Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....
Quando la musica Rock odierna non erano solo i Green Day


 
Rispondi
(21-01-2014, 05:12 PM)Dan97 Ha scritto: Quando la musica Rock odierna non erano solo i Green Day

Cioè? Blink
 
Rispondi
A quei tempi, era più o meno il 2003/2004...a quei tempi se dicevi musica Rock di quei tempi si pensava solo a Green Day...almeno fino a prima del 2010 i miei coetanei la pensavano così e continuano a farlo...
Non si ricordano che i Rasmus con questa canzone bastonarono i Green Day bene bene
 
Rispondi
Molto bella quella canzone, l'avevo completamente rimossa, ma merita. Comunque c'era tanto altro oltre ai Green Day...
 
Rispondi
Ho capito solo "quei tempi" Blink
 
Rispondi
I Molotov bastonano tutti, altroché. Sese Rockeggio Rockeggio Il gruppo più versatile di tutti i tempi Ma vieni! Asd Asd
 
Rispondi
Mica c'erano solo i Green Day. "Vertigo" degli U2 (che comunque non è una delle loro migliori canzoni) è di quel periodo, mi vengono in mente "The Reason" degli Hoobastank, "This Love" dei Maroon 5, "I Just Wanna Live" dei Good Charlotte. Il fatto è che sinceramente non so cosa abbiano fatto, oltre a queste, i Rasmus, Gli Hoobastank, i Maroon 5 e i Good Charlotte. I Green Day sono durati "leggermente" di più da un punto di vista puramente commerciale.
 
Rispondi
Ma c'erano anche Offspring, Muse, Evanescence e molti altri che adesso non ricordo...
 
Rispondi
E c'erano anche i Linkin Park. Ai tempi li adoravo, "Meteora" è stato per anni uno dei miei dischi preferiti.
 
Rispondi
A QUEI TEMPI c'era anche questa



 
Rispondi
E non SOLO quella...



Facepalm
 
Rispondi
Grande Eamon, io ce l'avevo come suoneria del cell :P Facepalm
 
Rispondi
C'è da chiedersi chi ha tradotto fanculo in solo? Confuso

Se però parliamo di 2004 e non di un genere preciso:





Tra l'altro questa è la suoneria del mio cell...
 
Rispondi


 
Rispondi
 
Rispondi


non è obbligatorio che ascoltiate la canzone, che peraltro non è male
 
Rispondi
c'è bisogno di un po' di Led Zeppelin



 
Rispondi
Rilancio con i Rolling Stones

 
Rispondi
E io seguo "Muovendomi in questo modo"


 
Rispondi




Arrivo io con qualcosa di totalmente diverso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)