Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
#81
Allora sono d'accordo su Rossi. Boh comunque ha detto di stare benissimo, c'è dell'altro sotto sicuramente. Anche se non è al 100% comunque in 10 minuti Rossi ti può decidere la partita.
 
Rispondi
#82
Oggi pomeriggio parlerà Claudione.
Attendo lumi...anche perchè se va di 4-5-1 devo ancora capire chi cacchio mette in mezzo al campo.

Pensavo comunque ad una cosa:gli inglesi prima o poi ci devono battere in una competizione internazionale e soprattutto una cacchio di rassegna mondiale la devon pur azzeccare...
ergo,perdiamo all'esordio e ci giochiamo tutto nelle successive 2 gare,ovviamente dove saremo obbligati a vincere.
 
Rispondi
#83
Con l'Inghilterra invece prevedo uno scialbo 0-0, che comunque ci costringe a vincere perlomeno con la Costa Rica...
 
Rispondi
#84
Ma se Thiago Motta fa così schifo a tutti perchè non lo rimandate a Genova? In un anno credo che abbia sbagliato in tutto tre passaggi o lanci
 
Rispondi
#85
(03-06-2014, 12:52 PM)Paruzzo Ha scritto: Ma se Thiago Motta fa così schifo a tutti perchè non lo rimandate a Genova? In un anno credo che abbia sbagliato in tutto tre passaggi o lanci

A Genova sarebbe un fenomenoi. In nazionale o in Champions assolutamente no. Ha il talento, è uno che a 20 anni già giocava nel Barcellona, ma dopo anni di problemi fisici è di una lentezza clamorosa.
 
Rispondi
#86
Ma di una lentezza clamorosa lo era anche qui a Genova, non correva. Però non aveva bisogno di correre, lo faceva Juric per lui e faceva dei lanci allucinanti (oltre a essere alto e quindi spesso pericoloso sui calci piazzati).
 
Rispondi
#87
Beh sì, ma con quelle caratteristiche non puoi giocare in Champions. O giochi a Genova oppure ti chiami Pirlo
 
Rispondi
#88
Gente Thiago Motta giocava a Genova quando io andavo in prima superiore, ora io sono all'università, sono passati tipo sei anni non so se rendo l'idea. Se era fermo all'epoca non oso immaginare adesso.
 
Rispondi
#89
Si ma giocava da fermo sbagliando praticamente nulla e la palla non gliela toglievi. Il fatto è che c'era Juric che correva anche per lui, in Nazionale non c'è uno che faccia quel lavoro sporco. Poi è logico che noi genoani non è che abbiamo mai visto molti grandi giocatori (è brutto ammetterlo ma è così) e quindi uno come Thiago Motta per noi è un fuoriclasse assoluto, direi che dopo Milito è il giocatore più forte che abbia mai visto nel Genoa, al pari di Palacio.
 
Rispondi
#90
Vabbè Skuhravy-Aguilera è stata una delle coppie d'attacco più forti degli ultimi trent'anni
 
Rispondi
#91
(03-06-2014, 11:27 PM)Paruzzo Ha scritto: Si ma giocava da fermo sbagliando praticamente nulla e la palla non gliela toglievi. Il fatto è che c'era Juric che correva anche per lui, in Nazionale non c'è uno che faccia quel lavoro sporco. Poi è logico che noi genoani non è che abbiamo mai visto molti grandi giocatori (è brutto ammetterlo ma è così) e quindi uno come Thiago Motta per noi è un fuoriclasse assoluto, direi che dopo Milito è il giocatore più forte che abbia mai visto nel Genoa, al pari di Palacio.

A me il Genoa del 2008 - 2009 che a momenti andava in Champions garbava parecchio comunque, poi Preziosi si è messo a comprare giocatori a cazzo e non avete più combinato nulla.
 
Rispondi
#92
Se ci stava per andare Montolivo in Brasile non vedo perchè non ci può andare Thiago Motta...
 
Rispondi
#93
Ok,oramai è una certezza assoluta:Prandelli è un prete!
Ma avete sentito che cacchio ha detto ieri in conferenza stampa?
ancora con queste storie e questi messaggi di speranza...gli esempi,i ciovani,l'etica e bla bla bla...

Cioè ha chiesto a Von Destren di andare a fare la riserva in Brasile,e quell'altro genio gli ha detto di no...ma ti prendevo a calci in culo fino al gate dell'aereoporto.

Stasera partitone contro i fratelli Schleck.
Centrocampo a 5,dove ovviamente proverà Pirlo-Verratti insieme solo perchè glielo ha chiesto la stampa.

Da un certo punto di vista,mi sembra di aver compreso la strategia generale per il Brasil.
Cambierà modulo e giocatori a seconda del match.Oramai è evidente che sarà cosi.Chissàmai che non ne venga veramente fuori qualcosa di buono.
 
Rispondi
#94
(04-06-2014, 11:39 AM)Akr Ha scritto: Cioè ha chiesto a Von Destren di andare a fare la riserva in Brasile,e quell'altro genio gli ha detto di no...ma ti prendevo a calci in culo fino al gate dell'aereoporto.

Ave

Comunque, per il ruolo che dovrebbe avere, mi sa che mi sarei portato Destro al posto di Immobile: è uno che davvero ha dimostrato di avere il fiuto del gol, indipendentemente da quanto e quando gioca. Sese
 
Rispondi
#95
Ma la partita col Lussemburgo non doveva servi' a darci morale...? Huh Confuso Confuso
 
Rispondi
#96
Io li amo tutti!!!
dal primo all'ultimo...Prandellone in primis e poi tutti i cadaveri che si son visti ieri sera.
A Pirlo mancava solo l'ombrellone...
Joachim e ripeto Joachim con il numero su Bonucci!!!
Aquilani che ci mette 3 giorni a staccarsi dal primo palo sul loro gol.

Trentordici centrocampisti e neanche un tiro in porta!!!

Come si fa non amarli?

Il rombo,il possesso palla,l'atteggiamento camaleontico,i cambi in corsa...solo amore per questa Nazionale...
Come spesso accade,le storie d'amore a volte ti mettono tristezza.

Ho sperato nel loro pari e fortunatamente è arrivato!

Lussemburgo che 3 giorni fa ha preso 5 pere in Belgio.

L'esclusione di Pepito non ha destabilizzato per nulla l'ambiente,pare fossero già tutti al corrente.Questo bel pari,che allunga la serie record di non vittorie (ce ne manca giusto una per pareggiare il record negativo che resiste dal 1989) con Prandellone che nelle amichevoli ha uno score di 4 vittorie su 22 incontri,cementifica il gruppo e fa si che stampa e tifosi aumentino i loro dubbi su questa nazionale...

Al 99%,grazie a questo scempio di prestazione,verrà accantonato il 4-1-4-1.
Cassano,ditemi il cacchio che volete,ma deve giocare sempre.Durerà 60' ma fotte sega,non possiamo pensare di lanciare palla a cacchio su Balotelli,che è un pazzo psicolabile.Al terzo passaggio impreciso metterà le mani addosso a Candreva o al malcapitato di turno.
I cambi dalla panca sono più scontati della pipi gialla post bevuta di birra!!!
Se stiamo vincendo,Cassano out e dentro un centrocampista,tipo Aquilani o appunto Candreva.(quindi uno schifo totale nel primo caso,un'enigma nel secondo)
Se abbiam bisogno di osare mette o Cerci o Insigne.

Ad ogni modo,urge seriamente registrare la difesa.Viste le difficoltà che avremo in fase realizzativa,perlomeno dobbiamo blindare la retroguardia.
Bonucci sarà la chiave di voltaConfusoe riesce a giocare partite da 6 in pagella,possiamo rischiare di fare risultato.
 
Rispondi
#97
(04-06-2014, 03:32 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(04-06-2014, 11:39 AM)Akr Ha scritto: Cioè ha chiesto a Von Destren di andare a fare la riserva in Brasile,e quell'altro genio gli ha detto di no...ma ti prendevo a calci in culo fino al gate dell'aereoporto.

Ave

Comunque, per il ruolo che dovrebbe avere, mi sa che mi sarei portato Destro al posto di Immobile: è uno che davvero ha dimostrato di avere il fiuto del gol, indipendentemente da quanto e quando gioca. Sese

Destro segna ogni 10 tiri dai...è mooolto ignorante come giocatore, sono convinto che se nella Roma dell'anno scorso avesse giocato un Paulinho avrebbe segnato 20 gol in 10 partite!!! Immobile è un altro livello
 
Rispondi
#98
Queste amichevoli non contano niente però io pensavo che col Lussemburgo fossimo in grado di vincere anche senza volerlo...

Italia senza fantasia. Speriamo Prandelli capisca che Verratti deve giocare, anche se devo dire che in un centrocampo col pescarese, Pirlo e De Rossi mi sembra che tutti e tre rendono meno delle loro capacità...

E dimenticavo: Mitt a Cassano!!
 
Rispondi
#99
Questo risultato ha deluso anche me. Di solito non faccio troppo caso ai risultati delle amichevoli, di goleade contro questi sparring partner ne ricordo poche e spesso prima di competizioni poi andate male. Però un 1-0 striminzito almeno lo aspettavo, abbiamo preso gol in una maniera davvero idiota.

Mi associo a Hiko su Cassano.
 
Rispondi
[Immagine: Schermata-2013-12-06-alle-18.19.03-620x350.jpg]

Fate il vostro tabellone dei Mondiali, poi a fine competizione vediamo chi ci è andato più vicino...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)