosto che morire a lottare per un 8-9° posto contro Danielson e De Weert...

ha due minuti su danielson e pure di piu su de weert
e in salita mi pare vada meglio , per ora
che dovrebbe fare? staccarsi con cavendish e sperare che sull'alpe d'huez lo lascino andare?
quando poi magari non vince nemmeno?

queste cose lasciamole ai garate vari , oppure che le faccia quando c'è una concorrenza piu alta
quest'anno può entrare nei dieci al tour , è un occasione che non si spreca

e negli ultimi dieci anni non me li ricordo poi tutti sti fenomeni italiani che ci sono riusciti , nibali e basso esclusi
 
Rispondi
Anche in questa posizione e con questo ritardo Cunego può provare ad andare in fuga
 
Rispondi
con 4 minuti(2 dagli shleck ed evans) non penso che lo lascino andare
non dall'inizio almeno
 
Rispondi
(16-07-2011, 06:01 PM)D10S Ha scritto: con 4 minuti(2 dagli shleck ed evans) non penso che lo lascino andare
non dall'inizio almeno

Stile Sanchez a Luz-Ardiden puo' anche andare, non penso possa fare una salita finale stile Sastre sull'Alpe D'Huez che guadagnò sui 2 minuti circa ipotecando il Tour Sisi
 
Rispondi
si potrebbe scattare quando gli altri si guardano come sanchez , questo si
 
Rispondi
Comunque ci sono delle tappe con arrivo in discesa e lui in discesa va forte, le possibilità ci sono
 
Rispondi
(16-07-2011, 05:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si Sarri perchè te preferiresti vedere Danielson all' 8°/9° Asd , ma va beh tanto per Tommy Danielson la top-10 è già cosa fatta(BAN Asd )

Guarda che Danielson è un buon corridore! Ha 3 top ten alla Vuelta, e poi sai nei tour passati chi ha provato ad arrivare nella top ten? gente come Valjavec, Dessel, Soler ecc...per cui a parer mio Danielson nei 10 non sarebbe uno scandalo :-/
 
Rispondi
E arriva De Luca a portare sfiga Dodgy
(16-07-2011, 06:06 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(16-07-2011, 05:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si Sarri perchè te preferiresti vedere Danielson all' 8°/9° Asd , ma va beh tanto per Tommy Danielson la top-10 è già cosa fatta(BAN Asd )

Guarda che Danielson è un buon corridore! Ha 3 top ten alla Vuelta, e poi sai nei tour passati chi ha provato ad arrivare nella top ten? gente come Valjavec, Dessel, Soler ecc...per cui a parer mio Danielson nei 10 non sarebbe uno scandalo :-/

Guarda che lo so Dodgy si stava scherzando, se è per questo è già in top-10, però Sarri non vuole che ne parliamo perchè Tommy è sfigato come pochi e potrebbe ancora succedergli qualsiasi cosa...
 
Rispondi
Beh, considerato che non ci sono Gesink, Wiggins, VdB, Kloden, Leipheimer, Horner e qualcun'altro che mi scordo Danielson ha il via libera.
 
Rispondi
Mi sa che non solo io qui rischio il Ban Asd
 
Rispondi
:D dai, magari non ci sente
 
Rispondi
Il problema è che prima o poi leggerà ciò che c'è scritto qui Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)