Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quiz sul ciclismo
Guido Bontempi?
 
Rispondi
Saligari?
 
Rispondi
Vince Zelk, Marco Saligari vincitore anche di un Giro di Svizzera, lo chiamavano commissario perché in corsa era solito vagare per il gruppo facendo domande a tutti
 
Rispondi
l'avevo di sicuro letto e dimenticato...ora ho buttato ammuzzo fra tutti i ciclisti lombardi che trovavo Asd


il/i recordman di vittorie, il/i recordman di secondi posti, il/i recordman di podi dell'Amstel Gold Race
 
Rispondi
Il recordman di podi e secondi posti, probabilmente è Miki Boogerd. il più vincente è dovrebbe essere un altro olandese, un attimo che ci devo pensare...
 
Rispondi
Jan Raas ne ha vinti di più, mentre i podi e i secondi posti sono appannaggio di Boogerd Sisi
 
Rispondi
Cavolo Raas, non mi veniva in mente...
 
Rispondi
il plurivincitore dovrebbe essere Jan Raas, per i secondi e i podi anche io butto lì Boogerd
 
Rispondi
giusto Raas come plurivincitore, Boogerd come plurisecondo...avete sbagliato i maggiori podi
 
Rispondi
allora dico Raas anche per i podi
 
Rispondi
Di che nazionalità è quello che ha fatto più podi?
 
Rispondi
E allora Zelk...
 
Rispondi
Comunque il record di podi appartiene a Boogerd, ho appena controllato, Manuel fai te la prossima domanda...
 
Rispondi
Non saprei, Raas ha vinto 4 volte consecutive, qualche altra volta primo secondo o terzo l'avrà fatta immagino, Boogerd quante volte è andato a podio?
Comunque darei la vittoria a Manuel, giusto perché ha fatto prima di me, chi se ne fotte dei podi :D
 
Rispondi
Sono pari: 7 Boogerd e 7 Raas...
 
Rispondi
Un famoso Manuel degli anni '70 (non Devolder Sisi )
 
Rispondi
Josè Manuel Fuente...
 
Rispondi
Porco cane, ha gia indovinato Facepalm
 
Rispondi
Chi fu il gregario di Moser che lo tradì, costandogli la vittoria del Giro D'Italia 1977?
 
Rispondi
Il Giro lo vinse Pollentier.
Il gregario fu per caso Perletto ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)