Il Nuovo Ciclismo
Alberto Contador - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: I Protagonisti (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Protagonisti)
+--- Forum: I Corridori (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Corridori)
+---- Forum: I Ritirati (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Ritirati)
+---- Discussione: Alberto Contador (/Thread-Alberto-Contador)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 18-02-2015

(18-02-2015, 03:37 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(16-02-2015, 10:29 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ma Emma Johansson non sta sulle balle all'utente Andy Schleck e non è nei sogni bagnati dei vari Carles Puyol, And - L et simili.
In realtà non è che perché mi sta antipatico, ma penso solo che l'amore della gente nei suoi confronti sia basato su fattori molto dubbi

Dici che Puyol e compagnia tifino Contador solo perché sono gay e si eccitano mentre muove il culetto in bicicletta?

Dai a parte le minkiate che ti frega del motivo per cui la gente tifa Contador. Sono liberissimi di farlo nonostante sia un dopato e falso.


RE: Alberto Contador - Andy Schleck - 18-02-2015

Non ho detto che non devono tifare Contador, ma mi piacerebbe che non lo si tifi perché "è un corridore pulito", "è fantastico", "è un signore", "corre con il cuore"


RE: Alberto Contador - Manuel The Volder - 18-02-2015

Grande Alberto, orgoglio pulito del Ciclismo, un corridore fantastico e un signore che corre sempre con il cuore... Ave


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 19-02-2015

(18-02-2015, 09:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non ho detto che non devono tifare Contador, ma mi piacerebbe che non lo si tifi perché "è un corridore pulito", "è fantastico", "è un signore", "corre con il cuore"

Oh, ma di base c'hai pure ragione, è che il tifo è un campo talmente soggettivo che non ha senso stare qua a pontificare.

E' come se io mo prendo e vado a rompere i coglioni quelli che scommettono(che per me scommettere è una cosa altamente LoL) perché in tempi di crisi(di cui magari si lamentano pure) sprecano i loro soldi cercando di indovinare il vincitore della terza tappa del Tour dell'Oman(cioé manco il Tour de France, quello dell'Oman)perché sono convinti che sia un modo più facile per guadagnare. C'avrei sicuramente ragione, ma sarebbe una polemica senza senso.

Fare una battaglia contro quelli che dicono che Contador corre con il cuore(ma dove poi!?) è come farla contro i mulini a vento. Contenti loro di tifare quello che è uno degli ultimi baluardi(insieme al suo DS) di un ciclismo che si spera non esista più inneggiandolo a Dio sceso in Terra.


RE: Alberto Contador - Des - 10-03-2015

Ufficiale il rinnovo per la stagione 2016.


RE: Alberto Contador - sito - 10-03-2015

e questa sarebbe la grande rivelazione di Tinkov? pfff Dodgy Facepalm


RE: Alberto Contador - Andy Schleck - 10-03-2015

Tra l'altro progetta di ritirarsi all'età di 33 anni... Non ho parole


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 11-03-2015

Ma per me può ritirarsi anche domani, prima si ritira meglio è, nessuno in gruppo mi irrita come lui nonostante sia un grande campione.


RE: Alberto Contador - Manuel The Volder - 11-03-2015

L'unico che si doveva ritirare giovane è andato avanti fino ai 37 e han dovuto radiarlo per tagliarlo fuori Triste


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 11-03-2015

Quello era un grande campione Occhiolino


RE: Alberto Contador - Danilo M. - 11-03-2015

Di Luca tutto è stato ma mai un buffone...


RE: Alberto Contador - sito - 11-03-2015

(11-03-2015, 08:53 PM)Danilo Ha scritto: Di Luca tutto è stato ma mai un buffone...
Si certo Di Luca era propio un santo Sweat


RE: Alberto Contador - Manuel The Volder - 11-03-2015

(11-03-2015, 08:53 PM)Danilo Ha scritto: Di Luca tutto è stato ma mai un campione...


Applausi Applausi Applausi


RE: Alberto Contador - Danilo M. - 11-03-2015

A parte il doping un corridore esemplare.


RE: Alberto Contador - Gershwin - 11-03-2015

Hitler a parte il nazismo aveva dei bei baffi


RE: Alberto Contador - Andy Schleck - 12-03-2015

(11-03-2015, 11:42 PM)Gershwin Ha scritto: Hitler a parte il nazismo aveva dei bei baffi
Stavo per scriverlo io Asd


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 12-03-2015

Di Luca numero uno, pochi cazzi.

Sarebbe da postare il video della tappa del Fedaia in cui stacca Contador.


RE: Alberto Contador - Danilo M. - 12-03-2015

Tanti proclami per l'azione di Schleck ma l'impresa vera la fece Di Luca giù dal Vivione perché dietro tiravano, mica c'era solo il Morabito di turno....

La più grande impresa degli anni 2000.


RE: Alberto Contador - SarriTheBest - 12-03-2015

(10-03-2015, 08:27 PM)sito Ha scritto: e questa sarebbe la grande rivelazione di Tinkov? pfff Dodgy Facepalm

Probabilmente quando aveva fatto quel tweet s'era bevuto qualche vodka di troppo. Sese

Probabilmente spesso si beve qualche vodka di troppo Asd Asd

Comunque bene così: va bene ritirarsi sempre nel pieno delle proprie forze, ma farlo adesso sarebbe stato proprio uno spreco. Sese


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 12-03-2015

(12-03-2015, 10:14 AM)Danilo Ha scritto: Tanti proclami per l'azione di Schleck ma l'impresa vera la fece Di Luca giù dal Vivione perché dietro tiravano, mica c'era solo il Morabito di turno....

La più grande impresa degli anni 2000.

Senza dimenticare la fucilata a Pinerolo o quando spianò le Tre cime.

Oppure la tappa di Briancon Sbav