Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Zaugg sta al Lombardia come.....
#41
Tanto questa di Visconti la covavo pure io, sul Galibier aspettavo altro...
 
Rispondi
#42
"la vivaci"?

Basta parlare calabrese Dani! Eheh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#43
Sto cavolo di inserimento automatico Dodgy

"Covavo"
 
Rispondi
#44
come pagliarini a 67 punti di reputazione
 
Rispondi
#45
Pagliarini "vivaci" non l'ho mai sentito, e qua si parla il dialetto stretto, che se provo a scriverlo nemmeno ci riesco...
Mitico Auriga !!!
pure Burghardt alla Gand Welegem 2007 che stacca il compagno Hammond e Freire
 
Rispondi
#46
Voi forse siete "troppo giovani" per saperlo, ma ci fu un periodo in cui da questo forum ci trasferimmo su FF per manutenzione, ecco allora mi si cancellarono tutti i punti reputazione; se dovessi sommare questi a quelli ora ne avrei già più di 100 :P
 
Rispondi
#47
Io prima dei problemi ne avevo più di Sarri e anche di te Prr
 
Rispondi
#48
Non è vero, solo Bidone e Manuel ne avevano più di me Prr
 
Rispondi
#49
(26-06-2013, 02:32 PM)Pagliarini Ha scritto: Non è vero, solo Bidone e Manuel ne avevano più di me Prr

Per un periodo io ne ho avuto più quasi di tutti, Manuel ne aveva più di me, ma anche tu? :o
Comunque chiudiamo questo OT indegno Asd
 
Rispondi
#50
come hesjedal al giro d'italia
 
Rispondi
#51
come Roberto Conti all'Alpe d'Huez
 
Rispondi
#52
Ha vinto gente peggiore sull'Alpe, ad esempio Frank Schleck...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#53
o ancora peggio Rolland Sick SickBleah
 
Rispondi
#54
RollandWub
Ripeto lo sottovalutate..
 
Rispondi
#55
Per te sottovalutiamo qualsiasi corridore tu tifi....
 
Rispondi
#56
Questo vale anche per te, per me e per tutti gli utenti del forum Asd
 
Rispondi
#57
Boh..uno se ha i suoi idoli li deve difendere...certo con criterio..mica come faccio io con LanceOcchiolino
Però tranne in alcune giornate nelle quali sono particolarmente in vena non mi pare mai di esagerare nel celebrare i miei miti
Lasca=velocista che viene sottovalutato in maniera paurosa..nonostante i buoni risultati..
Rolland=vincitore due anni fa all'alpe d'huez,nonostante avesse lavorato per un tour intero per Voeckler è riuscito a vincere la maglia bianca e ad arrivare decimo in generale,lo scorso anno da capitano 8 con una vittoria di tappa..che dire..quest'anno prevedo la top five..a meno che la tendinite non lo abbia debilitato troppo
Froome=non c'è nemmeno bisogno di esaltarlo..
Voeckler=sta antipatico a molti ma è un personaggio pazzesco..e un corridore pauroso..
 
Rispondi
#58
La tendinite è come il polpaccio di Nibali l'anno scorso Asd
 
Rispondi
#59
Credo che la vittoria più insensata della storia del Ciclismo sia quella di Rodriguez al Giro di Lombardia 2012... Sisi
 
Rispondi
#60
(05-07-2013, 01:24 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Credo che la vittoria più insensata della storia del Ciclismo sia quella di Rodriguez al Giro di Lombardia 2012... Sisi
Perchè? ha staccato tutti a Villa Vergano e poi ha "resistito" fino al traguardo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)