Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
21^ tappa: Versailles - Paris Champs-Élysées
Fantastica l'organizzazione! Spettacolare!
 
Rispondi
Discorso commovente, bravo Frumy Triste
 
Rispondi
Ci sono 3 Puriti !!! :O
 
Rispondi
Il Puritino ci prova con la miss!
 
Rispondi
Mitici i figli di Purito Rockeggio

Spettacolare la cerimonia...
 
Rispondi
Il Puritino la sa lunga, dev'essere il padre ad averlo instradato così bene... Eheh
 
Rispondi
Quintana non ha caldo con tutte quelle maglie? Confuso
 
Rispondi
Tour de France 2013: Le dichiarazioni della ventunesima tappa
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della ventunesima tappa del Tour de France.

Christopher Froome (Team Sky) da Raisport
«Non credo che la felicità possa descrivere quello che provo. Ci vorrà tempo per capire ma è un sogno che diventa realtà. Davvero un'edizione speciale del Tour, è il modo perfetto per concludere questo Tour. Ogni giorno mi svegliavo con diverse sfide da affrontare, voglio ringraziare il team che è stato fantastico. Sono stato molto nervoso in bici in queste tre settimane ma quest'anno chiunque avrebbe indossato la maglia gialla sarebbe passato sotto lo scrutinio. Lo sport è cambiato e il gruppo non tollera più il doping».

Marcel Kittel (Argos-Shimano) da Raisport
«Ho avuto ottime, veramente una situazione incredibile. Non ho parole per descrivere come mi sento, sono fiero di me. Questa corsa è stata eccezionale con la squadra che ha lavorato benissimo ed è stato un enorme piacere per tutti noi».

Nairo Alexander Quintana Rojas (Movistar) da Raisport
«È un'emozione incredibile, è un sogno che si realizza, sto sognando ad occhi aperti. Sapevo che ero forte ma non me l'aspettavo di arrivare sul podio. È la cosa più importante mai capitata e me lo sto godendo, è tutto talmente importante, voglio ringraziare la mia squadra perché senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere questi obiettivi».

Peter Sagan (Cannondale) da Raisport
«Sono molto contento, ho finito il Tour de France. L'obbiettivo è centrato, abbiamo finito la corsa inn otto, con una vittoria e la maglia verde, quindi sono molto soddisfatto».

Joaquim Rodríguez Oliver (Katusha) da Raisport
«Sono migliorato dopo una brutta prima settimana, potevo arrivare secondo ma, visto quanto è capitato, è stato importante essere sul podio. Ci vediamo alla Vuelta».

cicloweb.it
 
Rispondi
Via ad allenarci, lo spettro dell'ennesimo podio c'è, ma bisogna essere al 110% e si può provare a vincere....
 
Rispondi
(21-07-2013, 10:23 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Quim sul podio ! Grande......

Pelle d'oca eh? L'ho provata anche io 2 anni fa quando Samu salì sul podio con la maglia a pois!!
Purito Ave
 
Rispondi
No, e purtroppo forse l'ansia del risultato m'è venuta solo alla 2ª crono....
Bho, le sensazioni dell'anno scorso non le trovo da molto, nemmeno alla Liegi Triste
 
Rispondi
(21-07-2013, 09:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me non piacciono i tifosi di Froome Nono

:P
Come no?dovremmo allearci contro i tifosi di:Purito(mi sta anche simpaticoAsd),quintana( anche lui non mi dispiace :D),contador(insopportabileFacepalm)mollema(perché hai dei fanAsd?!),nibali(alla pari di contador )...
 
Rispondi
Si, Zar, ci vediamo al tour del prossimo anno, ah ma Voeclker? Shifty
 
Rispondi
Non si tratta di alleanze, ma i tifosi di Froome mi sanno tanto di "Toh, c'è un nuovo campione più forte di tutti da quest'anno: tifiamolo". Insomma, nella gran parte delle occasioni non mi sembra tifo vero. Poi non sto giudicando nessuno in particolare eh..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
(22-07-2013, 02:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non si tratta di alleanze, ma i tifosi di Froome mi sanno tanto di "Toh, c'è un nuovo campione più forte di tutti da quest'anno: tifiamolo". Insomma, nella gran parte delle occasioni non mi sembra tifo vero. Poi non sto giudicando nessuno in particolare eh..

Non è il Calcio dove si tifa sempre per quella squadra, il Ciclismo cambia i suoi protagonisti ed è giusto cambiare anche il tifo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(22-07-2013, 02:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non si tratta di alleanze, ma i tifosi di Froome mi sanno tanto di "Toh, c'è un nuovo campione più forte di tutti da quest'anno: tifiamolo". Insomma, nella gran parte delle occasioni non mi sembra tifo vero. Poi non sto giudicando nessuno in particolare eh..

penso si possa dire di tutti i tifosi di ...
toh c'è questo Cunego, Di Luca, Contador, Riccò, Froome, Andy Schleck che va forte e/o vince tifo per lui
 
Rispondi
Beh sì, però c'è anche il tifo vero di chi ai corridori ci tiene veramente. I tifosi di Froome non mi danno questa impressione.
 
Rispondi
Perché? Li conosci? Dai, per me no...o lo scopriremo più avanti
 
Rispondi
È solo la mia idea eh, potrei sicuramente sbagliarmi!
 
Rispondi
Io ho capito ciò che intende, tipo Luca può vantarsi del gran Tour di Quintana per ovvie ragioni, 'sti tifosi di Froome possono dire lo stesso?

Poi oh, se provano veramente emozione quando vince Froome ben per loro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)