Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Contador
(18-02-2015, 03:37 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(16-02-2015, 10:29 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ma Emma Johansson non sta sulle balle all'utente Andy Schleck e non è nei sogni bagnati dei vari Carles Puyol, And - L et simili.
In realtà non è che perché mi sta antipatico, ma penso solo che l'amore della gente nei suoi confronti sia basato su fattori molto dubbi

Dici che Puyol e compagnia tifino Contador solo perché sono gay e si eccitano mentre muove il culetto in bicicletta?

Dai a parte le minkiate che ti frega del motivo per cui la gente tifa Contador. Sono liberissimi di farlo nonostante sia un dopato e falso.
 
Rispondi
Non ho detto che non devono tifare Contador, ma mi piacerebbe che non lo si tifi perché "è un corridore pulito", "è fantastico", "è un signore", "corre con il cuore"
 
Rispondi
Grande Alberto, orgoglio pulito del Ciclismo, un corridore fantastico e un signore che corre sempre con il cuore... Ave
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(18-02-2015, 09:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non ho detto che non devono tifare Contador, ma mi piacerebbe che non lo si tifi perché "è un corridore pulito", "è fantastico", "è un signore", "corre con il cuore"

Oh, ma di base c'hai pure ragione, è che il tifo è un campo talmente soggettivo che non ha senso stare qua a pontificare.

E' come se io mo prendo e vado a rompere i coglioni quelli che scommettono(che per me scommettere è una cosa altamente LoL) perché in tempi di crisi(di cui magari si lamentano pure) sprecano i loro soldi cercando di indovinare il vincitore della terza tappa del Tour dell'Oman(cioé manco il Tour de France, quello dell'Oman)perché sono convinti che sia un modo più facile per guadagnare. C'avrei sicuramente ragione, ma sarebbe una polemica senza senso.

Fare una battaglia contro quelli che dicono che Contador corre con il cuore(ma dove poi!?) è come farla contro i mulini a vento. Contenti loro di tifare quello che è uno degli ultimi baluardi(insieme al suo DS) di un ciclismo che si spera non esista più inneggiandolo a Dio sceso in Terra.
 
Rispondi
Ufficiale il rinnovo per la stagione 2016.
 
Rispondi
e questa sarebbe la grande rivelazione di Tinkov? pfff Dodgy Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di sito
Tra l'altro progetta di ritirarsi all'età di 33 anni... Non ho parole
 
Rispondi
Ma per me può ritirarsi anche domani, prima si ritira meglio è, nessuno in gruppo mi irrita come lui nonostante sia un grande campione.
 
Rispondi
L'unico che si doveva ritirare giovane è andato avanti fino ai 37 e han dovuto radiarlo per tagliarlo fuori Triste
 
Rispondi
Quello era un grande campione Occhiolino
 
Rispondi
Di Luca tutto è stato ma mai un buffone...
 
Rispondi
(11-03-2015, 08:53 PM)Danilo Ha scritto: Di Luca tutto è stato ma mai un buffone...
Si certo Di Luca era propio un santo Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di sito
(11-03-2015, 08:53 PM)Danilo Ha scritto: Di Luca tutto è stato ma mai un campione...


Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
A parte il doping un corridore esemplare.
 
Rispondi
Hitler a parte il nazismo aveva dei bei baffi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
(11-03-2015, 11:42 PM)Gershwin Ha scritto: Hitler a parte il nazismo aveva dei bei baffi
Stavo per scriverlo io Asd
 
Rispondi
Di Luca numero uno, pochi cazzi.

Sarebbe da postare il video della tappa del Fedaia in cui stacca Contador.
 
Rispondi
Tanti proclami per l'azione di Schleck ma l'impresa vera la fece Di Luca giù dal Vivione perché dietro tiravano, mica c'era solo il Morabito di turno....

La più grande impresa degli anni 2000.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
(10-03-2015, 08:27 PM)sito Ha scritto: e questa sarebbe la grande rivelazione di Tinkov? pfff Dodgy Facepalm

Probabilmente quando aveva fatto quel tweet s'era bevuto qualche vodka di troppo. Sese

Probabilmente spesso si beve qualche vodka di troppo Asd Asd

Comunque bene così: va bene ritirarsi sempre nel pieno delle proprie forze, ma farlo adesso sarebbe stato proprio uno spreco. Sese
 
Rispondi
(12-03-2015, 10:14 AM)Danilo Ha scritto: Tanti proclami per l'azione di Schleck ma l'impresa vera la fece Di Luca giù dal Vivione perché dietro tiravano, mica c'era solo il Morabito di turno....

La più grande impresa degli anni 2000.

Senza dimenticare la fucilata a Pinerolo o quando spianò le Tre cime.

Oppure la tappa di Briancon Sbav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)