Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liege - Bastogne - Liege 2014
Ah, inutile dire che è la prima vittoria Australiana della storia della Liegi-Bastogne-Liegi. Tuttavia non è la prima vittoria extraeuropea, dato che Tyler Hamilton ha vinto nel 2003 (e poi ci si lamenta della scarsezza dei vincitori di oggi Sweat)...
 
Rispondi
Che più faccia rima con Cunego è un altro conto Mmm

Che impresa che ha fatto oggi, Ulissi invece il solito campione.

Floppone di Geschke che sulla salita degli italiani si crede Superman e si mette ad inseguire gli altri...

I Colombia mi dicono si siano logorati a fondo gruppo non riuscendo a limare su queste strade, peccato Fabio...

Evans ripeto ha perso una grossissima opportunità......
 
Rispondi
(27-04-2014, 08:22 PM)Gershwin Ha scritto: Ho rivisto il finale, Kreuziger solito genio che tira per gli altri, è stato lui a riportare sotto Valverde e compagnia

Sì, anch'io quella non l'ho capita tantissimo. Forse credea che in gruppo ci fosse Contador... Mmm Asd Asd
 
Rispondi
Probabilmente ha fatto il solito discorso "Se tiro non vinco ma se non tiro neanche, tanto vale farsi qualche amico"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Ulissi raccapriccinate, Cunego mezzasega ma almeno era lì.. ormai il suo livello è questo non si può pretendere di più.

Piuttosto sono veramente indispettito su Nibali visto che prima di Ans in discesa tenta di uscire dal gruppo, poi in salita becca 50" in un km ... ma dico io, ok che non vinci ma Gasparotto aiutalo per la miseria... oppure un piazzamento stile Kreuziger fa proprio schifo?? Che senso ha correre così?


vero kreugir ha lavorato tanto per gli altri.. mah
 
Rispondi
Nibali al Tour subirà una batosta epica...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
anche perchè vista la classifica pro tour credo che i piazzamenti servono parecchio per risalire almeno un pò
 
Rispondi
S'è messo dietro Gilbert e Moreno comunque.......
 
Rispondi
(27-04-2014, 09:26 PM)Danilo Ha scritto: Nibali al Tour subirà una batosta epica...

Mi sembra un po' troppo presto per dirlo, certo è che per quanto riguarda i maggiori pretendenti alla maglia gialla Contador ha dato un bel segnale a tutti in questo inizio di stagione, non ho capito perché non abbia partecipato oggi, tra lui e Cadel...
 
Rispondi
concordo con Danilo, ne abbiamo anche parlato in privato ed entrambi pensiamo che oltre a Froome (scontato salvo cadute/malattie) anche Contador potrebbe essere superiore.

Comunque un podio Froome, Contador, Nibali sarebbe veramente bello.


ah menzione (o minzione) d'onore per Andy Schleck, ritirato
 
Rispondi
Come al solito, ha fatto sfracellare Purito e uno perde Ardenne e ombre sul Giro, l'altro continua a ritirarsi......

Purito oh quando cade si fa sempre qualcosa che sfortuna......
 
Rispondi
Ma da dove viene sta leggenda metropolitana che Schleck ha buttato giù Purito, non è vero
 
Rispondi
infatti Asd non c'è nulla che lo confermi si sa solo che entrambi sono caduti e nulla che dica che sono caduti insieme e per colpa di Andy Asd
 
Rispondi
è sempre colpa di Andy Asd
 
Rispondi
Se cadono in tre e uno di questi ha paura di stare in gruppo è colpa di quest'ultimo....
 
Rispondi
Ma a quanto ho capito sono state cadute indipendenti l'una dall'altra
 
Rispondi
No sono caduti insieme...
 
Rispondi
ieri io ho visto solo rodriguez fermo, non c'erano altri corridori
 
Rispondi
Si parla dell'Amstel anche se siamo OT
 
Rispondi
(27-04-2014, 05:27 PM)Hiko Ha scritto: Liegi bruttissima per quanto mi riguarda, non tanto per il vincitore che è e resta un buon corridore.

Non è possibile che ci sia questa mancanza di coraggio, mancanza di fantasia. Spesso si criticano i percorsi, ma qua sono i corridori che hanno le maggiori colpe, non è veramente possibile arrivino in 40 ad Ans! E questo è un trend che c'è stato in tutte le classiche disputatesi.
A tutto vantaggio dei corridori veloci: Gerrans, appunto, ottimo, ma anche un Valverde che è sempre straordinario (e sempre straordinariamente attendista), ma che trova sempre il modo di perdere... E' mancato un bel po' Gilbert nel finale.

Gli unici con le palle purtroppo non sono stati premiati (anche se un piazzamento tra i primi 5 non si butta via) ed il dispiacere è doppio perchè si tratta di due italiani mai troppo sponsorizzati come Caruso e Pozzovivo.

Attenzione al Giro ad Arredondo, l'unico altro che ha provato a movimentare la corsa insieme agli italiani e che ha mostrato un'ottima gamba.

Quoto il tuo di grassettato, ma anche i post di altri che, più o meno, esprimono lo stesso pensiero...ad una certa ieri pensavo di stare a vedere la MI-Sanremo (voluta esagerazione, ma non troppo) e che sbucasse il Kristoff di turno con le braccia alzate...Sarebbe interessante anche aprire un sondaggio sulle tutte le classiche di quest'anno, IMO una delle peggior annate dal punto di vista dello spettacolo, emozioni ecc. ecc....veramente delusissimo, speriamo di rifarci ora con i grandi Giri (Vamos PuritoRockeggio )...

Sulla corsa, ottima la Orica (anche se, senza la sfortunata caduta, Martin avrebbe sicuramente vinto), ottimo Kwiat (stavolta giustamente attendista a mio avviso...prima parte di stagione che conferma, o meglio ri-afferma, che il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, cit.), meno bene Valverde, che, as usual, attende, attende, attende (pur avendo, di gran lunga, la gamba migliore rispetto agli altri...forse al parti di D.Martin) e, IMO, sbaglia nel tirare la volata a Gerrans che, facilmente, lo salta...avesse attaccato prima..
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di El Elefantino
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)