Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....
c'era bisogno di un po' di Led Zeppelin Ghgh
 
Rispondi


 
Rispondi
Di questo non c'era bisogno
 
Rispondi
Buuuuh apri i tuoi orizzonti Asd
 
Rispondi
(03-09-2014, 12:00 PM)BidoneJack Ha scritto: c'era bisogno di un po' di Led Zeppelin Ghgh





Beer
 
Rispondi
Uno dei riff più arrapanti della storia del rock Sbav

altro che orizzonti da aprire Prr
 
Rispondi




Rilancio con un grande classico, contro il predominio di chi considerà Rock e sue derivate (possibilmente old age) unica musica degna di essere ascoltata. Prr (Scherzo, più o meno)
Anche io potrei mettere Queen ( Heart ), Pink Floyd, Nirvana ( Heart ), Guns, SOAD e così via, li ascolto, ma penso si debba cercare di capire e trovare il meglio per ogni genere, c'è qualcosa di bello in ogni stile
 
Rispondi
(04-09-2014, 08:42 PM)AlexXx 94 Ha scritto: penso si debba cercare di capire e trovare il meglio per ogni genere, c'è qualcosa di bello in ogni stile

Appunto, anche io potrei mettere A Tribe Called Quest, Outkast e Cypress Hill (anzi mi sa che l'ho pure fatto qualche volta), mica quella schifezza di prima Sick
 
Rispondi


 
Rispondi
(04-09-2014, 08:50 PM)BidoneJack Ha scritto:
(04-09-2014, 08:42 PM)AlexXx 94 Ha scritto: penso si debba cercare di capire e trovare il meglio per ogni genere, c'è qualcosa di bello in ogni stile

Appunto, anche io potrei mettere A Tribe Called Quest, Outkast e Cypress Hill (anzi mi sa che l'ho pure fatto qualche volta), mica quella schifezza di prima Sick

Eminem schifezza? :O Facepalm
 
Rispondi


 
Rispondi
mi riferivo a quell'impedito di Seattle
 
Rispondi
Nemmeno lui è schifezza... E se lui è impedito, allora lo sono il 90% dei rapper odierni, può piacere o meno, ma che sia incapace :-/
 
Rispondi
Lose Yourself > 99 % della storia della musica messa insieme
 
Rispondi
 
Rispondi
Bella Sisi e ora per continuare la mia opera di convincimento Shifty



 
Rispondi


la canzone è quello che è, piacerà probabilmente ai cuozzi tipo Alexx ma però interessante è il fatto che la voce cantante è quella di Sari Saarelainen ciclista finlandese in forza alla Servetto
 
Rispondi





E tu sei finito ad ascoltare canzoni del Club Life e dello State of Trance perché canta lei? Grande Asd

P.s. State of Trance Ave
 
Rispondi
tutto sto parlare di "caos organizzato" mi ha fatto venire in mente questa canzone qui


 
Rispondi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)